Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - Notte 2 (fino alle 21.30 di martedì 24)


Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

alex ho capito quello che dici già da ieri, ma ti ho già risposto ieri con una frase chiara ed esplicita che pensavo bastasse.

Devo ripetertela ancora? Mi vuoi proprio dettare tu cosa dire?

 

Ma io non dico nulla. Però ogni giorno metto sottotorchio qualcuno!! Oh ragazzi c'è stato un omicidio eh! Bisogna trovare il colpevole!

Comunque aggiungi qualcosa oggi perchè ieri non eri controllabile eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio un commento alle arringhe di dubbia interpretazione, ma le espressioni che mi venivano in mente leggendo man mano le arringhe erano proprio queste:

 

pin up: Tralasciando lo stile narrativo e di scrittura, è ok. "Urgh"
abso: Non posso cogliere riferimenti alla serie e l'arringa è semi-standard, diciamo. Anche se qualcosa potrei averci visto. "Mmm"
ulixess: Non mi sembra voglia dire granché, ma forse...  "Uhm"
lucky: Così a pelle non mi sta piacendo tanto. In arringa mi sembra di vedere solo le solite cose che possono dire tutto e niente.  "Boh"
brida: Se quella è un'arringa... "Bah."
gabriel: Troppo convinto. E' a posto. "Ah."

 

Sui PNG non direi più di tanto, indico solo:
moon: Ok.
tersite: Ok. Spero.
ronnie: Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto d'un fiato, ma sono due pagine pregne d'arringhe e dovrò rileggerle per focalizzare le idee.
Comunquem dico che su tutti m'è piaciuto Abso.
Lucky non la capisco: quando risponde ad Alex lo fa per bene e decisa e sembra buona. Però a parte quando viene nominata non dice nulla, non contribuisce, non ha commentato gli altri. Risponde solo se nominata, questo è strano.

Gli altri me li devo rileggere. Gabriel e Ulixess hanno scelto la strada della laconicità, ma vi avviso che (almeno a me) sembrate loschi in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo ad abs e anche a Friggi perchè uno dice che deve rileggere con attenzione e l'altro dice che non ci ha trovato nulla.

Inutile rileggere con attenzione, non c'era nulla da cogliere o da trovare.

 

Dovete badare all'atteggiamento e basarvi su quello. Infatti vi domando: cosa c'è che non vi quadra di quello che faccio e dico?

 

Anzi siccome mentre rispondevo ha risposto anche Jack mi dilungo:

 

io salvo colpi di scena incredibili tipo qualcuno che si tradisce in maniera plateale oggi voterò un png. Le arringhe sono classiche arringhe da primo giorno, non trovo elementi che mi facciano pensare che non sia più sicuro votare un PNG.

Tra l'altro è difficile rispondere quando non sono nominata visto che ogni volta che mi collego vengo effettivamente nominata da qualcuno; manco ho tempo di commentare nessuno se devo solo rispondere ai sospetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le arringhe lette per ora non mi convincono molto Gabriel, Ulixess, Brida perché dicono poco e Pin Up perché non riesco mai a capirla, cercherò di capire meglio Abso rileggendo i personaggi della serie, per ora Lucky mi è piaciuta per come ha risposto ad Alex e per l'atteggiamento in generale, i PNG non so ancora come considerarli..  

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Abs lo metto tra i buoni già prima dell'arringa

Facendo un mix fra le cose che ha detto diciamo che valuto due-tre opzioni

 

Pinup fatico davvero a seguirla, ma credo sia un problema mio

Leggo quando posso tutto insieme, quindi magari mi perdo

Lucky al momento mi sa di neutrale, ma in questa partita non saprei chi 

Brida Gabriel e Ulisse molto boh

Siamo sempre lì, non mi riferisco tanto al post dell'arringa, ma agli altri, o alla mancanza degli altri 

 

Per i png forse ne ho capito uno

Però non mi sento molto nella condizione che avevo premesso e che mi porterebbe a rogarli

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lucky dice:

rispondo ad abs e anche a Friggi perchè uno dice che deve rileggere con attenzione e l'altro dice che non ci ha trovato nulla.

Inutile rileggere con attenzione, non c'era nulla da cogliere o da trovare.

 

Dovete badare all'atteggiamento e basarvi su quello. Infatti vi domando: cosa c'è che non vi quadra di quello che faccio e dico?

 

Anzi siccome mentre rispondevo ha risposto anche Jack mi dilungo:

 

io salvo colpi di scena incredibili tipo qualcuno che si tradisce in maniera plateale oggi voterò un png. Le arringhe sono classiche arringhe da primo giorno, non trovo elementi che mi facciano pensare che non sia più sicuro votare un PNG.

Tra l'altro è difficile rispondere quando non sono nominata visto che ogni volta che mi collego vengo effettivamente nominata da qualcuno; manco ho tempo di commentare nessuno se devo solo rispondere ai sospetti

 

Io in preda ai miei soliti deliri mentali ho assegnato ben 8 ruoli su 9 agli arringanti, tra cui tutti i PNG. Per questo penso proprio di non votarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver mai fatto un'arringa decente da quando ho iniziato a giocare quindi non mi stupisco di essere tra i sospetti. Però ho da fare e preferirei l'attenzione divergesse da me.. riguardo le altre difese, le rileggo tornata a casa e voterò entro le 20:30 che poi ho le prove del coro. A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...