Vai al contenuto

Notte 3 -7voltebello - fino alle 23 del 30 04


settebello
 Share

Recommended Posts

Non ci crederete mai ma ho letto tutto il post di esti (ma solo lui può permetterseli eh, ho un debole per lui)

 

Per ora i lupi si stanno nascondendo bene. L'unico buono che penso di aver capito è Elaine. (Ma quindi sarà tutt'altro)

 

Come mai dici che la veggenza è stata data allo stesso? E' uscita fuori una seconda veggenza? Me la sono persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

cakkio esti...in realtà nella mia ipotesi + xversa avevo ipotizzato alex assassino x' mi sembra gioki in modo strano :) secondo me se le guardie vogliono palesarsi non c'è problema....voi ki pensiate sia + in xicolo stanotte??

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pin up dice:

cakkio esti...in realtà nella mia ipotesi + xversa avevo ipotizzato alex assassino x' mi sembra gioki in modo strano :) secondo me se le guardie vogliono palesarsi non c'è problema....voi ki pensiate sia + in xicolo stanotte??

C'è un pericolo. Il lupo spirituale non può spiritualizzare le guardie. Pensa se fallisce perché va su una dei 3!!!! Son tante 3 possibilità se togli anche i 3 lupi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

Non ci crederete mai ma ho letto tutto il post di esti (ma solo lui può permetterseli eh, ho un debole per lui)

 

Per ora i lupi si stanno nascondendo bene. L'unico buono che penso di aver capito è Elaine. (Ma quindi sarà tutt'altro)

 

Come mai dici che la veggenza è stata data allo stesso? E' uscita fuori una seconda veggenza? Me la sono persa?

Anche la seconda veggenza ce l'ha Ulixess lo ha scritto ieri !

@Luigi Arleo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pin up dice:

si ma ce le nasconde :(

Se non lo facesse I lupi saprebbero che oltre ad Ulixess non sono veggenti i veggentati. Inoltre se Ulixess muore il veggente sa in ogni caso chi ha sondato e sa che quei due sono NON MANNARI. Ulixess è buono al 72,22% secondo l'istat 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora é un altro discorso. Se al buttafuori non viene detto se lascia fuori un lupo, di solito invece gli viene detto, allora é non solo plausibile ma peobabile fosse lemon

1 ora fa, pin up dice:

@Polle  ripeto ke di solito non muoio sbranata x' sn facilm influenzabile e poco incisiva, quindi faccio comodo a tutti XD

+ttosto @alex7784 non è da te giocare così....

 

 

Ora stai dicendo di essere prolupo

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pin up dice:

cakkio esti...in realtà nella mia ipotesi + xversa avevo ipotizzato alex assassino x' mi sembra gioki in modo strano :) secondo me se le guardie vogliono palesarsi non c'è problema....voi ki pensiate sia + in xicolo stanotte??

Ti assicuro che Alex da assassino non si sarebbe perso una seconda veggenza ma sarebbe già il tuo migliore amico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

Allora é un altro discorso. Se al buttafuori non viene detto se lascia fuori un lupo, di solito invece gli viene detto, allora é non solo plausibile ma peobabile fosse lemon

 

 

Ora stai dicendo di essere prolupo

no, sono proC e voglio bene ai contadini, cm ho scritto nel mio diario...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ti assicuro che Alex da assassino non si sarebbe perso una seconda veggenza ma sarebbe già il tuo migliore amico. 

Alex il mio migliore amico da assassino??? Se non è lui l'assassino ci rinuncio, non sto capendo più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 sono molto d'accordo col tuo post lungo. Luigi secondo me non è lupo ma potrebbe essere l'assassino che cerca il fante, per come si è esposto. Sulle veggenze: abbiamo 2 morti, 1 ruolo uscito e io che sono il depositario. Tolti i 3 lupi, siamo 7 giocatori in meno. Ne restano 11. Se dicessi le due veggenze, sarebbero 9 nomi tra cui cercare il veggente. E ancora meno nei giorni a seguire. Per questo chiedo cautela e me le sto tenendo per me, tenendo sempre gli occhi bene aperti sull'andamento della partita. 

@Tidus non preferisci un maxihamburger? :rofl: Oltre a ciò, hai qualcosa da dirci sulla partita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Vedo che stamattina vi siete sfogati bene eh :^_^

Intanto rispondo a @Criceto, che è sempre nei miei pensieri e vedo che io son sempre nei suoi...:D io paladina della chiarezza proprio no! Se ci sono info che ho capito e che è meglio non esternare non lo faccio.. e se permetti, dire "per me lucky è medium che ha visto duke lupo" non è proprio una roba da condividere.. sembra un occhiolino ai lupi, versione alex scorsa partita quando ha sbandierato il ruolo (seppur sbagliato) di zero!

