Vai al contenuto

7voltebello - COMMENTI E VOTI


aleman
 Share

Recommended Posts

@aleman io sono d'accordo con la valutazione ma non sul commento, anche perché vi avevo anche spiegato la ratio della mia mossa. Cosa avrei dovuto fare? Se non avessi detto niente avrebbero capito me fante pensando che la veggenza fosse stata su di me. O in alternativa, che il maniaco avesse bloccato il veggente. Avendo capito persino io che era Gabriel poteva benissimo essere andata così, con il maniaco che si sarebbe fissato sul veggente. Davvero, con le info che avevo al momento era una scelta quasi obbligata per me. Se avete opinioni diverse fatemelo presente, la vedo come una occasione per migliorarmi :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 sarei tornato su con un discreto piano di azione, lo scudo e molte informazioni. Avessimo portato su anche tidus avevamo la possibilità di sapere il numero dei lupi. Qualche possibilità ce l'avevamo. E' innegabile che io mi sia rivelato come un idiota e che la colpa sia quasi completamente mia però ero davvero davvero confuso e dopo averci pensato ho deciso di agire cosi :( chiedo scusa a tutti i contadini. @Sunnina pensa che verso la fine ti ho pure creduto cattiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, =marsupilami= dice:

In sostanza, io bravissimo, non mi faccio sgamare, muoio per la botta di culo di tidus, e prendo solo 7.

In pratica ho vinto il premio della critica.

Non sei riuscito a sembrare buono all'unico con cui dovevi riuscirci :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, alex7784 dice:

Voti Giorno 2

 

Elaine vota absolute
Alex vota jack
Friggi vota luigi
Luigi vota criceto
Jack vota alex
Tidus vota esti

 

Voti Rogo 2


Alex vota Esti
Esti vota Luigi
Elaine vota Esti (2)
Criceto vota Luigi (2)
Marsu vota Luigi (3)
Luigi vota Esti (3)

Polle veta Esti (4)

 

brucia Estiqaatsi

 

ALEX C'E' ALEX C'E'

Però quando sono bruciato io che hai scritto dopo... Già ti mancavo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sunnina dice:

 

Dico solo che in poche notti non è proprio facile fare la quadra della situazione.. e non approvo proprio che si sia creato un bluff sull'assassino...

Noi non l'avremmo mai vinta probabilmente.. ma loro se la sono proprio fatta fregare sotto il naso.. dai ma come si fa a smentire una che si dichiara sentinella quando la sentinella è lupo?? cioè i lupi avevano tutte le informazioni che gli servivano per capire che era l'assassino! Avevano molte più informazioni di noi per capire che aveva già sparato.. e non sul veggente!

Noi abbiamo fatto pietà, perchè in 2 giorni tutti i ruoli d'indagine erano andati.. ma loro hanno lasciato vincere l'assassino regalandogli un punto!

 

A sapere quale fosse il target dell'assassino certo... Ma avendo diretto noi il rupe su Gabriel e vedendo morti marsu e Absolute  l'indecifrabile, pensavo e pensavano ad un assassino proL... Anche perché la giocata di far uscire la sentinella era lampante, ma di Absolute ancora non l'ho trovato il post dove si dicesse sensitivo. Ruolo peraltro che avevo già deciso di rubarmi ad inizio partita. Poi visto che nessuno mi ha smentito da sensitivo, e che avevo pure convinto polle per questo tanto da farmi ammazzare (e polle sappiamo bene che è un grande analista) diciamo che una buona dose di culo è arrivata e per carità anche questo a volte ci vuole! Da lupo in una partita del genere dove ti spariscono improvvisamente tutti e ti arriva un'improbabile criceto, l'ultima cosa che fai è andare a far fuori un assassino lampante che 1 può sbagliare e colpire un buono, 2 sparare a jack protetto da sentinella spiritualizzata.. Che poi avessi praticamente condannato Luigi la notte prima ok, del resto dovevo assolutamente distogliere l'attenzione da jack che aveva il colpo del rupe. Erano tutte strategie che poi si sono rivelate inutili, da qua però a condannarci per non aver fatto rogare l'assassino... Noi siamo cattivi, siamo fatti così ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...