Vai al contenuto

Giorno 4 -7voltebello - fino alle 22 del 03 05


settebello
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa ad esti, ma sinceramente un sensitivo non smentito dopo che si era dichiarato da 2 giorni ero straconvinto fosse davvero il sensitivo. 

 

Secondo me invece oggi avete sbagliato. Sapendo che luigi non era l'assassino dovevate bruciare pin up che era l'altro assassino probabile. 

 

 

Cmq complimentissimi a pin up, non so come abbia fatto a capire absolute.

 

Bravissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che almeno su Polle ci avevo preso...

Per il resto abbiamo avuto una visione parecchio sbagliata della partita, dalla morte di Abs al bluff di Esti, ed è andata così.

Pin up meritatissimo il primo punto, il secondo invece un pochino ti hanno aiutato i lupi. Comunque bravissima.

Ringrazio Sun ed Ulixess che mi hanno aiutato con i fantasiosi e deliranti ragionamenti in pubblica e ancora le mie scuse a Lemon, per la morte prematura.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Chiedo scusa ad esti, ma sinceramente un sensitivo non smentito dopo che si era dichiarato da 2 giorni ero straconvinto fosse davvero il sensitivo. 

 

Secondo me invece oggi avete sbagliato. Sapendo che luigi non era l'assassino dovevate bruciare pin up che era l'altro assassino probabile. 

 

 

Cmq complimentissimi a pin up, non so come abbia fatto a capire absolute.

 

Bravissima

Tanto esti moriva lo stesso, aveva un voto in piu

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Sunnina dice:

 

vabbè ma se si spiritualizzano/progenizzano a vicenda non c'è manco gusto!

rogo doppio il primo giorno e ci togliamo il pensiero!

no no io la volevo proprio fare fuori perchè mi sgama sempre e pensavo che non avesse un ruolo importante... in piu' era screditatissima... solo che polle sembrava cattivo gia di suo... alex idem, tu sunnina mi sembravi una delle guardie...

e alla fine marsu l'ha spiritualizzata (l'eventualità che marsu morisse era la piu' lontana delle lontane,,, stavamo facendo di tutto per salvare jack dal rogo in modo che potesse usare il rupe...

cmq le probabilità che il maniaco agisca su gabriel proprio quando vision il fante è pura poesia.

Come quando decidiamo di far fuori tidus e lui a 1 secondo dalla fine impazzisce, caccia il ruolo, spara a un lupo vero e pensa di aver fallito perchè muore lui di sbrano...non ha prezzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

no no io la volevo proprio fare fuori perchè mi sgama sempre e pensavo che non avesse un ruolo importante... in piu' era screditatissima... solo che polle sembrava cattivo gia di suo... alex idem, tu sunnina mi sembravi una delle guardie...

e alla fine marsu l'ha spiritualizzata (l'eventualità che marsu morisse era la piu' lontana delle lontane,,, stavamo facendo di tutto per salvare jack dal rogo in modo che potesse usare il rupe...

cmq le probabilità che il maniaco agisca su gabriel proprio quando vision il fante è pura poesia.

Come quando decidiamo di far fuori tidus e lui a 1 secondo dalla fine impazzisce, caccia il ruolo, spara a un lupo vero e pensa di aver fallito perchè muore lui di sbrano...non ha prezzo

 

Io non ho mai pensato di aver fallito v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

Elaine, devi spiegarmi una cosa

Perché cavolo non agivi mai?? Non ha senso, tu dovevi cercare i Lupi

Non capivo come funzionava il ruolo e sette invece di spiegarmelo mi prendeva in giro

Quando ho capito quando agire mi sono scordata di usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Beh non hai manco votato uno che ti stava rubando il ruolo da 2 giorni. Fai un po' te 

 

Io come te stavo valutando se Criceto mi stesse rubando il ruolo visto che garantiva per lui. Quindi proprio non avevo capito che lui si dicesse sensitivo. Inoltre ho davvero avuto pochissimo tempo e ho letto quando avevo tempo tutto in una volta, perdendomi diversi passaggi. Ho agito su Alex perché mi sembrava cattivissimo.

