Vai al contenuto

Notte 3 -7voltebello - fino alle 23 del 30 04


settebello
 Share

Recommended Posts

14 minuti fa, Tidus dice:

@Sunnina

Non ho niente di dire, non voglio occupare spazio cercando di scrivere stronzate solo per passare per buono

Mi sono fatto un'idea generale tra buoni e cattivi e sono molto in linea su ciò che avete detto tu ed Estiqaatzi

 

Beh, vedo che lo spazio per trollare lo occupi.. nel frattempo potresti anche cercare di dire qualcosa di interessante..

comunque io ed esti non abbiamo detto le stesse cose.. non su tutto almeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Se non lo facesse I lupi saprebbero che oltre ad Ulixess non sono veggenti i veggentati. Inoltre se Ulixess muore il veggente sa in ogni caso chi ha sondato e sa che quei due sono NON MANNARI. Ulixess è buono al 72,22% secondo l'istat 

Sì ok, ma ribadisco che se Ulixess dicesse chi sono i non lupi potremmo iniziare a creare un cerchio della fiducia e con le due guardie buone andare in vantaggio sulle votazioni...

Inoltre Ulixess rischia che la sentinella lo protegga per le veggenze, veda lui se sarebbe una protezione sprecata...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Criceto dice:

Sì ok, ma ribadisco che se Ulixess dicesse chi sono i non lupi potremmo iniziare a creare un cerchio della fiducia e con le due guardie buone andare in vantaggio sulle votazioni...

Inoltre Ulixess rischia che la sentinella lo protegga per le veggenze, veda lui se sarebbe una protezione sprecata...

 

Ma la sicurezza che il visionato di notte 1 ad esempio non sia la guardia da cosa deriva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Sunnina dice:

 

Beh, vedo che lo spazio per trollare lo occupi.. nel frattempo potresti anche cercare di dire qualcosa di interessante..

comunque io ed esti non abbiamo detto le stesse cose.. non su tutto almeno!

 

Non ho nulla di interessante da dire, altrimenti l'avrei detto 

Tu ed Esti avete detto sostanzialmente le stesse cose, tranne per il fidarsi di Criceto

 

12 minuti fa, ElaineMarley dice:

Per me esti non è per niente buono 

 

8 minuti fa, ElaineMarley dice:

Anzi per favore che ne direste se lo votassimo?

 

Calma e cerca di essere più chiara per piacere 

Prima di votare Estiqaatsi dobbiamo essere sicuri che ciò che dici è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dovrei dire? Lui adesso dirà "eh ma allora perché non hai votato lemon anzi la difendevi?", gli rispondo già dicendogli che era da inizio partita che la credevo buona e non ho mai pensato che mi stesse rubando il ruolo, ruolo che peraltro gli avete affibbiato voi su supposizioni vostre

Aspetto lui per vedere se ho capito bene prima di votarlo, ma a me pare di aver capito bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto state scrivendo? Io i post lunghi li ho letti in diagonale e non ho intenzione di rileggerli.

 

Vedo però che qualcuno mi ha confermato i miei sospetti su Luigi, che al momento è il mio candidato principale al rogo. Anche se devo ancora rileggermi le arringhe.

 

Lemon buttafuori ormai è praticamente certo. Dato che non può essere usata come sondatore, non so se val la pena di portarla su. (Scusami Lemon :give_rose:)

 

Davvero nessuno è stato maniacato? Quindi lo sbrano saltato, così dopo il primo rogo... secondo me la sentinella può avere un buon nome. (Statisticamente, 100% dei maniacati cattivi la vedo improbabile)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ElaineMarley dice:

Che dovrei dire? Lui adesso dirà "eh ma allora perché non hai votato lemon anzi la difendevi?", gli rispondo già dicendogli che era da inizio partita che la credevo buona e non ho mai pensato che mi stesse rubando il ruolo, ruolo che peraltro gli avete affibbiato voi su supposizioni vostre

Aspetto lui per vedere se ho capito bene prima di votarlo, ma a me pare di aver capito bene

 

Non ho ufficialmente capito una fava :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ElaineMarley dice:

Che dovrei dire? Lui adesso dirà "eh ma allora perché non hai votato lemon anzi la difendevi?", gli rispondo già dicendogli che era da inizio partita che la credevo buona e non ho mai pensato che mi stesse rubando il ruolo, ruolo che peraltro gli avete affibbiato voi su supposizioni vostre

Aspetto lui per vedere se ho capito bene prima di votarlo, ma a me pare di aver capito bene

 

Ho riletto bene il lungo post di Esti, e non mi quadra con quello che tu stai dicendo 

Lui lì si spaccia per un ruolo preciso, da quello che ho potuto interpretare, ma a me pare che tu qui ti riferisci ad un altro ruolo 

Ti consiglio senza esporti, e senza rivelare il tuo ruolo di rileggere quello che ha scritto lui, e poi considerare se confermare o meno 

 

Con questo non lo sto difendendo, siamo chiari

Ma se uno dice con tutta quella sicurezza che Luigi è l'assassino, potrebbe essere che ci sia un motivo ben preciso 

Nel dubbio aspetterei che risponda Esti prima di decidere cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io uscirò tra qualche ora per non tornare fino a tarda mattinata...

Probabilmente quindi voterò un Luigi Arleo molto cattivo o qualcosa di simile.

 

Ma vogliamo parlare di tutti gli scomparsi? Qualche lupo tra di loro c'è.

 

 

1 minuto fa, Tidus dice:

 

Ho riletto bene il lungo post di Esti, e non mi quadra con quello che tu stai dicendo 

Lui lì si spaccia per un ruolo preciso, da quello che ho potuto interpretare, ma a me pare che tu qui ti riferisci ad un altro ruolo 

Ti consiglio senza esporti, e senza rivelare il tuo ruolo di rileggere quello che ha scritto lui, e poi considerare se confermare o meno 

 

Con questo non lo sto difendendo, siamo chiari

Ma se uno dice con tutta quella sicurezza che Luigi è l'assassino, potrebbe essere che ci sia un motivo ben preciso 

Nel dubbio aspetterei che risponda Esti prima di decidere cosa fare

Per me state fraintendendo Esti. Almeno, probabile che lui usi questa giustificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Friggi dice:

Per me state fraintendendo Esti. Almeno, probabile che lui usi questa giustificazione.

 

È probabile, ed è per questo che voglio aspettare di leggere una sua risposta per vedere come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...