Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 1 (fino alle 19,30 di lunedì 23)


Recommended Posts

27 minuti fa, Sunnina dice:

Mi chiedevo anche io il senso di rogare un png.. ma se ricordo bene dalle regole, che ho letto di corsa, un png lupo (che secondo me ci sarà) agisce comunque per mano degli altri lupi.. dunque se per esempio dovessimo scoprire che un png è il rabbioso conviene farlo fuori prima che agisca, no? 

Comunque, salvo casi estremi, a noi conviene cercare i lupi veri e giocanti

 

Sí esatto, l'unico caso conveniente mi sembra quello

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capire nulla di questa partita... i png dubito che abbiano ruoli cosi attivi... perchè sarebbe davvero svantaggioso per tutti decisioni randomiche dei poteri... inoltre il fatto che un obbiettivo dell'assassino è per forza tra quelli, ci assicura che l'assassino possa rubarla... perchè non avrà elementi indiziari per individuare il target tra gli 8 png.... certo che l'assassino non è proprio un buon alleato anzi.... ma almeno nn ci soffiera la partita sul piu bello.

I lupi sono un quartetto devastante... lo spirituale sarà una piaga... difficilmente affideranno l'eredità lupesca agli npg,quindi dovremo guardarci le spalle... in piu se non ho capito male le guardie sono proL e quindi incasineranno non poco... non ho capito quasi nulla dei ruoli nuovi tipo centralinista... e nemmeno delle camere di decompressione post mortem... ma èpresto e ho un'altra partita in ballo da concludere, quindi mi appoggerò molto a voi per levarie dinamiche

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

 

Sí esatto, l'unico caso conveniente mi sembra quello

secondo me se un lupo è tra gli npg sarà uno dei due minori.... il vegano e lo spelacchiato. anche perchè le azioni (come le arringhe) sono affidate al master. e tra gli npg non ci saranno di certo il veggente e nemmeno le guardie proL

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Però leggo che se rimane viva una persona e un png vince quella, una volta uccisi tutti i lupi basta teoricamente andare avanti e vinceremo noi contadini.

 

 

52 minuti fa, Sunnina dice:

Mi chiedevo anche io il senso di rogare un png.. ma se ricordo bene dalle regole, che ho letto di corsa, un png lupo (che secondo me ci sarà) agisce comunque per mano degli altri lupi.. dunque se per esempio dovessimo scoprire che un png è il rabbioso conviene farlo fuori prima che agisca, no? 

Comunque, salvo casi estremi, a noi conviene cercare i lupi veri e giocanti

 

Avete ragione... E' stato un mio errore. 

A volte uno pensa a mille dettagli e poi gli sfuggono i più evidenti.

 

Dimenticate quella clausola.

 

Se resta un solo PG vivo insieme a soli PNG sarà l'unico a votare (salvo spiriti inquieti) e dovrà andare avanti finché non verranno soddisfatte le condizioni di vittoria di una delle fazioni. 

 

Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nightbay dice:

 

 

Avete ragione... E' stato un mio errore. 

A volte uno pensa a mille dettagli e poi gli sfuggono i più evidenti.

 

Dimenticate quella clausola.

 

Se resta un solo PG vivo insieme a soli PNG sarà l'unico a votare (salvo spiriti inquieti) e dovrà andare avanti finché non verranno soddisfatte le condizioni di vittoria di una delle fazioni. 

 

Scusate.

Sei perdonato direi... Però a questo punto classificherei questa partita a livello: novice così è troppo semplice :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Nightbay, eroe contemporaneo!

 

Per quanto riguarda la partita, ci sono. Devo riuscire a ritrovare il ritmo, ultimamente sto giocando un po' a cazzo nel sobborgo, spero che questa serva a farmi ritrovare la passione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

Ok allora ci preoccuperemo anche dei png. 

 

Rifletto su come fare.

 

Intanto auguri night

Volendo potremmo metterne in arringa 1 alla volta.. Il master ha scritto che farà delle arringhe d'ufficio. Se esse conterranno degli indizi ci aiuterà a capire qualcosa, unico problema è che così facendo, anche l'assassino avrebbe degli spunti per fare punto... E rubarla... Non è semplice con 3 colpi visto che non agirà subito sparando a caso... Ma nemmeno impossibile. C'é da dire che tra i png ci saranno ruoli diciamo più marginali, ma non vorrei perdere ad esempio l'oste (averlo in partita mi fa sentire a casa... E no non sono l'ubriaco!). Coordinare le funzioni di protezione invece mi sembra fantascienza pura, si esporrebbero ruoli da proteggere ed i protettori stessi. Lasciamo che ognuno faccia il proprio lavoro e ragioniamo sulle dinamiche e sulle informazioni che arrivano dalle camere mortuarie e dalla centralinista, con la dovuta cautela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno al giorno per non aiutare troppo l'assassino? Io stavo pensando di mandarli tutti subito, potendo parlare solo nelle arringhe non potranno smentire qualcuno che ruba loro il ruolo, per cui dovremo essere noi attenti anche per loro, questo però possiamo farlo solo se abbiamo un'idea di chi sono...

Uno al giorno mi sembra troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Uno al giorno per non aiutare troppo l'assassino? Io stavo pensando di mandarli tutti subito, potendo parlare solo nelle arringhe non potranno smentire qualcuno che ruba loro il ruolo, per cui dovremo essere noi attenti anche per loro, questo però possiamo farlo solo se abbiamo un'idea di chi sono...

Uno al giorno mi sembra troppo poco.

 

Uhm, però immagino tra loro qualche ruolo cattivo ci sia.

 

quelli penso faranno comunque un' arringa mentendo

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Polle dice:

 

Uhm, però immagino tra loro qualche ruolo cattivo ci sia.

 

quelli penso faranno comunque un' arringa mentendo

Beh ma di cattivi  ci sarà un solo lupo / che senso avrebbe mettere le guardie proL se non possono parlare e votare... E anche il bullo che deve essere redento... Comunque non fissiamoci. Tra l'altro dove sono tutti :) tutti ninja whataaa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono ci sono!

We e rientro al lavoro incasinati

La pausa pranzo la dedico alla follia del master! 

Dal pomeriggio dovrei riuscire a tornare invadente e prezzemolina come sempre! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...