Vai al contenuto

Giorno 4 -7voltebello - fino alle 22 del 03 05


settebello
 Share

Recommended Posts

@Luigi Arleo come vedi lei non ha speso una sola parola per te.. anzi, ha lasciato che ti accusassimo fino alla fine!

Io aspettavo che qualcuno garantisse, o comunque dicesse qualcosa su di lei.. o su di te.. ovviamente non è accaduto

 

Poi vabbè, con esti che si è preso il ruolo di abso avevamo una visione completamente errata della partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Ruoli:

Marsu - Lupo spirituale

Jack - Lupo SdR

Esti - Lupo Sciamano

 

Lucky guardia prolupi

Polle Maniaco

Pin up assassino obiettivi sensitivo (absolute) sentinella (criceto)

 

Duke guardia proC

Luigi Arleo guardia proC

Gabriel veggente cieco

Sunnina druido

Criceto sentinella

Alex guaritore

Friggi vampiro

Elaine buttafuori saggio

Ulixes fante

Tidus cacciatore ranger

Lemon medium

Absolute sensitivo ubriaco

 

 

Notte 1

Gabriel (veggente) visiona Luigi (guardia proC) e la dà ad Ulixess (fante)

 

Giorno 1  

Ulixess (fante) -> scudo a gabriel ( veggente cieco)

Elaine (buttafuori) -> non indica nessuno

Marsu (L. spirituale) -> ulixes ( fante)

Rogo 1

Elaine (saggio) vota ma non influisce

MUORE LEMON (medium)

 

 

notte 2 

polle ( maniaco) non agisce

gabriel ( veggente cieco) dà la veggenza di absolute ( sensitivo ubriaco) a luigi ( guardia proC)

Esti (L. sciamano) visiona Tidus (cacciatore ranger)

Jack (L. SdR) non agisce

Pin up (assassino) non agisce

Tidus (ranger) non agisce

Lupi sbranano The Duke (guardia proC)

 

Giorno 2

Ulixess ( fante)-> non agisce

Elaine (buttafuori) -> va su esti ma fallisce

Marsu (L. spirituale) criceto

Rogo 2

Elaine (saggio) vota Esti ma non influisce.

MUORE ESTI (L.sciamano)

 

Notte 3

Polle (maniaco) agisce su Gabriel (veggente cieco)

------------

Gabriel (veggente) visiona ulixess (fante) e la dà a sunnina (druido) ma non può perché maniacato.

Tidus (cacciatore) spara a Marsupilami (L. Spirituale) e lo uccide. Criceto diventa lupo sentinella

Alex (guaritore) non agisce

Criceto (sentinella) protegge lucky (guardia pro lupi)

Friggi (vampiro) sceglie di rigenerarsi su Luigi (guardia proC) se muore al rogo và su absolute ( sensitivo ubriaco)

 

-------------

Jack (l. SdR) agisce su Gabriel (veggente)

Pin up (assassino) spara ad absolute (sensitivo) OK pt

Lupi sbranano Tidus (cacciatore ranger)

 

Giorno 3

Ulixess (fante) dà la spada a Friggi (vampiro)

Elaine (buttafuori) non agisce

Rogo 3

Elaine (saggio) vota Luigi, non influisce

MUORE LUIGI (guardia proC)

 

Notte 4

Polle (maniaco) agisce su elaine ( buttafuori-saggio) ma fallisce

----------

Alex (guaritore) riporta Gabriel (veggente cieco)

Friggi (vampiro) sceglie di rigenerarsi su Polle (maniaco)

 

Friggi (vampiro) usa la spada su Lucky (guardia proL)

pin up ( assassino ) spara a criceto ( lupo sentinella) e ruba la partita

i lupi sbranano ulixess ( fante)

 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Brava Pin up, abbiamo provato a confoderti facendo uscire Jack come sentinella, ma non ci sei cascata...

Ad Abs sensitivo non ci sarei arrivata neanche in un milione di anni, anche perché sono caduta come una pera nella trappola di Esti...

