Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 2 (fino alle 12,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

Io manderei pure esti. Sappiamo che nè lui ne polle ne gabriel sono il lupo vegetariano. Dato che nessuno lo ha fatto notare lo dico è sempre un punto di partenza. Devastare l'orto a un altro lupo può esser pure una scusante per salvarsi quindi non eludere proprio esti lupo qualsiasi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, settebello dice:

Io manderei pure esti. Sappiamo che nè lui ne polle ne gabriel sono il lupo vegetariano. Dato che nessuno lo ha fatto notare lo dico è sempre un punto di partenza. Devastare l'orto a un altro lupo può esser pure una scusante per salvarsi quindi non eludere proprio esti lupo qualsiasi 

 

io più che altro ce lo manderei per il voto a terso... che vorrei ci spiegasse!

 

Per me comunque è ora di sentire Mist, che ha detto "leggo".. e non si è più visto

1.   Alex vota jack

2.   Gabriel vota lemon

3.   Sunnina vota mist

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ulixess dice:

Brutto voto quello di Esti.

 

 

3 ore fa, Sunnina dice:

1.   Ulixess vota pin up

2.   Alex vota ulixess

3.   Gabriel vota tersite

4.   Kelli vota gabriel

5.   Brida vota pin up (2)

6.   Lucky vota tersite

7.   Marsu vota gabriel (2)

8.   Pin up vota ulixess (2)

9.   Polle vota tersite

10.              Sunnina vota pin up

11.              Jack vota pin up

12.              Esti vota tersite (4)

13.              Friggi vota pin up (5)

 

l'ho pensato pure io

Adesso a voi 2 mangio il cuore. @Ulixess & @Sunnina. Prologo: fate finta che per me notte 1 sia finita alle 00:30.. E mi sono appena risparato 6 pagine senza il telefono che squillava e miliardi di cagate che mi danno da mangiare perché come dovreste aver intuito, nei bei pomeriggi di sole estiqaatsi lavora, al mattino dorme e la notte medita e vi caga il cazzo. Sempre che non si abbandoni all'alcool. Detto questo non ho ancora letto una minchia di giorno 2 non so quali cose siano state dette e dopo me le sucheró ma sono qua perché è usanza giustificare i voti, oramai è prassi, quindi anziché pensare a 8 persone che non hanno reputato il loro contributo contadino utile ai fini della partita (del resto il rogo è meglio farlo dirigere ai lupi) andiamo a valutare il brutto voto di estiqaatsi. Io vedo un miliardo di votanti pinup, unica arringa che dice qualcosa. E cioè da quanto capisco si dichiara guardia (lo intendo magari sbagliando, dai seguenti indizi. Dimestichezza con le armi, odio nei confronti degli statali, penso alle guardie che sono un po dei poliziotti falliti, che per altro rosicano per i poliziotti - penso alle guardie carcerarie visto che i poliziotti gli trovano pure il lavoro... Carceri affollate... ACAB che non vi devo raccontare cosa vuol dire, nomina the duke che guarda a caso non la smentisce, dice che per lui a pelle è ok, interviene un'altra volta in sua semi difesa) chissà a che ruolo penso... Poi dice che non ha poteri, che non deve fare nulla... Ok... Le assegno all'istante il ruolo di MEDIUM... Frattanto mi chiedo, uscire così da proL ? Ah in più specifica che è vista C.. Qualora serva un fax per farsi capire... E quindi tutti bruciamo giustamente pin up... Intanto io penso... Le varie doppiette  una proL è una buona, e mi chiedo cosa devono fare quelle buone ? Levare un comodo nascondiglio ai lupi e ragionare. Ma sono punti di vista vi dico ciò che ho visto io e perché... Quindi nel disagio dico, Gabriel non mi piace, non ho tempo di vedere se è intervenuto ulteriormente, ma conoscendolo immagino di sì perché gli ho chiesto di farlo... Poi abbiamo i Png.. Vedo dei voti a tersite, francamente non sono d'accordo a bruciare pin up, e quindi triplico tersite.. Risultato brutto voto quello di estiqaatsi... Mi astengo dal commentare oltre... E vi chiedo, vi è sembrata un'idea brillante? E se poi avete capito tutti un ruolo che non è quello che ho capito io... Tenetevelo per voi prima che le informazioni passino! Non si sa mai che il dialogo ci aiuti.  E qua chiudo la parentesi e l'argomento. Perché ora attendo che chi ha votato pin up e cioè @ulixess @sunnina @jack @friggi argomentino il loro voto dicendo voto pin up, ho capito che si spacciava X invece penso che fosse y/z e soprattutto assolutamente voglio salvare Tersite perché è sicuramente K... Attendo le vostre parametriche così disegno la (dis)funzione con un grafico. Non proseguiró oltre con il sarcasmo per non dare idee... È ora vado a leggermi le 2 pagine del giorno... Dopo aver scartato i pomodori e l'insalata dal wooper per farvi capire l'ansia che mi ha procurato il lupo vegano... 

