Vai al contenuto

notte 4 -7voltebello- fino alle 12 del 03 05


settebello
 Share

Recommended Posts

Come vuoi, ma ti chiedo: hai lasciato qualcosa? perché è vero che hai giocato da buonissima tutta la partita, ragionando etc, ma secondo me lo faresti anche da lupa, perché sei brava e saresti votata al giorno 2 se non facessi così.

 

Modificato da ElaineMarley
c'era un secondo me di troppo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Tu lo sai vero che in situazioni normali andresti rogata vero? 

 

ma proprio no! Perchè non sono proprio nella posizione di aver bisogno di fare un'arringa per essere credibile! è la mia partita a parlare... se vuoi ti dico che sono buona, CCC e bla bla bla! Ma questo possono dirlo tutti... in pochi invece possono dire di aver giocato come sto giocando io!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElaineMarley dice:

Come vuoi, ma ti chiedo: hai lasciato qualcosa? perché è vero che hai giocato da buonissima tutta la partita, ragionando etc, ma secondo me lo faresti anche da lupa, perché secondo me sei brava e saresti votata al giorno 2 se non facessi così.

 

 

No, non ho lasciato nulla! Se fosse il giorno 2 avrei arringato, come in effetti ho fatto.. ma arrivati a questo punto della partita, o vi fidate per come ho giocato, oppure mi bruciate.. non ho intenzione di dire nulla.. di ruoli se ne sono rivelati abbastanza.. e anche inutilmente!

Io mi rivelo solo se ho delle informazioni da condividere che sono determinanti per la partita... diversamente non ne ho bisogno.. e la mia situazione rientra in questo secondo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma proprio no! Perchè non sono proprio nella posizione di aver bisogno di fare un'arringa per essere credibile! è la mia partita a parlare... se vuoi ti dico che sono buona, CCC e bla bla bla! Ma questo possono dirlo tutti... in pochi invece possono dire di aver giocato come sto giocando io!

 

A beh ma se il parametro è bruciare quelli che giocano male e non quelli che giocano bene concordo che non vai bruciata assolutamente.

 

Noi però dobbiamo bruciare i lupi non gli scarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

A beh ma se il parametro è bruciare quelli che giocano male e non quelli che giocano bene concordo che non vai bruciata assolutamente.

 

Noi però dobbiamo bruciare i lupi non gli scarsi. 

 

tu non sei assolutamente scarso.. non lo sei mai!

Ma sei cattivo!

Io non sto parlando di chi gioca bene o no.. sto parlando dell'atteggiamento in partita! E il fatto che continui a darmi contro dimostra che non sei proprio buono per niente.. e questo si aggiunge al resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello starà festeggiando a più non posso, ma le faq dicono questo:

 

Di notte :
Maniaco - giavellotto del fante ( monetina nel caso di sovrapposizione )
Tutti i contadini, se ci sono sovrapposizioni moneta
Scudo del fante 
Spada del fante 
Lupo sciamano
Lupo sdr
Assassino
Ranger
Sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto tutto. A parte che farei un rogo di gruppo, Pin up è cattiva, dai, chi ci crede? Luigi probabilmente pure. Sta solo a capire:

A) se vogliamo bruciare prima l'assassino o un lupo

B) chi dei sia lupo e chi assassino 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che se vogliamo votare compatti (e dobbiamo farlo) ci tocca andare su Luigi. Io prima delle 8 voterò e se non c'è nessun altro mi prenderò la responsabilità di decidere il rogo. I numeri per disperdere non li abbiamo, quindi tutti sullo stesso obbiettivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elaine come mai st'idea? Sensazione tua o hai fatto qualche collegamento?

 

Io invece volevo dire che mi era venuta voglia di votare pinup per il rogo. Io la pensavo possibile lupo a pinup, ma qualcuno ha detto (forse Polle) che pinup sembra assassino e ha in effetti senso che forse stia cercando di far venir fuori la sentinella. Se sa già di aver fatto il punto forse ci prova a far esporre il ruolo che le manca in questo modo.

Che sia sentinella lei ci credo poco, la sentinella è un ruolo che non si deve mai rivelare. Lei invece si rivela subito e dice che ha protetto me che sono un ruolo che nemmeno è in partita...mah.

Comunque Ho visto i due voti su luigi e non voglio dare l'impressione che voglio disperdere i voti per il rogo, sto ragionando a voce alta per condividere le impressioni e basta. Come ho detto prima mi sta più che bene luigi, non è che lo voglio salvare. Fra 20 minuti ripasso e se non ci sono novità mattutine lo voto pure io e vado a dormire

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi se sei davvero guardia hai giocato in maniera ridicola, veramente. Potevi pure nascondere la veggenza ma avresti dovuto concordare il piano in lista in modo da avere un appoggio e una copertura, magari facendomi votare per l'arringa da un'altra guardia e poi sganciando la bomba. Se sei la guardia pro-lupi invece hai fatto il tuo dovere alla grande, niente da dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...