Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - Notte 2 (fino alle 21.30 di martedì 24)


Recommended Posts

image.jpeg

 

L'Agente Dale Cooper stava entrando a Twin Peaks. L'omicidio di Nightbay era un reato federale e per questo l'FBI aveva mandato uno dei suoi uomini migliori nel timore che la polizia locale non riuscisse a trovare l'assassino.

Cooper  tiro fuori dalla tasca il suo registratore portatile e inizio a scandire bene le parole: "Diane, ho parlato con lo sceriffo Truman e mi ha detto che i sospettati per l'omicidio sono addirittura nove: pin up, ronnie, abso, ulixess, lucky, brida, tersite, gabriel, moon.  Sono proprio curioso di sentire che cosa avranno da dire…"

 

Scopriamolo insieme da qui alle 21,30 di questa sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok comincio io:

 

Solito bla bla iniziale: sono controllabile da grilli psicologi veggenti e chi più ne ha più ne metta. Non lascerò indizi e sul mio ruolo non voglio dire assolutamente nulla visto l'assassino in giro e visto che siamo solo al primo giorno.

Sull'atteggiamento però penso che mi conosciate abbastanza da poter esservi fatti un'idea: ho subito esposto la mia idea, ho continuato a ribadirla anche contro il parere di quasi tutti. Da cattiva non gioco mai così, sto nascosta e seguo la massa mimetizzandomi, non vi sareste neanche accorti che c'ero fino al secondo o terzo giorno :D

Rispondo anche brevemente ad alex: dici che non è accanimento ma hai parlato solo di me. Se sei buono cambia bersaglio perchè sei fuori strada. 

 

Per ora non ho altro da dire, poi si vedrà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caro diario, ACAB!!!!!!!!!

ci risiamo in arringa, cm se non bastasse: oggi infatti è un giorno funesto x me x' la visita medica mi ha escluso dall esercito x un difetto al ginokkio, sai cosa ti dico? CAZZI LORO! non mi hanno nemmeno rimborsato il viaggio sti inutili statali fannulloni...

così x consolarmi gioco a lupi e contadini, è solo ke in sta partita non devo fare proprio nulla, non ho poteri e ho il mio skieramento contadino ke difenderò...so ke forse non vi dice molto, ma x ora penso possa andar bene così, posso dirvi anke che sn visto C .

Adesso vado giù nel mio scantinato col mio scar a fare un pò di cekkinaggio con le lattine vuote, ke poi arriva il mio amico the duke ke mi fa provare il semiautomatico con l'avancarica di 1000 anni fa.

ACAB

tuo

pino

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky ti dico subito che voglio di più da te, non per l'arringa che mi basta. Ma io e @momo sappiamo che giochi (non ci dimentichiamo) e sappiamo quanto preziosa sei e soprattutto acuta. E sei sparita un po all'inizio come ha notato @alex7784, però ti vedo cazzuta e passo oltre. 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena reso conto che in questa partita mi sono dimenticato di lasciare i soliti indizi sul mio ruolo e oramai è troppo tardi. D'altronde mi sono fatto tentare dal tema e non ho tantissimo tempo da dedicarvi. E allora faccio una cosa che non faccio mai, ovvero riferimenti al personaggio corrispondente della serie Twin Peaks. Ma in aggiunta al solito, d'altronde una bella difesa standard identica alle mie cento altre, come fa notare ogni volta Sunnina, non la negherei mai.

 

Su di me posso dirvi che il mio personaggio non è di quelli principali, ma non è neanche di quelli minori. Nella serie ha delle scene che reputo tra le mie preferite. Sul ruolo posso dire che non intendo assolutamente essere bruciato, non mi considero un ruolo fondamentale ma sono pronto a rischiare votando chi non mi convince per rimanere in vita. A tal proposito, come di consueto, cercherò di votare sempre per la fase del rogo.

Non credo di dover aggiungere altro, attendo le altre difese con curiosità, come ho già detto quasi sicuramente non voterò per i PNG, a meno di leggere tutte difese molto convincenti da parte dei giocatori attivi, d'altronde io più che individuare i cattivi, cerco sempre di escludere i buoni. O almeno ci provo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora rivoterei pin up solo perchè non esiste al mondo fare un'arringa così il primo giorno!

concordo con esti.. da lucky mi aspetto di più.. ma la lascio carburare..

a proposito.. @Estiqaatsi2016 tu e criceto tutto ok? o vi siete già spiritualizzati, progenizzati e bla bla bla? :p

attendo le altre arringhe.. anche se riuscirò a seguire pochissimo oggi.. spero che la chiusura alle 21.30 mi dia il tempo di recuperare ciò che non riuscirò a leggere nel pomeriggio, per poter votare con criterio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

cioè nell'unica partita a tema in cui io non so NIENTE del tema tu scegli di fare per la prima volta in assoluto riferimenti alla serie

Ok, fair enough.

