Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 1 (fino alle 12,30 di martedì 24)


Recommended Posts

latest?cb=20111126081930

 

PDVD_086.BMP

 

Sembrava una notte come tante altre quella che era appena trascorsa a Twin Peaks,  ma un avvenimento si preparava invece a sconvolgere per sempre e la cittadina… 

Iniziò tutto con una telefonata, quando il vecchio Pete chiamo lo sceriffo Truman per dirgli di aver ritrovato un cadavere sulla riva del fiume.

Quando lo sceriffo si presentò sul posto  rimase sconvolto nel rinvenire il cadavere e mezzo divorato del proprietario dell'emporio del paese, Nightbay.

Quale bestia poteva mai aver compiuto uno scempio del genere?

Doveva subito allertare tutte le forze dell'ordine e fare luce sull'accaduto.

Tornato in centrale come prima cosa e liberò dalla cella Polle, che aveva rinchiuso per la notte a causa della sua ubriachezza molesta che aveva scatenato una rissa al Bang Bang Bar. 

Poi calmò Gabriel, che stava sbraitando perché qualcuno aveva rovinato il suo orto quella notte. 

"Se il buongiorno si vede dal mattino...", pensò lo Sceriffo Truman.

 

Ora tocca a voi.

Chi ha ucciso Nightbay?

E proprio nel giorno del suo diciottesimo compleanno?

Trovate un po' di nomi da interrogare entro le 12,30 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'oste fa sì che se la veggenza è lupo allora viene detto pubblicamente. Ciò implica che ora sia il veggente sia il destinatario sanno che la persona indagata è non lupo. A meno di dimenticanze del veggente. Tecnicamente l'oste funziona anche passivamente, quindi se, per assurdo, Polle fosse stato l'oste, non credo che il potere sarebbe stato bloccato.

In quest'ottica direi che il destinatario può non esprimersi e magari può diffondere il nome tramite centralinista. Allo stesso modo il veggente può valutare se scrivere al destinatario di oggi per comunicare il nome del destinatario di domani o la persona che intende indagare. Così che un po' di informazioni inizino a circolare. Però non ho valutato eventuali controindicazioni.

Fintanto che decidiamo, però, evitiamo di dire se abbiamo avuto veggenze o meno.

 

Ad ogni modo ora voglio la foto di Nightbay vestito per il ballo di fine anno del liceo ad ogni apertura (o chiusura notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Friggi dice:

Direi che magari chi l'ha ricevuta può dirlo, senza dare il nome. Non ci sono possibilità di bluff grazie all'oste (almeno per ora), quindi in caso il veggente potrebbe capire "cose casuali". Sia che le veggenza ci sia, sia il contrario.

Con l'oste in partita dubito che un proL si sogni di nascondere la veggenza.. E dire che si ha ricevuto la

veggenza stringe il cerchio sul veggente. A meno di non rischiare di bruciare qualcuno eviterei... Anche se gli spiriti inquieti devono trovare il veggente, e ci sono buoni sistemi di protezione. Al momento l'oste non ha visto auree nere(scusate mannari)

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, absolute dice:

L'oste fa sì che se la veggenza è lupo allora viene detto pubblicamente. Ciò implica che ora sia il veggente sia il destinatario sanno che la persona indagata è non lupo. A meno di dimenticanze del veggente. Tecnicamente l'oste funziona anche passivamente, quindi se, per assurdo, Polle fosse stato l'oste, non credo che il potere sarebbe stato bloccato.

In quest'ottica direi che il destinatario può non esprimersi e magari può diffondere il nome tramite centralinista. Allo stesso modo il veggente può valutare se scrivere al destinatario di oggi per comunicare il nome del destinatario di domani o la persona che intende indagare. Così che un po' di informazioni inizino a circolare. Però non ho valutato eventuali controindicazioni.

Fintanto che decidiamo, però, evitiamo di dire se abbiamo avuto veggenze o meno.

 

Ad ogni modo ora voglio la foto di Nightbay vestito per il ballo di fine anno del liceo ad ogni apertura (o chiusura notte)

 

non avevo pensato all'oste in effetti..

abso dici che si potrebbe anche evitare di dire di aver ricevuto la veggenza?

è una cosa che si può tentare, ma non per troppo.. l'oste potrebbe anche morire.. e a quel punto noi non sapremmo se una veggenza era lupo o no..

Però per oggi potrebbe essere un'idea..

sentiamo che dicono gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutti questi ruoli nemmeno io avevo effettivamente pensato all'oste

quindi almeno oggi che sappiamo che non è morto nessuno secondo me possiamo proprio evitare di dire di averla ricevuta

a meno che non abbia agito qualche ruolo che blocca, a quel punto temo creeremmo più confusione che beneficio 

visto che vi vedo belli attenti posso non andare a rileggere tutto e chiedervi semplicemente se esiste l'opzione? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma lo sai che le statistiche sono sempre meravigliose. Già mi meraviglio che la meretrice non si sia schiantata a notte 1... Secondo me non ha agito è in un angolo che dondola al buio come un'autistica.. 

Se non sbaglio c'è anche un prolupi che si può schiantare.. Quello nemmeno a notte 23 si schianterà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

No ma lo sai che le statistiche sono sempre meravigliose. Già mi meraviglio che la meretrice non si sia schiantata a notte 1... Secondo me non ha agito è in un angolo che dondola al buio come un'autistica.. 

Se non sbaglio c'è anche un prolupi che si può schiantare.. Quello nemmeno a notte 23 si schianterà ?

 

ahahahhah muoio pensando alla meretrice in un angolino!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora che ho letto tutto e sono in pari

ma non ci sono un po' troppe trafile calcolando che la resurrezione è una sola? :D

 

ah poi io per oggi ovviamente non direi nulla della veggenza, tanto chi deve sapere sa già e almeno non diamo info, però da domani parliamone normalmente perchè non vorrei si creassero casini in caso di oste morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida il motivo era quello che dicevano Gabriel e Sunnina. Sto giro per fortuna non sono fante però dover gestire la veggenza non mi va e quindi cortesemente chiedo al veggente di guardare altrove per il destinatario. Ovviamente allo stesso tempo sono superdisponibile ad essere controllato in tutti i modi possibili e immaginabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...