Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 1 (fino alle 19,30 di lunedì 23)


Recommended Posts

io non ho capito nulla anche perchè non ho ancora letto quasi nulla, mi sarebbe sembrato strano il contrario :D

 

però io vorrei tipo fare una mega arringa solo di png il primo giorno, almeno eviteremmole decisioni casuali del primo giorno e scopriremmo subito tutto quello che c'era da sapere su di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco il senso delle vostre accuse.

I png faranno un'arringa standard il che presume che diranno sono buono c/c/c non rogatemi e datemi fiducia. Se mandiamo personaggi giocanti l'assassino non ha le stesse chances di scoprire i ruoli?

Facendo come dico io almeno evitiamo di bruciare gente a cavolo il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che le arringhe dei png le farai night.. quindi non mi aspetto assolutamente arringhe standard :^_^

se ne mandassimo 2 ad arringa? tutti la prima arringa mi sembra troppo.. però l'idea di ascoltarli mi piace.. ovviamente senza dare troppi vantaggi all'assassino!!

 

AUGURI NIGHT :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono anche io!

Night è un mito, ma questa non è una novità! :give_rose:

Però sì, l'analisi è un tantino falsata da tutte le varie incognite 

Soprattutto dal fatto che sarà complicato analizzare sempre i poteri, visto il random dei png

I png non ce li possiamo portare fino alla fine soprattutto perché non sono validi aiuti nei voti, ma ascoltare solo loro mi sembrerebbe comunque non produttivo

Direi di tenerne sempre qualcuno in arringa come "salvataggio" in caso ci si renda conto di aver sbagliato tutti i nomi, anche se, in questa partita più di ogni altra, indizi, occhiolini e mezze rivelazioni lasciano davvero spazio al nulla 

Anche se in realtà psicologo e grillo possono molto, se hanno le giuste sensazioni e illuminazioni 

Nano e gigante mi sembrano molto molto utili, forse più da morti che da vivi 

 

Ho riletto tre volte il post di Polle, e tre volte non l'ho capito 

Credo questo sia il giusto inizio di questa partita per me! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, momo dice:

ok, ci sono anche io!

Night è un mito, ma questa non è una novità! :give_rose:

Però sì, l'analisi è un tantino falsata da tutte le varie incognite 

Soprattutto dal fatto che sarà complicato analizzare sempre i poteri, visto il random dei png

I png non ce li possiamo portare fino alla fine soprattutto perché non sono validi aiuti nei voti, ma ascoltare solo loro mi sembrerebbe comunque non produttivo

Direi di tenerne sempre qualcuno in arringa come "salvataggio" in caso ci si renda conto di aver sbagliato tutti i nomi, anche se, in questa partita più di ogni altra, indizi, occhiolini e mezze rivelazioni lasciano davvero spazio al nulla 

Anche se in realtà psicologo e grillo possono molto, se hanno le giuste sensazioni e illuminazioni 

Nano e gigante mi sembrano molto molto utili, forse più da morti che da vivi 

 

Ho riletto tre volte il post di Polle, e tre volte non l'ho capito 

Credo questo sia il giusto inizio di questa partita per me! 

 

 

Quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Che roba strana questa dei PNG.

Secondo me tutti i PNG in arringa come dice Lucky è decisamente troppo, poi arriviamo al secondo giorno che non sappiamo nulla sui giocanti. Portiamo qualcosa tipo 2 PNG  e poi altri 4 (?) tra di noi per esempio.

 

 

la mia idea era quella.. 2 a botta! E poi noi giocanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Polle dice:

Però leggo che se rimane viva una persona e un png vince quella, una volta uccisi tutti i lupi basta teoricamente andare avanti e vinceremo noi contadini.

 

per quello che riguarda i poteri, i prolupi non sono fortissimi, lo spirituale fosse uno di loro non andrebbe ucciso, di fatto avrebbe senso uccidere solo il rabbioso fosse uno di loro

questo!

è che ho letto ruoli, dinamiche e topic tutto d'un fiato, forse è legato a qualcosa che mi sfugge...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

questo!

è che ho letto ruoli, dinamiche e topic tutto d'un fiato, forse è legato a qualcosa che mi sfugge...

 

 

uno spirituale png ucciso porta un giocante dalla parte dei lupi... penso intendesse questo!

Invece il rabbioso agisce, anche essendo png, e rabbizza qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto finalmente! I PNG sono molto interessanti, sicuramente prima o poi andranno mandati in arringa magari due o tre per volta e non tutti insieme anche per farci un'idea dei loro ruoli anche perchè se i cattivi rubano un ruolo tenuto dai PNG sarà difficile per i PNG smentirli, se invece abbiamo le loro arringhe possiamo farci un'idea. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, momo dice:

questo!

è che ho letto ruoli, dinamiche e topic tutto d'un fiato, forse è legato a qualcosa che mi sfugge...

 

 

Il messaggio è stato superato dalla successiva modifica di night. Ora qualsiasi lupo png va ucciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è finita la partita in sobborgo (mi ha lasciato fortemente sucante ma vabbè :) ) qualcuno che vuole sembrare buono mi fa un'analisi della modalità cimitero? Io giuro che leggo ma non comprendo... Abbiate pietà che ancora mi sto studiando i ruoli in partita.. Tanto vedo che state ancora cazzeggiando con gli npg e se mandarne in arringa 270, 1 nessuno 100.000. Fate finta che sia bionda perche lo sono dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...