Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - Notte 2 (fino alle 21.30 di martedì 24)


Recommended Posts

Friggi ma è bello che tu privi a trovare i ruoli, sicuramente fra le mille ipotesi qualcuna sarà giusta.

Il problema nasce nel momento in cui però poi vuoi votare me perchè sono l'unica che ha esplicitamente detto che non dirà niente sul ruolo AL PRIMO GIORNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

Friggi ma è bello che tu privi a trovare i ruoli, sicuramente fra le mille ipotesi qualcuna sarà giusta.

Il problema nasce nel momento in cui però poi vuoi votare me perchè sono l'unica che ha esplicitamente detto che non dirà niente sul ruolo AL PRIMO GIORNO.

Mai detto di voler votare te. Ho detto di non voler votare i PNG, perché nel bene o nel male per ora ho un'idea su di loro, e anche se ne identifico uno come "quasi sacrificabile" non vorrei vederli morire ora. Non sei neanche la mia principale sospettata in realtà, perché sei così sulla difensiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo di corsa perchè devo uscire di nuovo a minuti e penso tornerò sul tardi...

@Friggi ti apprezzo ma assegnare tutti quei ruoli è assurdo dai!

Mi spiace ma io rimango convinta di pin up perchè non esiste che ci si dichiari al giorno 1... tutte le volte che l'ha fatto era cattiva..

@pin up a me non sta neanche bene che fai un'arringa e sparisci!

per il resto anche Brida non mi ha fatto impazzire.. per gli altri resto sul neutro... tranne abso che mi sembra buono (e dunque sarà cattivo :D)

Proverò comunque a rileggermi con calma le arringhe...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

Intervengo di corsa perchè devo uscire di nuovo a minuti e penso tornerò sul tardi...

@Friggi ti apprezzo ma assegnare tutti quei ruoli è assurdo dai!

Mi spiace ma io rimango convinta di pin up perchè non esiste che ci si dichiari al giorno 1... tutte le volte che l'ha fatto era cattiva..

@pin up a me non sta neanche bene che fai un'arringa e sparisci!

per il resto anche Brida non mi ha fatto impazzire.. per gli altri resto sul neutro... tranne abso che mi sembra buono (e dunque sarà cattivo :D)

Proverò comunque a rileggermi con calma le arringhe...

Lo so anche io che è assurdo, è qui il bello.

 

Però se pin up dice quello che ho capito (Enorme SE), mal che vada non va rogata comunque. E sappiamo che ha un modo "particolare" di giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, lascio i miei commenti, ma il primo rogo lo odio, soprattutto perché nella partita di Night non si può non votare. 

Direi che Pin Up è a posto, sempre che non ci stia fregando, ma mi sembra alquanto improbabile.

Tra gli altri Gabriel e Ulixess sembrano molto sicuri della propria posizione, ma hanno detto talmente poco che potrebbero benissimo essere cattivi, spero che in queste ore partecipino per potermi fare un'idea più definita. Brida la metterei un po' sullo stesso piano, anche se con atteggiamento diverso.

Di Absolute ho capito solo la parte per babbani, e mi sembra molto generica, però se qualcuno dice che ha stretto abbastanza mi fido, per ora. Lucky è un'altra che fatico a capire, per cui penso mi appoggerò alle valutazioni di chi la capisce meglio, al momento però non mi è dispiaciuta. Sono molto tentata di ripiegare sui png, e in questo caso andrei su Ronnie Rava, ad esclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dirò nulla di più su di me e non perderò tempo a difendermi con foga se verrò votato. Sette su Brida l'ho votata di rimando perché mi ha votato, non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni. Non ti sta bene questo atteggiamento? Non è un mio problema. Sugli altri arringhe standard, da primo giorno, quindi nessuna sensazione particolarmente positiva o negativa. Eccetto che per Pin Up che voto senza se e senza ma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sunnina dice:

Intervengo di corsa perchè devo uscire di nuovo a minuti e penso tornerò sul tardi...

@Friggi ti apprezzo ma assegnare tutti quei ruoli è assurdo dai!

Mi spiace ma io rimango convinta di pin up perchè non esiste che ci si dichiari al giorno 1... tutte le volte che l'ha fatto era cattiva..

@pin up a me non sta neanche bene che fai un'arringa e sparisci!

per il resto anche Brida non mi ha fatto impazzire.. per gli altri resto sul neutro... tranne abso che mi sembra buono (e dunque sarà cattivo :D)

Proverò comunque a rileggermi con calma le arringhe...