 

@Estiqaatsi2016 e Criceto: a me fa piacerissimo che voi vi capiate in mezza riga.. ma avete preso in considerazione l'eventualità di poter appartenere a 2 fazioni diverse ogni tanto? Perchè fino ad ora vi è andata piuttosto bene.. criceto da lupo progenizza esti, così la coppia si riunisce e siamo tutti contenti.. criceto da lupo scopre esti IT, che tanto è un neutrale e siamo tutti contenti...

In questa partita potrebbe essere diverso.. e siccome siete entrambi giocatori navigati, valutate anche il fatto che uno dei 2 possa mentire all'altro.. a me criceto NON piace. E ok, non mi piace mai, sono prevenuta etc etc.. se poi volesse fare un'arringa tutta sua, senza tirare in mezzo me o senza sperare che il suo amico esti dica che è buona e intoccabile... sarebbe anche bello! Perchè nessuno di noi è nelle vostre 2 testoline.. e per questo vi chiediamo scusa.. ma non possiamo farci niente!

 

Questione maniaco: il maniacato senza poteri, lo viene a sapere! Quindi se nessuno dice di essere stato maniacato, allora io prendo buona la possibilità che lo fosse duke.. altrimenti è stato maniacato l'assassino, o la guardia pro-l, che ovviamente se ne stanno zitti..

 

Questione buttafuori/lemon: ci può stare, perchè il buttafuori non può dichiararsi altrimenti perde.. certo la dinamica dei voti è comunque strana.. io da buttafuori, con la possibilità di vincere con tutti se becco un lupo, mica mi faccio rogare eh! Poi io non sono lemon.. e può essere che abbia ragione esti, quando dice che l'hanno fregata le tempistiche.. qui direi di aspettare e vedere se la prossima notte il buttafuori agisce.

 

Ora, passiamo agli arringanti:

- abso: sì, hai votato, ma nessuno mi toglie dalla testa che ci fosse un lupo in arringa.. quindi ieri potrebbero aver votato anche lupi per salvarsi il culetto..

Per il resto, concordo con esti.. non stai contribuendo.. devi fare di più se non vuoi essere votato.

- alex: ti stavo dando il beneficio del dubbio per una cosa che pensavo di aver capito.. mi hai dimostrato che sbagliavo.. sembri inglo che dice solo "sono buonissimo" in ogni arringa.. e noi, pirletti, gli crediamo pure! Non stai pestando i piedi a nessuno, tranne a Jack, che da parte sua ti accusa.. se sei buono smetti di bere birre varie ed eventuali ed inizia a farti il culo con noi!

- criceto: aspetto la sua arringa

- Esti: ho letto tutti i tuoi post lunghi e non so se ho colto ciò che c'era da cogliere.. se è così, credo di aver capito..

- jack: oh, a me non sembra cattivo.. (adesso criceto dirà che c'è una sottile alleanza tra noi :popcorm2:)

- Luigi: qui devo dire che esti mi ha abbastanza illuminato.. nell'arringa mi sembrava deciso.. però c'è il profilo assassino che si sposa benissimo con quanto dice.. insomma.. mi sa che è un buon candidato al voto.

 

Concludendo, non voterei esti e nemmeno jack.. gli altri devono muore le chiappette, secondo me!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

A dire il vero se leggi bene l'ha escluso che sei il migliore amico :^_^

 

tidus, lo sai che non puoi giocare tutta la partita così, vero? che non è che si interviene solo quando si hanno info certe e basta! Altrimenti sei piuttosto inutile alla causa.. ti avevo lasciato stare solo perchè la tua idea su duke scamanato e sbranato mi sembrava buona... ma dato che crescono le quotazioni di duke maniaco.. insomma, non hai contribuito per nulla.. anzi, meno di tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci, ho riletto tutto con abbastanza attenzione e devo dire che il ragionamento di ulixess sulle veggenze fila, pur con una piccola fallacia logica. Sugli arringanti sono sostanzialmente d'accordo con sunnina e anche io sto osservando come diceva esti luigi da inizio partita, sta giocando in maniera molto curiosa e non conoscendolo sto ricavando le stesse sensazioni, in più criceto stavolta mi sta piacendo come modo di pensare e ragionare. Tradotto, ora come ora sono tra luigi e il mio amico ninja abs che è sempre sul limite, ma è un complimento al suo stile di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...