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda più importante è: Esti ma che lavoro fai? :D

 

a seguire: ma in effetti perchè dite che è brutto il voto di Esti?  Non c'erano motivi per pensare Pin Up sicuramente cattiva, cioè perchè come voto è più brutto il suo di quello di Friggi che l'ha definitivamente condannata a morte? (oh per me non è da condannare manco il voto di Friggi, era per capire perchè sta differenza)

 

poi vabbè qui riprendiamo il discorso della partita scorsa: non mi piace che si punti il dito su chi almeno ci prova a votare e chi come al solito fa il ponzio pilato della situazione venga lasciato stare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 a me il tuo voto non è piaciuto perchè non giustificato.. non per il voto in sè.. io in ogni post ho parlato del perchè volevo votare pin up.. per me NON HA NESSUN SENSO DICHIARARSI COSì!! tra l'altro tra i vari ruoli non c'erano solo guardie.. ma a parte questo.. palesare lei e duke (in caso questo fosse vero) era proprio una genialata eh! Cioè, in questa partita i ruoli che possono permettersi lo sbrano non sono tanti... e tu da guardia ti vai a dichiarare e dici pure il nome del compagno? No, dico... ti sembra normale?? Pin up non è alla sua prima partita.. abbiamo visto benissimo cosa è capace di fare! Non si gioca assolutamente così! Fermo restando che potrebbe pure essere una guardia pro-l.. ma a quel punto, non avendo certezze.. e non avendole nemmeno sui png.. se permetti io preferisco rogare un dichiarato senza senso (che per altro potrebbe anche mentire) piuttosto che uno che non ho ancora inquadrato e al quale mi sento di dare tempo (e mi riferisco agli altri arringanti). Ho detto più volte che non ero dell'idea di rogare un png e quindi ho votato chi mi è piaciuto meno! Ho detto a polle che piuttosto avrei preferito una monetina con un png.. ma io e jack siamo arrivati in contemporanea.. e poi si è aggiunto friggi!

(poi mi spiegherai perchè assegnare il ruolo di medium a una che dice che non ha poteri... ma vabbè)

 

E credimi, non dimentico assolutamente chi non ha votato.. e soprattutto chi era lì a poco dalla chiusura.. e tra tutti mi viene in mente una momo.. o abso.. che dice tanto che voterà ma poi non ha votato.

 

Se noti comunque io non ti ho votato perchè volevo ascoltare le tue motivazioni.. e a me hanno convinto!

Poi se tu vuoi portarmi in arringa perchè ho espresso il mio voto, coerentemente con quanto dicevo da tutto il pomeriggio, non ho alcun problema! Io non mi pento di aver votato pin up!(poi magari me ne pentirò a fine partita, ma non ora!) Non so se qualcuno ci abbia ricamato su, ma non è il mio caso..

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ulixess dice:

Sono buono, lasciatemi lavorare in santa pace senza star la a cercare il pelo nell'uovo. Se poi vorrete rogarmi, lo stesso, amen, me ne farò una ragione. 

Ed ecco che mi è passata già la voglia... Ho letto 2 brillantissime pagine di giorno 2 e quindi aspetterò domani mattina e tiro un dado per decidere chi dei 3 nominati sentire... Perché Ulixess ha già dato il suo apporto strepitoso.

1 ora fa, settebello dice:

Io manderei pure esti. Sappiamo che nè lui ne polle ne gabriel sono il lupo vegetariano. Dato che nessuno lo ha fatto notare lo dico è sempre un punto di partenza. Devastare l'orto a un altro lupo può esser pure una scusante per salvarsi quindi non eludere proprio esti lupo qualsiasi 

Frattanto ragiono che qualcuno ha tolto il diritto di voto a @settebello perché non è in grado di votarmi da solo... Ma in effetti lui era nella rosa degli 8 che non è intervenuto nel rogo di ieri quindi immagino che abbia cose più importanti da fare che votare, pertanto qualcun altro mi mandi in arringa. @Lucky mi sei finalmente piaciuta. Ma ora sono un po scoglionato e non ho il mio solito mood gogliardico :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina , quella del medium era sarcasmo... Tu sei stata coerente, potremmo dibattere sul senso di uscire o meno per le guardie, io sono abituato ad espormi da guardia, ma almeno le tue argomentazioni mi piacciono, e in realtà non penso che siano stati voti "malevoli". Mi sembra di aver argomentato i motivi.. Tant'è che non avendo letto bene la notte 2 non potevo scegliere bene, già anche leggendola si va a caso... Purtroppo di giorno posso scrivere molto meno, e leggere meno attentamente. Detto tra noi non penso che pin up sia stato un rogo sbagliato il dubbio ce l'ho anche io. Ma come sono stato caldamente pregato di esporre le motivazioni del mio voto chiedo anche le vostre. Ciascuno ha un suo stile e lungi da me dal giudicarlo.. Le cazzate le facciamo tutti, magari poco tempo, poca voglia, ruoli meno coinvolgenti di altri... Non so è più forte di me non votare non mi sembra mai una scelta buona e so che tu su questo la pensi come me.. E sappiamo anche che per i lupi un voto vale l'altro... Perché o uno rischia e allora si sbattono, oppure sono tutti nomi buoni.. Quindi capisco che il mio voto possa essere stato sospetto perché sono andato dove tirava il vento, ma oramai sai che anche quello non è il mio stile, e salvare pinup non era certo una mossa di salvataggio disperata anche perché un lupo non si difenderebbe mai come si è difesa lei, ed un altro lupo non si esporrebbe mai così attirandosi gli sguardi di tutti... Ed un proL non ne avrebbe bisogno perché per me pin up tutto poteva essere ma lupo no.. (Questo vale anche per friggi, il suo voto comunque mi è piaciuto perché non ha avuto paura ad esporsi) il mio voto forse è sembrato quello del pazzo, o di un coglione... E noto mestamente che il pazzo non è in partita... :rofl: 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: lavoro in un corriere con un orario meraviglioso che è 12-20 (dove 20 potrebbe essere anche 21:30 come oggi ad esempio) con una breve pausa pranzo che termina sicuramente alle 14 e che potrebbe cominciare però dopo le 14... Ma avendo appena fatto colazione posso anche sopravvivere :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Secondo me con Pin up ci abbiamo preso, Esti è un po'scoglionato e non capisco perché... Ulixess e Gabriel non mi piacciono per niente, credo che almeno uno dei due sia catt

