Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 2 (fino alle 12,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

200_s.gif

 

L'agente Cooper e lo sceriffo Truman finalmente si incontrarono al Dine di Norma Jennings, dove il poliziotto locale aggiornò il federale sugli ultimi avvenimenti. 

Innanzitutto fu costretto a raccontare del tragico linciaggio che la popolazione di Twin Peaks aveva messo in atto la sera prima ai danni della povera Pin Up, che ha lasciato (ma davvero?) per sempre la cittadina.

Una grave perdita?

Una fortuna?

Chi mai poteva dirlo...

Forse LEI, la SIGNORA CEPPO!

 

tumblr_mjixywROb31r08o57o1_500.gif

 

E invece no. Le sue parole non erano proprio chiarissime... Diceva che qualcuno aveva devastato l'orto di Estiqaatsi... Impossibile capire il perché.

Però poteva essere utile interrogarla in un secondo tempo. 

Ora bisognava assolutamente trovare nuovi sospettati da torchiare, per fare luce sul più grande mistero di Twin Peaks: "CHI HA UCCISO NIGHTBAY?"

 

Cooper e Truman si diedero tempo fino alle 12,30 di mercoledì per fare una lista di nomi.

 

LISTA VIVI / MORTI

1. Gabriel

2. Esti

3. Sunnina

4. Polle

5. Absolute

6. Momo

7. Alex

8. Mist

9. Kelli

10. Marsupilami

11. Diablus

12. Jack

13. Ulixess

14. Lucky

15. Schatulle

16. Pin up (rogata notte 2)

17. Lemon

18. Duke

19. Settebello

20. Brida

21. Friggi

22. Criceto

23. Coyote (PNG)

24. Masahashi (PNG)

25. Moon (PNG)

26. Silvia_fi (PNG)

27. Ronnie Rava (PNG)

28. Helder (PNG)

29. Inglo (PNG)

30. Tersite (PNG)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh strega sullo sceriffo mi pare l'unica plausibile anche per me, l'unica che blocca è la strega

 

e si i lupi su un protetto, oltre alla meretrice e alla GdC anche l'angelo volendo. Oppure il posseduto ma speriamo di no D:

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già posseduto attivato :( si attivò al primo turno anche durante la mia prima partita. Non ci credo che è ricapitato di nuovo.

@Estiqaatsi2016 mi hai visto giocare lupo e se sto giocando strano al posto di ingraziarmi tutti dei motivi ci sono. Abbi fede.

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...