Ha detto che non si sarebbe potuta connettere fino a tardi

4 minuti fa, Ulixess dice:

Io non dirò nulla di più su di me e non perderò tempo a difendermi con foga se verrò votato. Sette su Brida l'ho votata di rimando perché mi ha votato, non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni. Non ti sta bene questo atteggiamento? Non è un mio problema. Sugli altri arringhe standard, da primo giorno, quindi nessuna sensazione particolarmente positiva o negativa. Eccetto che per Pin Up che voto senza se e senza ma. 

Hai sicurezze?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ulixess dice:

Io non dirò nulla di più su di me e non perderò tempo a difendermi con foga se verrò votato. Sette su Brida l'ho votata di rimando perché mi ha votato, non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni. Non ti sta bene questo atteggiamento? Non è un mio problema. Sugli altri arringhe standard, da primo giorno, quindi nessuna sensazione particolarmente positiva o negativa. Eccetto che per Pin Up che voto senza se e senza ma. 

perchè hai votato brida - è la terza volta che te lo chiedo

e comunque con lucky stò facendo una partita su trusis e tra qua e li cè una differenza abnorme quindi mi sà che è cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nightbay dice:

Arringa di @Ronnie Rava:

Salve a tutti. So che sto partecipando poco, ma il Cesena è arrivato ai playoff e non posso proprio pensare ad altro, in questo momento. Però ci sono, e questo è importante. Vinco con i contadini, sono visto contadino e conto contadino. Meglio non rogare me, ad ogni modo, perchè... meglio di no.

 

Arringa di @Tersite:

Mi sono iscritto perchè se fa il PNG Silvia posso farlo anch'io. E' tanto che non partecipo a una partita nel villaggio e quindi preferirei non essere rogato. Ma se dovete rogare un contadino importante, meglio io che altri. Il mio piccolo contributo posso comunque darlo, quindi tenetene conto.

 

Arringa di @Moon:

E' così che mi date il bentornato? Mandandomi in arringa al giorno 1? Vabbè, ci sta, ma non è una buona idea rogarmi. Sono contadino, verificabile in ogni modo, e posso dare una mano a cercare i lupi. La partita mi piace e vorrei che mi lasciaste fare il mio lavoro.

 

 

 

I PNG non sono quello che sembrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky forse ho un'illuminazione su di te

Pensi io possa averla avuta?
Per cose scritte ma non solo 

Giusto perché ho scoperto che ultimamente ti vedo sempre cattiva e poi alla fine sbaglio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto una cosa e una cosa

vabbé, per ora me le tengo li 

per gli atteggiamenti...quando sei incazzosa sei buona, ma c'è qualcosa che non mi torna...solo che non mi tornava nemmeno quando eri veggente! :D

io ti lascio li, ma non ti mollo :heart:

(forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, pin up si è dichiarata un ruolo? Perchè mi è sfuggita la cosa.

 

sugli altri non ho idee precise, abs ha fatto riferimenti al personaggio uniti alla solita arringa per cui per me resta la solita arringa.

 

sono piuttosto convinto però di non votare lucky quest' oggi, non ho informazioni dirette su di lei ma non mi pare cattiva.

 

MI piacciono poco gabriel ed ulixess invece con le solite cose da cattivi che dicono che avremo bisogno di loro.

 

Una domanda a brida. Come canti nel coro?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutti vi fidate di abs in realtà non avendo visto la serie la sua difesa mi vale 0 -- quindi non mi piace, 

ulixess un po' arrendevole (dice che se viene rogato se ne farà una ragione, ci sta forse con alcuni ruoli in gioco). 

Gabriel un altro votabile perché troppo stringato

Pin Up mi rimanda ad un SOLO ruolo prolupo il suo ACAB, quindi male

Lucky boh, un po' sulla difensiva, ma non la voterei al momento

I PNG onestamente non mi dicono niente, forse meglio bruciare loro che una persona vera almeno continuiamo tutti a giocare e poi sappiamo con sicurezza che tra loro c'è un lupo, però comunque sarebbe andare a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Non ho capito una cosa, pin up si è dichiarata un ruolo? Perchè mi è sfuggita la cosa.

 

sugli altri non ho idee precise, abs ha fatto riferimenti al personaggio uniti alla solita arringa per cui per me resta la solita arringa.

 

sono piuttosto convinto però di non votare lucky quest' oggi, non ho informazioni dirette su di lei ma non mi pare cattiva.

 

MI piacciono poco gabriel ed ulixess invece con le solite cose da cattivi che dicono che avremo bisogno di loro.

 

Una domanda a brida. Come canti nel coro?

 

 

Ma è una domanda riferita alla partita? Io canto seriamente in un coro e sono contralto.. ma non è un indizio. ^_^

comunque visto che non vedo perché non dirlo, a me ACAB ha fatto pensare solo al bullo, e non vorrei pin up stesse mandando qualche messaggio ai lupi tramite questa sigla (del tipo salvatemi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...