Ti devo ricordare che la dipendenza foruml sostituisce l'altra mia dipendenza come da tua prescrizione....E ho giocato tantissimo a lupini... Equivale alla sindrome mestruale.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che stanotte sia andata molto bene con le protezioni, e continuerei su quella strada.

 

Non sono neanche molto stupito della nuova veggenza non lupo.

 

La vogliamo dire stavolta? 

 

Non mi sembra che siamo in una situazione diversa da ieri visto che è morta solo pin up e quindi l' oste dovrebbe essere ancora vivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè siamo tutti svegli a notte fonda? :o

Comunque io a Gabriel e Ulixess non avevo dato lo stesso ruolo, anzi li vedevo all'opposto come tipologia, però se c'è un problema di furti di ruolo cerchiamo di approfondire prima che sia troppo tardi ma senza dare troppe info

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti svegli a quest'ora perchè questo è lo

zoccolo duro di foruml! E perché come muoio io quando mi sveglio alle 10 e trovo 113 messaggi, vuoi non dare il buongiorno a tutti con i miei wall of text quando si alzano alle 7? ? Comunque farò un sondaggio.. Secondo me la metà delle persone non li legge i miei post :) ora inseriró dei nomi a caso dentro... Tipo topolino. E assegnerò punteggi a chi li individua ?

Tra l'altro Sunnina si è addormentata 3 minuti prima che arrivasse criceto con l'atomica... Domani sfaserá perché prevedo 11 pagine. :rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun morto questa notte, spero ovviamente che sia dovuto alle protezioni riuscite!

A me il voto di Esti comunque non sembrava sospetto e mi è piaciuto il suo intervento a riguardo, Pin Up come ho già scritto non riesco mai a capirla,si dichiara sempre subito e questo per me snatura un pò il gioco,  ovviamente poi può sempre mentire ma la sua uscita di ieri non mi era piaciuta molto..  Io a Gabriel non ho dato nessun ruolo mentre forse ho intravisto qualcosa su Ulixess, non so se stanno dichiarando lo stesso ruolo.. 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, il mio voto su pin up segue le precedenti frasi del tipo "non voterò un png." E "ok che pin up non è lupo, ma sembra cattiva". Tra un png di cui certo si sa poco( anche se un'idea del ruolo ce l'ho) e una pin up che da dichiarata vale meno di zero, e per di più è probabile pro-l...

 

La veggenza la vogliamo dire? Oste pin up è da escludere, quindi è non lupo. Però queste cose dobbiamo deciderle.

 

Ottimo lavoro le protezioni (va bene essere pessimisti ma posseduto al secondo giorno mi rifiuto di crederci), purtroppo potremmo esserci giocati lo sceriffo una notte su due, dipende da come gira alla strega.

 

Gabriel ieri lo volevo mandare proprio perché temevo la giocata del lupo vegetariano. Ma adesso penso di aver capito un ruolo (diverso da quello di Ulixess) quindi se la vede Criceto.

Modificato da Friggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che il posseduto si sia attivato lo stavo tenendo presente invece, non erano protezioni facili da azzeccare stanotte secondo me, non ci metto la mano sul fuoco che tutto è andato per il verso giusto.

 

@esti, caro il mio topolino, non so che dirti piu di quanto ho scritto. Era la prima notte, di dati ce ne sono pochi, si va anche a sensazioni eh. Sennò torniamo al solito discorso che uno deve aver paura di votare sennò viene processato per averlo fatto.

La mia situazione era che mi stavano sospetti ulixess, gab e pinup in primis e i png non li volevo rogare. Poi andando avanti è peggiorata pinup, specie gli ultimi post, e quindi l'ho votata. punto. Secondo me si stava dichiarando guardia, ma 1) non ho notato occhiolini eventuali da parte di altre guardie quindi nemmeno ci mettevo la mano sul fuoco che si fosse dichiarata guardia e 2) soprattutto mi sembrava cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...