Vai al contenuto

7voltebello - COMMENTI E VOTI


aleman
 Share

Recommended Posts

Adesso, alex7784 dice:

Voti Giorno 2

 

Elaine vota absolute
Alex vota jack
Friggi vota luigi
Luigi vota criceto
Jack vota alex
Tidus vota esti

 

Voti Rogo 2


Alex vota Esti
Esti vota Luigi
Elaine vota Esti (2)
Criceto vota Luigi (2)
Marsu vota Luigi (3)
Luigi vota Esti (3)

Polle veta Esti (4)

 

brucia Estiqaatsi

 

ALEX C'E' ALEX C'E'

E di questo ne vogliamo parlare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora parlo seriamente: la partita è durata fino a notte 3. Mi sembra solo che ovvio che non abbiamo avuto il tempo di capirci qualcosa (che poi non è vero). Perchè è finita a notte 3? Perchè i lupi hanno fatto un gioco troppo grande per loro da reggere. Quindi per me hanno più colpe dei contadini.

Si vabbè, notte 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Aleman, alla fin fine oggi tra tutti i cattivi avete rogato luigi che era buono, perche' i cattivi erano pensati buoni (poi con la resurrezione di gabriel ci sarebbe stato da vedere come si mettevano le cose).


Sul fatto che abbiamo fatto vincere pinup, alex che ti devo dire, io la vedevo messa male per noi. Due lupi morti in un colpo la notte prima, resurrezioni in arrivo, spada del fante...devo pilotare un rogo, brucio un buono non un prolupi/neutrale che non si sa nemmeno se ha fatto il primo punto.
Criceto poi ha proposto bel piano in lista, cioe' fingermi io sentinella per attirare lo sparo e farmi proteggere da lei stessa lupo sentinella. Sarebbe stato figo, purtroppo ormai Criceto aveva scritto e pinup non si e' fatta fregare :( . Io direi piu che altro merito di pinup, piuttosto che demerito nostro.

Tidus ci sta il voto pero' boh, non so quanta fortuna e quanta abilita'. Mi ricordo partite fa in cui sparo' a caso a Sunnina fante e fece un'ecatombe. Se spari sempre nel giro di due notti certe volte ci azzecchi, ma certe volte no.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ora parlo seriamente: la partita è durata fino a notte 3. Mi sembra solo che ovvio che non abbiamo avuto il tempo di capirci qualcosa (che poi non è vero). Perchè è finita a notte 3? Perchè i lupi hanno fatto un gioco troppo grande per loro da reggere. Quindi per me hanno più colpe dei contadini.

 

No dai, a parte gli scherzi, è finita presto perché Pin Up è qualcosa di incredibile. Non lo avrei mai capito se non avessi visto il dietro le quinte. Le k, la svampita... macché, è una giocatrice col coyradar, ed è un gran complimento, eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

No dai, a parte gli scherzi, è finita presto perché Pin Up è qualcosa di incredibile. Non lo avrei mai capito se non avessi visto il dietro le quinte. Le k, la svampita... macché, è una giocatrice col coyradar, ed è un gran complimento, eh. 

 

Massì, Pin ha fatto tutto benissimo. Ma i lupi se fanno un bluff per farti pensare che l'assassino sia un altro tu roghi quello. Se non avessero fatto quel bluff assurdo avremmo rogato Pin Up senza pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

Sunni, oggettivamente credi che voi contadini siate stati superiori ai lupi?

 

Dico solo che in poche notti non è proprio facile fare la quadra della situazione.. e non approvo proprio che si sia creato un bluff sull'assassino...

Noi non l'avremmo mai vinta probabilmente.. ma loro se la sono proprio fatta fregare sotto il naso.. dai ma come si fa a smentire una che si dichiara sentinella quando la sentinella è lupo?? cioè i lupi avevano tutte le informazioni che gli servivano per capire che era l'assassino! Avevano molte più informazioni di noi per capire che aveva già sparato.. e non sul veggente!

Noi abbiamo fatto pietà, perchè in 2 giorni tutti i ruoli d'indagine erano andati.. ma loro hanno lasciato vincere l'assassino regalandogli un punto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, i lupi sono stati molto bravi nel nascondersi ed erano insospettabili, avrebbero tranquillamente vinto.

Cosa che non hanno fatto proprio perché hanno regalato la partita all'assassino, quando potevano comunque tirare avanti senza esporsi. Con la spada sono stato molto tentato di andare su Pin up, dopo aver letto appunto il commento di Criceto. Ma senza nessuna accusa pubblica e sostenuta, ho preferito andare sulla scelta concordata . Un minimo in più di sbattimento per i lupi e Pin up era al cimitero, noi stavamo ancora giocando e alla fine avrebbero comunque vinto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol @Friggi, io quando ho letto "maledette mattine" ho pensato che eri per forza il vampiro, chi altri odia le mattine e il sorgere del sole? Che poi pochi post dopo hai detto "ma non avete capito cosa sono? Pensavo di essermi completamente rivelato".
 

Comunque gente ho capito come la pensate sulla questione pinup, ma io non pensavo che avesse fatto punto al primo colpo. Quante volte si e' visto un assassino che sbaglia il bersaglio? Si' ovvio che ho sottovalutato la questione, ma secondo me e' stata brava lei. Io lo sapevo che lei non aveva fatto punto su gabriel, che avesse azzeccato absolute mi pareva tanto strano e che azzeccasse anche criceto non era scontato (anche se criceto era piu' facile).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io concordo conFriggi.

 

Riassumendo: Assassino Uber Alles. (anche se un po' aiutata, ma il colpaccio su abs è tutta farina del suo sacco), poi i lupi e fanalino di coda i contadini. Ci sta.

 

Dire che i contadini siano stati più bravi dei lupi mi pare oggettivamente un po' troppo eh? :D

 

Se i lupi non avessero fatto la cagata finale di smentire una finta sentinella ora avremmo altri voti e un'asltra partita, comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma lol @Friggi, io quando ho letto "maledette mattine" ho pensato che eri per forza il vampiro, chi altri odia le mattine e il sorgere del sole? Che poi pochi post dopo hai detto "ma non avete capito cosa sono? Pensavo di essermi completamente rivelato".

Era riferito alle litoti, rientrava tutto nel bluff generale di fingermi importante per non dovermi preoccupare del rogo e attirare sbrano. Bluff che è fallito 10 minuti dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedo che in fondo, tranne Alex, siamo tutti d'accordo. Il che, tradotto in voti, rispecchia le differenze che abbiamo riportato.

 

Aggiungo, per @Sunnina, che sono d'accordo con lei che smentire la sentinella è stato un errore, infatti Criceto, appena diventata lupo (e rimasta sorpresa da chi erano), l'ha fatto di getto. Ma noi questo lo abbiamo valutato e Criceto è l'unico lupo che ha avuto giusto giusto la sufficienza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

alex io ti parlo di fazione in generale non singole persone.

 

E in generale l'unico lupo che avete rogato è stato Esti, creduto talmente buono che ad affossarlo è stato un pro lupi! Pro lupi tra l'altro battezzato cattivo proprio dopo quella mossa xD

Fra i lupi: Jack non era sospetto a nessuno, anzi era ritenuto buonissimo e intoccabile (solo elaine lo sospettava ma poi si era quasi convinta che fosse buono), Marsu era sospetto solo al cacciatore (e anche lì, bravo Tidus ma come fazione non lo avevate capito) e di Esti ho già detto.

 

Dai, non puoi dire che non si siano gestiti meglio nel complesso :unknw:

 

poi come partita non è stata brillantissima per nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...