Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 1 (fino alle 12,30 di martedì 24)


Recommended Posts

3 minuti fa, Polle dice:

Uhm, però essendo che sappiamo che è stato visionato un non lupo perchè non dire la veggenza? 

 

 

 

beh polle.. di solito la veggenza si dice quando è lupo.. no?

in questo caso il veggente sa anche che è sicuramente non lupo..

certo, il dubbio che il destinatario sia lupo lo deve comunque avere.. ma almeno sa che il visionato non è lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

No ma dico, che svantaggio ci da dare una veggenza che in questa partita e in questa giornata sappiamo essere 100% essere vera?

Che i lupi anziché cercare un veggente tra 18 persone lo cercano tra 16! Escludendo anche destinatario della veggenza e veggentato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre i soliti discorsi :D
contro: si restringe il campo sul veggente E forniamo ai lupi un' info. Cioè gli facciamo sapere chi è stato sondato che è un'informazione che gli fa comodo perché sanno che noi contadini escluderemo probabilmente il sondato dai roghi giornalieri. (non voglio dire di più su questo punto).

pro: facciamo circolare informazioni che sono utili al contado, specie considerando che i depositari delle informazioni potrebbero prima o poi morire portandosele con se.


Io al primo giorno ancora valuto i contro "leggermente" più pesanti dei pro, quindi non direi il veggentato. Almeno al primo giorno, poi quando il cerchio si stringe, passo all'altro fronte di iniziare a rivelare cose.

Però ho detto leggermente, quindi se siete di opinione diversa e preferite fare uscire subito il nome non mi scandalizzo, magari avete ragione voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon ragazzi ma qua tutti timidi? Io apro le danze!

Domani mattina non so se riesco a collegarmi in tempo utile per decidere il da farsi con i voti ai png. Ribadisco quanto detto oggi... ne manderei 2.. o comunque non farei un'arringa di soli png!

 

Glie l'ho promesso.. e non dimentico :p

Pin up

 

1.   Sunnina vota pin up

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Recupero solo ora: non ho la veggenza.

Cominciamo a pensare a qualche motivo per cui la veggenza possa non vedere la luce. Ad esempio, guardando cos'è accaduto di notte noto che Polle è stato imprigionato: se fosse stata data a lui l'avrebbe vista o sarebbe andata persa nel nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti :)  io x ade sarei dell'idea di non dire le veggenze x' ho visto ke ci sn troppi buoni ke vengono visti cattivi e viceversa.

Ricordo ke è possibile ke il veggente abbia visto un mannaro ma ke l'oste non sia in gioco, questo magari lo si verifikerà nei prossimi giorni.

Nemmeno io ho la veggenza

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto facciamo il punto 

 

Sunnina vota Pin Up

Marsu vota Ronnie Rava

Criceto vota Absolute

Brida vota Ulixess

Alex vota Lucky

Ulixess vota Brida 

 

ma il lupo vegetariano può anche andare a casa di un lupo o possiamo togliere Gabriel dall'esserlo?

Per l'oste la schedina sembra dire ha individuato un Lupo Mannaro (o qualcuno che gli sembra un Lupo Mannaro) che parlerebbe lo stesso, ma non ci ho mai giocato

Il depositario secondo me riceve, perché non è un potere fisico, e comunque non è lui che agisce, ma aspettiamo Night che sono tutte situazioni nelle quali non mi sono mai trovata 

Sul perché non dire la veggenza mi sembra sia stato detto tutto, aggiungo il banale "se fosse in ballottaggio facciamo in modo non muoia", ecco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mi sembra che non hai recuperato bene.

 

La veggenza non è stata comunicata perché il villaggio sembra aver deciso che non venisse detta visto che sappiamo per certo che era non lupo data la presenza certa dell' oste

Tersite.

 

Che bella questa idea night

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Polle dice:

Mist mi sembra che non hai recuperato bene.

 

La veggenza non è stata comunicata perché il villaggio sembra aver deciso che non venisse detta visto che sappiamo per certo che era non lupo data la presenza certa dell' oste

cm fai a dire ke l'oste è una presenza certa??

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Mist dice:

Buongiorno a tutti.

Recupero solo ora: non ho la veggenza.

Cominciamo a pensare a qualche motivo per cui la veggenza possa non vedere la luce. Ad esempio, guardando cos'è accaduto di notte noto che Polle è stato imprigionato: se fosse stata data a lui l'avrebbe vista o sarebbe andata persa nel nulla?

 

In tal caso l'avrebbe ricevuta. La veggenza è uno di quei poteri a distanza che funzionano anche da e verso la prigione.

 

26 minuti fa, Schatulle dice:

Una domanda a @Nightbay: se la veggenza fosse sullo spelacchiato, l'Oste parlerebbe o rimarrebbe zitto?

 

Io intendo la schedina nel senso che l'Oste parla solo se il Veggente trova un personaggio visto lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...