Che poi a maggior ragione, perché Pin up ha sparato a me e non a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tidus dice:

Tutti a lamentarsi con me che avevo sparato troppo presto, intanto ho ucciso un Lupo :3

 

tidus ti faccio le mie scuse..

però capisci bene che le dinamiche della partita portavano a te che avevi sparato ad abso.. io marsu lo facevo buono!

21 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

io ero il sensitivo... :give_rose:

 

ti ho già tolto il saluto da un'ora passata.. giusto che tu lo sappia

19 minuti fa, Polle dice:

Chiedo scusa ad esti, ma sinceramente un sensitivo non smentito dopo che si era dichiarato da 2 giorni ero straconvinto fosse davvero il sensitivo. 

 

Secondo me invece oggi avete sbagliato. Sapendo che luigi non era l'assassino dovevate bruciare pin up che era l'altro assassino probabile. 

 

 

Cmq complimentissimi a pin up, non so come abbia fatto a capire absolute.

 

Bravissima

 

Polle però basta giocare contro eh! Bastaaaaaaaaaaaa :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

tidus ti faccio le mie scuse..

però capisci bene che le dinamiche della partita portavano a te che avevi sparato ad abso.. io marsu lo facevo buono!

Tranquilla, non hai bisogno di scusarti

Ti capisco su tutto, infatti già stavamo istruendo Gabriel per fargli riportare come sono andate le cose effettivamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

tidus ti faccio le mie scuse..

però capisci bene che le dinamiche della partita portavano a te che avevi sparato ad abso.. io marsu lo facevo buono!

 

ti ho già tolto il saluto da un'ora passata.. giusto che tu lo sappia

 

Polle però basta giocare contro eh! Bastaaaaaaaaaaaa :give_rose:

Il giorno che giocheremo insieme sarà cappotto :D

 

Ovviamente la mia intenzione era come dicevi tu seccare il sensitivo e lasciar sparare l' assassino. Poi stanotte non fosse morto al rogo sarei andato da luigi per bloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

un applauso a @settebello ed @aleman per la partita ingegnosa che hanno tirato in piedi :rofl:

e un abbraccio ai miei compagni lupetti @=marsupilami= & @JackShepard che si sono sucati i miei deliri sia in pubblica che in chat lupi... Il risveglio di Marsu era sempre difficile perchè io partivo con le seghe mentali e jack proseguiva.... al mattino 88 post in cui elaboravamo teorie e strategie e lui che ci doveva invitare alla prudenza :give_rose:

 

E come sempre

 

Immagine.png

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Il giorno che giocheremo insieme sarà cappotto :D

 

Ovviamente la mia intenzione era come dicevi tu seccare il sensitivo e lasciar sparare l' assassino. Poi stanotte non fosse morto al rogo sarei andato da luigi per bloccarlo

 

la giocata era ottima infatti!! Ci stava tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ElaineMarley dice:

Basta è ufficiale, anche qui sono la migliore del sito

Tutti sgamato i cattivi ..i.

@ElaineMarley mi hai dato cattivo da giorno 0, insieme a jack , poi hai preso pure criceto manco fossi la veggente non cieca....

speravo che ti dichiarassi sensitiva per poterti smentire ma hai fatto marcia indietro e ti sei salvata, era un azzardo ma avremmo potuto chiudere un bel colpo sacrificandomi. Mi ha penalizzato molto il rogo, altrimenti avrei forse ribaltato le sorti del rogo e spinto per la morte di @pin up per sbrano... ma dei se e dei ma non ce ne facciamo molto. 

E' stata molto brava lei a trovare il vero sensitivo... e soprattutto a non credere a me come tale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 io non ho pensato di dover smentire che luigi fosse assassino perchè per me andava più che bene rogare un buono, e soprattutto se ci fossimo rivelati ho come la sensazione che si sarebbe capito che la guardia pro lupi ero io :D QUindi Luigi certificato buono, io pro lupi da tenere lì senza essere rogata o spadata... troppi svantaggi

 

però forse foooorse un po' più di assist ai pro lupi potevate darne eh? Bravi a non farvi sgamare, ma io personalmente annaspavo cercando i lupi e non volendo fare danni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...