Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 2 (fino alle 12,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

2 minuti fa, Ulixess dice:

 

Magari lo hai tu. Non mi spiego quella tua uscita avventata, così esplicita, su un ruolo a mio avviso molto importante. 

 

Non c'è niente di esplicito, ce l'hai visto solo tu e come detto è stata un'interpretazione sbagliata.

Intanto ti tengo d'occhio perché è stata una mossa davvero poco contadina.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Non ho capito, Sunnina, hai votato Pinup perchè, pur avendo capito il suo ruolo (buono) "non ti è piaciuta la sua giocata"?

 

Stessa cosa tutti gli altri eh, sopratutto Friggi che gli ha dato il quinto voto..

 

 

 

No duke, ho votato pin up perchè per me c'era un'alta possibilità che potesse mentire! Era ovvio che nei ruoli che potevo assegnargli ci fosse anche la guardia pro-c... ma non ho dato per scontato la cosa.. se proprio propendevo più per l'ipotesi che potesse essere la guardia pro-l.. o che si stesse spacciando sosia o oste..

Inoltre, e qui sta a te credermi o meno, non ho fatto 2+2 su te e lei.. l'ha fatto esti stanotte.. c'era più di una persona che diceva di averla capita... quindi potevano essere occhiolini come semplicemente gente che diceva di aver capito il ruolo (te compreso) e questo l'ho detto anche a lemon in chiusura!

Ho visto una pin up assassino dichiararsi sentinella dal giorno 1

ho visto una pin up lupo dichiararsi boia al giorno 1

Dunque per me quella dichiarazione lasciava il tempo che trovava..

 

Ciò detto.. spiegami ora perchè avrei dovuto votare qualcuno che magari è importante e buono, piuttosto che una presunta guardia dichiarata (magari pro-l) che, col senno di poi, ha sputtanato pure il compagno!

Cioè i lupi avranno riso fino alle lacrime in lista! Fortuna che, con alta probabilità le protezioni sono andate bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non scriviamo molto non vuol dire nulla, quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto.

Abbiamo scritto solo un messaggio dicendo chiaramente che pin up si era esposta ed era anche supportata. Dichiararsi è un buon motivo per essere bruciati? Non è mai stato così, quindi premetto che guarderemo con attenzione alle arringhe di chi ha votato pin up, nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

Io invece non capisco perché ne parlate se siete entrambi buoni. Se uno dei due è cattivo allora il buono sta cascando nella trappola dell'altro. Se siete entrambi cattivi scannatevi pure.

 

Il fatto è che siamo giunti al punto in cui ci si aspetta di capire il ruolo degli altri solo ed esclusivamente trovando indizi da settimana enigmistica nelle parole.

Io non lo faccio, non l'ho mai fatto e mai lo farò. C'è una possibilità che Ulixess sia buono, ovvero è lui l'oste e vedendo quella parola (messa tra virgolette solo perché l'aveva usata Sunnina e io mi riallacciavo) sia scattato pensando glielo stessi rubando. 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sunnina dice:

 

No duke, ho votato pin up perchè per me c'era un'alta possibilità che potesse mentire! Era ovvio che nei ruoli che potevo assegnargli ci fosse anche la guardia pro-c... ma non ho dato per scontato la cosa.. se proprio propendevo più per l'ipotesi che potesse essere la guardia pro-l.. o che si stesse spacciando sosia o oste..

Inoltre, e qui sta a te credermi o meno, non ho fatto 2+2 su te e lei.. l'ha fatto esti stanotte.. c'era più di una persona che diceva di averla capita... quindi potevano essere occhiolini come semplicemente gente che diceva di aver capito il ruolo (te compreso) e questo l'ho detto anche a lemon in chiusura!

Ho visto una pin up assassino dichiararsi sentinella dal giorno 1

ho visto una pin up lupo dichiararsi boia al giorno 1

Dunque per me quella dichiarazione lasciava il tempo che trovava..

 

Ciò detto.. spiegami ora perchè avrei dovuto votare qualcuno che magari è importante e buono, piuttosto che una presunta guardia dichiarata (magari pro-l) che, col senno di poi, ha sputtanato pure il compagno!

Cioè i lupi avranno riso fino alle lacrime in lista! Fortuna che, con alta probabilità le protezioni sono andate bene!

 

non c'era nessuna possibilità che potesse mentire e lo sai benissimo

 

sul fatto che è stata troppo esplicita, sono d'accordo, ma proprio per questo mai e poi mai pensavo che sarebbe stata rogata.. e invece guardacaso c'è chi ha fatto orecchie da mercante

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

non c'era nessuna possibilità che potesse mentire e lo sai benissimo

 

ma scherzi vero? ma che ne so io che lei è guardia con te??

e tu mentre lei veniva votata dov'eri?

Poi oh.. se secondo te lo so benissimo e mi fai la sfera di cristallo in mano ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute dice:

E che senso ha esplicitare tutto ciò, con assassino e lupi in ascolto?

 

 

Dai su, Abs, non stiamo mica giocando coi bambini dell'asilo.

Siamo tutti esperti e vaccinati e la conclusione è sotto gli occhi di tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...