 

:dash1:

 

Esti vuoi di più e avrai di più, ma siamo ancora al primo giorno :D

Sono sereno infatti. Quindi strizza quel cervello meraviglioso che hai.. Io dell'arringa di @absolute nemmeno ci provo... Al momento sto decifrando pinup... Non farò mai in tempo a vedere 2 serie di twin peaks in 3 notti ahhaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sono sereno infatti. Quindi strizza quel cervello meraviglioso che hai.. Io dell'arringa di @absolute nemmeno ci provo... Al momento sto decifrando pinup... Non farò mai in tempo a vedere 2 serie di twin peaks in 3 notti ahhaha 

 

in realtà abso, anche volendo parlare del personaggio, rimane in una posizione "media".. Non fondamentale ma neanche inutile.. arringa standard insomma :^_^

Poi io che ne so delle scene che piacciono a lui? ci penserò su! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Per ora rivoterei pin up solo perchè non esiste al mondo fare un'arringa così il primo giorno!

concordo con esti.. da lucky mi aspetto di più.. ma la lascio carburare..

a proposito.. @Estiqaatsi2016 tu e criceto tutto ok? o vi siete già spiritualizzati, progenizzati e bla bla bla? :p

attendo le altre arringhe.. anche se riuscirò a seguire pochissimo oggi.. spero che la chiusura alle 21.30 mi dia il tempo di recuperare ciò che non riuscirò a leggere nel pomeriggio, per poter votare con criterio

Io @Criceto la lascio stare perché è in sindrome mestruale da 5 partite... Da come hai giocato l'ultima saresti tu la destinataria dintutte le mie attenzioni più perverse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Lucky dice:

cioè nell'unica partita a tema in cui io non so NIENTE del tema tu scegli di fare per la prima volta in assoluto riferimenti alla serie

 

Beh, quella è un'aggiunta. Poi ho fatto la solita arringa standard per chi non ha visto la serie.

 

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Sono sereno infatti. Quindi strizza quel cervello meraviglioso che hai.. Io dell'arringa di @absolute nemmeno ci provo... Al momento sto decifrando pinup... Non farò mai in tempo a vedere 2 serie di twin peaks in 3 notti ahhaha 

 

Io l'ho visto in tre giorni, però avevo anche il giorno disponibile, non solo la notte.

 

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

in realtà abso, anche volendo parlare del personaggio, rimane in una posizione "media".. Non fondamentale ma neanche inutile.. arringa standard insomma :^_^

Poi io che ne so delle scene che piacciono a lui? ci penserò su! :popcorm2:

 

Beh, il giorno che sarò veggente o mago mi vedrò costretto a variare la mia arringa. Non è colpa mia se non mi capitano mai ruoli del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

cioè nell'unica partita a tema in cui io non so NIENTE del tema tu scegli di fare per la prima volta in assoluto riferimenti alla serie

Ok, fair enough.

 

:dash1:

 

Esti vuoi di più e avrai di più, ma siamo ancora al primo giorno :D

 

Ma se ogni volta che uno fa così lo prendi a male parole! :dash1: 

 

Io non so niente di Twin Peaks ma dato che solitamente anche io tendo a dare riferimenti in tema quando lo conosco stavolta non posso lamentarmi con Abs e con qualsiasi persona che sceglierà di farlo, a patto che non lascino ESCLUSIVAMENTE riferimenti che possono essere colti solo da chi ha visto la serie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io scherzavo con abs :D, mi faceva ridere che non lo faccia mai e abbia scelto l'unica partita dove io non posso coglierli

 

ma in generale  è giusto fare riferimenti alla serie o non avrebbe senso che ci fossero partite a tema. Mi piace mettere in chiaro che però io non li coglierò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di @Ronnie Rava:

Salve a tutti. So che sto partecipando poco, ma il Cesena è arrivato ai playoff e non posso proprio pensare ad altro, in questo momento. Però ci sono, e questo è importante. Vinco con i contadini, sono visto contadino e conto contadino. Meglio non rogare me, ad ogni modo, perchè... meglio di no.

 

Arringa di @Tersite:

Mi sono iscritto perchè se fa il PNG Silvia posso farlo anch'io. E' tanto che non partecipo a una partita nel villaggio e quindi preferirei non essere rogato. Ma se dovete rogare un contadino importante, meglio io che altri. Il mio piccolo contributo posso comunque darlo, quindi tenetene conto.

 

Arringa di @Moon:

E' così che mi date il bentornato? Mandandomi in arringa al giorno 1? Vabbè, ci sta, ma non è una buona idea rogarmi. Sono contadino, verificabile in ogni modo, e posso dare una mano a cercare i lupi. La partita mi piace e vorrei che mi lasciaste fare il mio lavoro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...