Vai al contenuto

Giorno 4 -7voltebello - fino alle 22 del 03 05


settebello
 Share

Recommended Posts

46 minuti fa, absolute dice:

 Ho agito su Alex perché mi sembrava cattivissimo.

 

Tu mi pensi cattivissimo ed Elaine capisce subito la mia bontà.

 

Tutti ti pensano cattivo e Pin Up capisce subito il tuo ruolo buono.

 

E niente, dobbiamo lasciare il posto alle nuove leve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Alex, nell'ultimo giorno stavi facendo vari riferimenti a Galileo? Io ti ho capito così guaritore. 

 

@Gabriel Bussola io ti avevo capito veggente e credevo anche tu avessi capito dopo che ti è arrivato subito lo scudo. Per questo quando sei uscito con la dichiarazione non volevo credere ai miei occhi. Vabbè, pazienza, son convinto che con un po' di esperienza diventerai un ottimo giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora due cose

1) non ho spinto per rogare pinup perchè noi sapevamo che Gabriel l avevamo ucciso di rupe. Che l assassino avesse fatto punto su Abs o Marsu mi sembrava difficile. A questo sommateci che la notte precedente avevamo perso due lupi in una botta sola. Di rogare un prolupi non mi andava, credevo fossimo solo in 4 i cattivi vivi cioè io-criceto-lucky-pinup. Polle lo facevo druido e c'erano fante e guaritore in giro che avrebbero riportato il veggente. Rogare un possibile prolupi ieri secondo me era male comunque, brava pinup ad azzeccare gli spari direi.

2) il giorno che è morto esti io ero online ma non ho votato perchè dopo aver votato luigi, se andando avanti aveste scoperto uno tra me o esti lupi ci avreste collegato facilmente. Che poi sapevo di elaine che aveva il voto doppio in caso di pari. E sinceramente credevo che ulixess o sunnina che erano online e ce l avevano con luigi lo avrebbero votato invece del pari, pensavo veramente lo avreste rogato voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Friggi dice:

Diciamo che almeno su Polle ci avevo preso...

Per il resto abbiamo avuto una visione parecchio sbagliata della partita, dalla morte di Abs al bluff di Esti, ed è andata così.

Pin up meritatissimo il primo punto, il secondo invece un pochino ti hanno aiutato i lupi. Comunque bravissima.

Ringrazio Sun ed Ulixess che mi hanno aiutato con i fantasiosi e deliranti ragionamenti in pubblica e ancora le mie scuse a Lemon, per la morte prematura.  

 

Friggi io avevo bisogno mi capissi per via della spada, però avevo paura che il maniaco capisse che l'unica scelta logica eri tu e che ti bloccasse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, alex7784 dice:

 

Tu mi pensi cattivissimo ed Elaine capisce subito la mia bontà.

 

Tutti ti pensano cattivo e Pin Up capisce subito il tuo ruolo buono.

 

E niente, dobbiamo lasciare il posto alle nuove leve.

 

Comunque se magari avessi evitato di parlare continuamente di birra magari avrei evitato anche io di pensare che mi stessi rubando il ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulixess dice:

 

Friggi io avevo bisogno mi capissi per via della spada, però avevo paura che il maniaco capisse che l'unica scelta logica eri tu e che ti bloccasse. 

Eh io ti ho capito subito dopo averlo chiesto ad Alex, e lì ho capito anche tutte le tue giocate prima. Anche io ho cercato di nascondermi un attimo, ma in effetti era abbastanza ovvio. Il giavellotto ce lo avevi ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il giavelotto si. Il secondo giorno non avevo ancora certezze e ho evitato di darlo. Poi sulla spada purtroppo sono stato costretto ad agire, il fatto che non fosse arrivata la veggenza su di me avrebbe fatto capire ai lupi e dunque dovevo darla a qualcuno e la scelta più logica eri tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...