Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 1 (fino alle 12,30 di martedì 24)


Recommended Posts

Comunque io intendevo che non solo non andasse detto il sondato, ma che anche il destinatario non si palesasse. Almeno non oggi, poi in seguito si vedrà. 

Le fasi invertite mi confondono sempre, mi dimentico sempre che bisogna votare entro la mattina per mandare gente in arringa, ad ogni modo mi pare che siamo già un bel numero, quindi bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mist dice:

Ok ok, ho capito male io :D

 

Oggi sarei per votare i non giocanti. Tutti. Facciamo lavorare il master.

 

Ahah, ha esaurito il bonus "compleanno".

 

Comunque io a meno di difese particolarmente convincenti, penso che non voterò per i PNG e suggerisco a tutti di fare altrettanto. E lo dico io che sono in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in totale disaccordo, e non lo dico perche sono in arringa dato che è stata la prima osservazione che ho fatto. 

È una partita potenzialmente lunghissima e con una sola resurrezione, almeno il primp giorno che è semi casuale evitiamo di stroncare qualcuno random

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi, ma io dopo la risposta con faccina data da Nightbay nel topic generale ho come l'impressione che l'affarista farà girare un ruolo che potrebbe riportare gente in vita...

 

Ad ogni modo abbiamo fino a stasera per discuterne, Lucky,  tu, come me d'altronde, pensa fare una buona difesa, poi sul nome da rogare ognuno voterà come riterrà opportuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di decidere post arringhe
Che continuo a non amare nemmeno quando ci sono :) però vediamo che ne esce

Ci sono state delle volte in cui "mannaggia, mi sa che abbiamo mandato solo buoni, sarà un rogo sprecato" e lì entrerebbero in gioco i png

Deciderlo ora significa meno impegno nelle arringhe, meno interesse a confrontarsi, temo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che ci sia un ruolo turbo resurrezione tipo guaritore o perché no, cigno mannaro. Infatti mi stavo crucciando delle dinamiche delle logge... E del cambio fazione.. 

Sarei anche d'accordo con Lucky a guardare un po obliqui i png perché i ruoli più importanti per me non sono tra di loro, ma questa non è una scienza esatta. Sono molto incuriosito dalla dinamica logge e vediamo cosa ne viene fuori 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

io tendenzialmente concordo con abso sul fatto di tenere i png come ultima spiaggia... però vediamo prima le arringhe.

Per me son sufficienti i nomi.. poi vedete voi se avete qualche sospetto particolare

 

1.   Sunnina vota pin up

2.   Marsu vota ronnie

3.   Criceto vota abso

4.   Brida vota ulixess

5.   Alex vota lucky

6.   Ulixess vota brida

7.   Polle vota tersite

8.   Esti vota gabriel

Link al commento
Condividi su altri siti

6+2 direi che è equilibrato. Anche io sono per bruciare un png solo se siamo abbastanza sicuri che siano tutti buoni gli altri. Bisognerà valutare anche se conviene sacrificare un contadino più debole a favore di un Png più forte, perché comunque l'imprevedibilità va considerata. Chiedo a night: i png cattivi si rubano ruoli e restano ambigui oppure in qualche modo si rivelano? O non ci è dato sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...