Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 3 (fino alle 21,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

 

Le indagini di Cooper e Truman avevano portato a una lunga lista di sospettati: jack, lemon, mist, marsupilami, settebello, coyote, schatulle, estiqaatsi, sunnina.

Tutti erano convinti che sarebbe stato impossibile individuare l'assassino di Nightbay in mezzo a tutti quei nomi, ma l'agente Cooper sembrava avere un metodo infallibile per riuscire nell'impresa...

 

Avrebbe avuto tempo fino alle 21,30 di mercoledì, per illustrare lo zen alla polizia locale di Twin Peaks.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono deluso. mi aspettavo una cosa ma ovviamente sono io e non ho è successo nulla. ho un ruolo impossibile da rubare e stavolta ne sono certo a meno di sfiga assurda . quindi lasciatemi perdere e pensate a altro. sono C C C per il psicologo se vuole controllare

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

sono deluso. mi aspettavo una cosa ma ovviamente sono io e non ho è successo nulla. ho un ruolo impossibile da rubare e stavolta ne sono certo a meno di sfiga assurda . quindi lasciatemi perdere e pensate a altro. sono C C C per il psicologo se vuole controllare

 

Occhio che le ultime volte che si è detto così il ruolo poi lo hanno rubato :rofl: 

 

Hold the Door!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: duke vuole la mia testa ed eccomi qui! Spero vivamente non l’avrà.. :D non starò qui a ribadire cose che ho già detto tutta la giornata di ieri! Non mi pento del mio voto.. anche se sono in arringa per questo! Se qualcuno non ha ben capito il perché lo ripeterò.. ma credo che oramai lo sappiano anche i sassi!

Su di me.. al momento posso dirvi che sono contadina, conto contadino e vinco con i contadini.

Ho un ruolo che mi piace e che spero di far fruttare al meglio! Ho giocato in prima linea dall’inizio e mi son presa le mie responsabilità.. tutte giustificate! Questo non significa che io non possa aver sbagliato! (Ne parleremo più avanti o a fine partita di questo)

Se volete rogarmi per questo… beh, accomodatevi pure! Se invece credete che possa dare una mano alla fazione, come in effetti è, allora lasciatemi in vita

(avviso che anche oggi ci sarò a spizzichi.. e non sarò presente alla chiusura.. ma conto, come ieri, di avere il tempo per riuscire a leggere tutto e ad esprimere il mio voto)

 

Ne approfitto per ringraziare :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa di Coyote:

 

Mist sa già che me la pagherà per questo voto a tradimento... Ma di certo in un'altra partita e non in questa, perchè questa volta sono completamente innocua. Potrei dare qualche informazione, ma ho bisogno di un po' più di tempo. In ogni caso non sono da rogare perchè sono CCC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono in arringa ma non dovrei esserci.

So di essere stato abbastanza defilato, finora, ma come già detto non è un atteggiamento legato al mio ruolo, al mio essere contadino o lupo etc.

Semplicemente in questi giorni va così. Sono felice di essere in arringa così almeno oggi sono riuscito a svegliarmi e a partecipare un po', anche se non come avrei voluto visto il qui pro quo di stamattina. Se avete dubbi chiedete pure, io al momento non ho altro da aggiungere su di me. Se qualcuno ha la mezza idea di votarmi lo dica che ne discutiamo. Se qualcuno invece si fida di me lo dica pure che torna utile :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti. Sono in arringa per esser stato poco presente, ma a parte oggi,dove secondo me sarà da tener d'occhio come è andata sul finale, ho votato sia giorno che notte. Io sto giocando in maniera molto tranquilla, al limite del rilassato, e attento a valutare più i comportamenti che i riferimenti all'ambientazione, che onestamente ricordo a spanne, avendo visto la serie anni fa. Altro non voglio dire per ora, ma già qui qualcosa può trapelare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contadino a tutti gli effetti. Sono qua spero per il raddoppio perché sono un cazzone, ma date il giusto peso fatevi delle domande e datevi una risposta. il rogo su di me è assolutamente impensabile! Davvero è una scelta peggiore del mio raddoppio. Se necessario ed alle strette lotterò per convincervi voterò per salvarmi e farò ricorso anche al TAR... Ho poco tempo di giorno quindi per favore fatemi domande mirate. Se il problema è l'orto sono d'accordo con voi che i Vegani siano una piaga. Se invece siamo ancora qua a dibattere del mio voto su tersite, non mi interessa granché l'opinione generale. Contribuisco ed agisco. Mollatemi subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che a momenti esco e non so quando riapparirò, abbozzo un'analisi delle arringhe arrivate fino ad ora (mi pare manchino schatulle e jack)

- esti: io al momento non lo voterei.. non tanto perchè abbia visto qualcosa di particolare.. anche se forse... ma perchè, a parte il voto su terso che ha ampiamente giustificato, a me sembra buono!

