Vai al contenuto

Giorno 4 -7voltebello - fino alle 22 del 03 05


settebello
 Share

Recommended Posts

Complimentoni a Pin Up inanzitutto. Il sospetto che fosse lei assassino c'era, però però... non capisco assolutamente ne da lupo, ne da contadino fare bluff su un ipotetico assassino. Ora magari sarò scemo io perchè ho seguito poco e male, e quindi posso aver inteso male io, ma non si può indicare un'altra persona come assassino sopratutto se è un assassino che la ruba a 2. Era il nemico numero uno di lupi e contadini perchè con solo 2 obiettivi era facile la rubasse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

Complimentoni a Pin Up inanzitutto. Il sospetto che fosse lei assassino c'era, però però... non capisco assolutamente ne da lupo, ne da contadino fare bluff su un ipotetico assassino. Ora magari sarò scemo io perchè ho seguito poco e male, e quindi posso aver inteso male io, ma non si può indicare un'altra persona come assassino sopratutto se è un assassino che la ruba a 2. Era il nemico numero uno di lupi e contadini perchè con solo 2 obiettivi era facile la rubasse.

 

 

il sospetto che lei fosse cattiva c'era... che fosse assassino meno..

piuttosto davo assassino te o lucky.. ma non lei.. lei la davo proprio lupo

6 minuti fa, Luigi Arleo dice:

lol perchè dici così? eri prolupi?

 

ah la cosa ti stupisce? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusami Luigi ti ho dato un sacco di consigli sballati perchè ovviamente a me conveniva che morissi al rogo :(

 

comunque un cattivo per me ha diritto di bluffare su quel che vuole scusate, poi sta alle persone crederci o meno

 

in ogni caso senza il riepilogo ruoli sto anche parlando a alla cieca, attendo fiduciosa :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

comunque un cattivo per me ha diritto di bluffare su quel che vuole scusate, poi sta alle persone crederci o meno

 

Vedo come è servito ai lupi questo bluff eh. Per me questa partita è stata regalata dai lupi. Però aspetto di vedere chi era chi.

E comunque Pin Up ha fatto un partitone! I meriti suoi non si discutono!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, alex7784 dice:

 

Vedo come è servito ai lupi questo bluff eh. Per me questa partita è stata regalata dai lupi. Però aspetto di vedere chi era chi.

E comunque Pin Up ha fatto un partitone! I meriti suoi non si discutono!

oh grazie alex :) e grazie anke ai masters!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi fare uscire così i ruoli!?!? Scusate se sono alterato, sapete che non mi arrabbio mai. Ma mi sono fatto un culo quadrato per sembrare buono ma non troppo da essere sbranato e perdonatemi se mi girano un po le balls :^_^

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

il sospetto che lei fosse cattiva c'era... che fosse assassino meno..

piuttosto davo assassino te o lucky.. ma non lei.. lei la davo proprio lupo

 

ah la cosa ti stupisce? :popcorm2:

stupirmi nn è la parola giusta visto

che nn proponeva molte idee e nn stava agendo in modo costruttivo

però pensavo che comunque poteva essermi utile

è anche per quello che ho giocato da solo

il vantaggio di essere guardia mi si è ritorto contro già dalla notte 2

te eri brava a guidare i contadini però nn capivo alcune tue mosse

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti nn mi fidavo

però con l'accusa di esti nn avevo molta scelta

lei avrebbe cercato di tenermi vivo finchè gli venivo utile

e io puntavo su questo perchè sapevo che rogarla sarebbe stato comunque un vantaggio per i lupi

1 minuto fa, Sunnina dice:

No io i contadini li ho guidati proprio male invece..

però ti doveva venire il dubbio che fosse pro-l e che forse quello che ti diceva non andava proprio seguito del tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...