Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 2 (fino alle 12,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

io sono arrivata a pagina 2

scusate l'assenza prolungata, questa partita andrà così :S

finisco di aggiornarmi e commento tutto 

e per votare ci sono, leggo che serve 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Siamo tutti svegli a quest'ora perchè questo è lo

zoccolo duro di foruml! E perché come muoio io quando mi sveglio alle 10 e trovo 113 messaggi, vuoi non dare il buongiorno a tutti con i miei wall of text quando si alzano alle 7? ? Comunque farò un sondaggio.. Secondo me la metà delle persone non li legge i miei post :) ora inseriró dei nomi a caso dentro... Tipo topolino. E assegnerò punteggi a chi li individua ?

Tra l'altro Sunnina si è addormentata 3 minuti prima che arrivasse criceto con l'atomica... Domani sfaserá perché prevedo 11 pagine. :rofl::rofl::rofl:

 

un po' vi odio... ora mi metto in pari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado per punti

 

Si, ero online, disponibilissima a votare e non l'ho fatto

Uccidetemi per codardia :D però c'ero e chiedevo "aiuti" 

So che posso prendere decisioni da sola, ma ci sono momenti in cui non me la sento 

Ho anche scritto che avremmo avuto i numeri per portare un altro nome

Tipo  Lucky che a me continua a sembrare neutrale :heart:

Poi però penso che sta votando, anche con voti "importanti" e quindi sto valutando seriamente l'idea di aver sbagliato in proposito

Anche se poi penso che un neutrale non deve farsi tanare, quindi se serve lo fa....

comunque! a me non spiace come è andata 

 

Di Esti non mi è sembrato brutto il votare, ma il non votare Gabriel

Se non ricordo male pochissimi minuti prima aveva detto che aveva brutte sensazioni su di lui, e se non sbaglio erano tutti in pari, no?

 

Ho capito che ci sono stati raddoppi nei voti, ma mi sono persa...:unknw:

Per una mezz'oretta posso stare collegata 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimostro la mia bontà con il riepilogo voti.

 

Alex vota jack

Gabriel vota lemon

Sunnina vota mist

Jack vota marsu

Uli vota sette

Brida vota schatulle

Mist vota coyote

Esti vota schatulle (2) (brutto raddoppio :D)

Sette vota esti (giustamente :D)

@Sunnina mi ha umiliato cosi :D

Modificato da Gabriel Bussola
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

1.   Alex vota jack

2.   Gabriel vota lemon

3.   Sunnina vota mist

4.   Jack vota marsu

5.   Ulixess vota sette

6.   Brida vota schatulle

7.   Mist vota coyote

8.   Esti vota schatulle (2)

9.   Sette vota esti

 

Io voto Sunnina perchè ha capito benissimo il ruolo di Pinup ma nonostante questo, l'ha votata e tartassata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il riepilogo, rispondo ad un po' di cose:

- io non ho assegnato ruoli a nessuno onestamente.. e mi sembra pure giusto al primo giorno.. quindi chiedo a @Criceto cosa ha visto.. perchè boh.. a me sembra un po' strana l'uscita..

- @Mist lo so che giochi e partecipi indipendentemente dal ruolo (a parte i neutrali che però in sta partita sono interessanti e penso piacerebbero anche a te). Ti richiamavo solo sull'attenti! Perchè se sei buono ci servi come il pane e sai di essere fondamentale.. al di là del ruolo che potresti avere

- @The Duke portami pure in arringa! Ho spiegato abbondantemente le mie motivazioni.. se te la devi prendere con qualcuno, quella è pin up.. non con me!

- @JackShepard lucky, come ho detto ieri, la vedevo più neutrale che altro.. però per adesso (PER ADESSO) provo a fidarmi di alex.. e la lascio stare!

- la veggenza a questo punto teniamola lì... tanto pin up sicuramente non era l'oste.. da domani però dobbiamo tornare a ragionarci su..

 

Credo sia tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio dire una cosa a momo ma col massimo affetto e gentilezza :give_rose:

(bene mi sono paraculata abbastanza xD)

 

se non voti, poi per me sei l'ultima persona che può questionare sui voti degli altri eh? Chi non fa non sbaglia :D

 

Riguardo me: sbagli sbagli sbagli, anche perchè non ci sono neutrali in questa partita, a parte forse l'assassino che in ogni caso sarebbe un rubavittoria; ma NON sono assassino, ho la mia fazione ed è quella dei contadini.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.   Alex vota jack

2.   Gabriel vota lemon

3.   Sunnina vota mist

4.   Jack vota marsu

5.   Ulixess vota sette

6.   Brida vota schatulle

7.   Mist vota coyote

8.   Esti vota schatulle (2)

9.   Sette vota esti

10.              Duke vota sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo con le considerazioni 

una me la tengo, ma la sto pensando intensamente

 

Lucky, puoi evitare affetto ed educazione :D

io non ho accusato nessuno, ho detto quello che ho pensato quando ho visto il voto, così come ho letto quello che pensate del mio non voto

che poi se avessi messo l'ultimo su pin up non sarebbe cambiato nulla

comunque, per coerenza non voto nemmeno ora!

scherzi a parte, mi sembrano già millemila, avevo capito ci fosse da rimendiare un doppio-doppio voto e quindi solo due nomi in arringa, ma vedo che non è così 

 

Per il mancato sbrano ok...per l'oste anche, non ho capito se c'è un'opzione alternativa alla strega per lo sceriffo

Ma in pausa rileggo con calma 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

 

Per il mancato sbrano ok...per l'oste anche, non ho capito se c'è un'opzione alternativa alla strega per lo sceriffo

Ma in pausa rileggo con calma 

 

No momo non c'è... avevamo preso in considerazione che potesse esserci in mezzo il ruolo messo in palio dall'affarista.. ma non ci stiamo con le tempistiche! Perchè l'affarista offre di giorno.. la comunicazione arriva di notte (quindi sarebbe arrivata la notte appena passata) e lo scambio effettivo all'apertuta del giorno!

La strega comunque è schizo.. quindi in teoria non dovremmo esserci giocati lo sceriffo.. se non a fasi circa alterne!

12 minuti fa, Mist dice:

Sunni, ci sono molti modi per "servire", eh.

 

 

 

Eccerto! Son d'accordo! Io mi concentravo principalmente sul tuo esserci qui! Ma se non hai tempo è una cosa sulla quale ovviamente non posso discutere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...