- lemon: è forse l'arringa più debole tra quelle che ho letto.. anche se non mi ha dato particolari sensazioni negative.. se non che ieri non ha votato.. pur essendo stata presente e avendo, a quanto diceva, un'idea precisa

- marsu: a me sembra meno ninja del solito.. da quanto dice posso pensare a qualcosa.. ma da marsu mi aspetto tutto e il contrario di tutto.. ad oggi però non lo voterei

- Mist: si è appena risvegliato e non me la sentirei di votarlo proprio adesso

- nel frattempo è arrivata l'arringa di schatulle.. e va bene

- sette: a parte sta storia del ruolo non rubabile, che oramai sappiamo non essere mai vera.. lo lascerei stare

- coyote: ben sapendo quanto sia brava a rigirarci tutti come un calzino, se ho capito qualcosa proprio non la voterei

 

In sostanza... a differenza di ieri, oggi mi sembrano tutti più o meno buoni.. anche se, per un discorso di numeri, dubito fortemente che sia così..

Niente devo staccare.. ci rifletto su

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

scusa mist ma non ha mai poco senso portare qualcuno in arringa... poi perchè dovrei scontrarmi proprio con te?

A duke smetto di rispondere...

 

Perché votare me è sempre un gesto forte che magari può pararti il culo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

Io sono pensierosa... di sicuro non voterò Esti e sette che mi sembrano i più buoni in arringa, sugli altri però non ho le idee chiare

 

concordo, aggiungo anche Schatulle che mi è piaciuto

marsu come al solito non lo decifro

i PNG come ieri non so che dire

 

resto ancora orientato su sunnina (ripeto, non solo per il voto a pinup)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Sette e Esti sono ok. Sugli altri un po' meh. Mist per me è un po' troppo esplicito, non capisco perché. Marsu indecifrabile. Sunnina mi sembra buona ma in effetti Duke non ha tutti i torti nell'incalzarla un po' su quel voto. Prima che iniziate a sparare su di me, vi motivo il voto a Pin Up: leggendo la sua arringa così piena di riferimenti ho creduto fosse un cattivo che voleva far uscire fuori un ruolo (avevo pensato al fante) non considerando poi il ragionamento di Esti sulla guardia. Lemon restringe il campo ma la vorrei più in prima linea. Marsu sempre difficile inquadrarlo. Shatulle per me è ok, nonostante lo scarso apporto in termini di ragionamenti. Attendo Jack. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diventa sempre più difficile dare un senso logico alle arringhe. Infatti anche il numero di ruoli assegnati è calato drasticamente, solo 5 su 8. E qualche abbinamento è per forza sbagliato, dato che ci sono più di due persone con lo stesso ruolo. Ma tant'è, e qui ci sono i commenti. Aspettando Jack.

 

lemon: Non saprei cosa dire. Neanche io in verità ho capito l'accusa di Alex, perché non ha scritto praticamente nulla. 
mist: Si è svegliato ed è ritornato in gran forma. Se non succede nulla di strano, sicuramente non avrà il mio voto. Si merita anche la mia fiducia, per ora.
marsupilami: Anche qui poco da dire. Molto poco attivo, ma non lo darei cattivo.
settebello: Non sono sicuro di capire a cosa si riferisce, ma se dice che è verificabile va bene. 
coyote: Mentre ieri su PNG ero sufficientemente convinto, qui ho seri dubbi. Potrebbe essere anche cattiva. (Master, come farebbe un PNG a dare informazioni? Nella prossima arringa?)
schatulle: Il contributo ai ragionamenti è nullo. E non mi sembra il caso di essere così ninja, dato quello che ho capito. Spero che il motivo sia un altro, gradirei comunque un minimo di sforzo in più.
estiqaatsi: Mi sembra a posto, non condivido il voto ma ha abbondantemente dato le sue spiegazioni. Per il resto in verità non ne ho intuito molto, quindi rimane un punto interrogativo.
sunnina: Non mi dispiace. Il voto lo capisco (anche perché le motivazioni sono simili alle mie) e anche se noto qualche piccola anomalia nel comportamento, al momento devo darla per buona. C'è sempre tempo per rivedere la valutazione, in caso. 

 

 

Vi dico chiaramente, per chi fosse interessato, che anche se assegno ruoli a destra e a manca (spesso senza ragionarci troppo) il voto si basa parecchio sull'atteggiamento e sulle sensazioni, non vado a votare qualcuno solo perché non l'ho capito (a meno che le alternative non siano dichiarate/confermate o simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...