 

Criceto.. ti avevo dato un minimo di fiducia... l'hai esaurita ufficialmente tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

abs sensitivo?? Non ci sarei mai arrivata!

Comunque che notte disastrosa per i lupi!

 

In ogni caso Esti e Criceto sono una coppia che non va mai ascoltata, è ufficiale :D

 

vabbè ma se si spiritualizzano/progenizzano a vicenda non c'è manco gusto!

rogo doppio il primo giorno e ci togliamo il pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh è stata più attenta di noi!

Vabbè che io i ruoli da pro lupi manco li cercavo

 

Comunque ieri sera eravamo rimasti in due pro lupi a votare, e i lupi manco un assist ci hanno lasciato, abbiamo aspettato fino alle 18-55! :D

Poi ho capito che l'assist probabilmente era che andava tutto bene così e ho votato alex

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, absolute dice:

Oh, nessuno che mi dava sensitivo ma com'è che Pin up mi ha ucciso facendo punto?! Questa me la deve spiegare...

nell arringa avevi detto "so ki non votare" e da lì ho capito ke eri tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Pin Up ovviamente. Io sono stato costretto ad inventarmi la veggenza perché ero Fante e temevo che non vedendola arrivare mi capissero e mi sbranassero. Rimango dell'idea che la gestione di Luigi della veggenza ci abbia decisamente danneggiato. Comunque Jack e Criceto non sarei mai riuscito a sgamarli. Peccato, eravamo messi decisamente bene con i numeri in fin dei conti. Un grazie a Sette e Aleman, sempre impeccabili nella gestione delle cose, disponibili e puntuali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

abs sensitivo?? Non ci sarei mai arrivata!

Comunque che notte disastrosa per i lupi!

 

In ogni caso Esti e Criceto sono una coppia che non va mai ascoltata, è ufficiale :D

Io e criceto abbiamo sempre giocato contro. Io sono morto e lei è entrata nei lupi perché marsupilami l'ha spiritualizzata ed è stato abbattuto da tidus, su cui sapevo il ruolo in quanto lupo sciamano.. Criceto non mi parla da d sabato sera :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ulixess dice:

Complimenti a Pin Up ovviamente. Io sono stato costretto ad inventarmi la veggenza perché ero Fante e temevo che non vedendola arrivare mi capissero e mi sbranassero. Rimango dell'idea che la gestione di Luigi della veggenza ci abbia decisamente danneggiato. Comunque Jack e Criceto non sarei mai riuscito a sgamarli. Peccato, eravamo messi decisamente bene con i numeri in fin dei conti. Un grazie a Sette e Aleman, sempre impeccabili nella gestione delle cose, disponibili e puntuali. 

Se per te un 6 5 è dire che i contadini sono messi bene XD potevate vincere solo perche erano solo 2 i lupi o errati sbrani 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ulixess dice:

 Rimango dell'idea che la gestione di Luigi della veggenza ci abbia decisamente danneggiato.

gestita con una guardia non pro lupi per me poteva funzionare, avrebbe avuto l'appoggio nostro in lista e la cosa si sarebbe sgonfiata relativamente presto, una volta chiarita anche la tua buona fede

La morte di Duke ovviamente è stata una manna per me

 

ahahah ma fa bene a non parlarti @Estiqaatsi2016, l'avete resa lupo per la quinta volta di fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Beh se ti consola ti aveva capito solo pinup

 

Io in genere non dico mai nulla sul mio ruolo proprio per via dell'assassino. Sapere che l'unica volta che ho cercato di far capire qualcosa l'ha capito giusto l'assassino che aveva me come obiettivo mi fa davvero sentire un incapace. Quindi non è una consolazione è proprio la cosa peggiore che potesse accadere.

Che poi io dico sempre che so chi non votare perché io procedo escludendo quelli che mi sembrano buoni anziché votare quelli che ritengo sospetti. Infatti quella frase l'ho scritta quasi senza pensare al mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...