Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 3 (fino alle 21,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

Aspetto Jack anche io 

 

Sinceramente non ho capito l'accanimento di alcuni su Sunnina 

Quanto meno è stata coerente, e io tutta questa chiarezza estrema sul ruolo di Pinup non l'avevo 

Lemon Sono meno brava di voi a trovare indizi e mazzi, ma una cosa mi ha fatto pensare ad un ruolo ben preciso, che però non torna con il potere

Allora con un minimo di pensiero laterale...mi è venuta in mente la seconda possibilità

Schatulle  Teniamolo qui con noi direi, no?

in Marsu leggo del buono, nonostante la sua ninjtà 

Di Sette non ho capito una cippa, solo che io non vedo ruoli non rubabili...però vedo che tutti avete capito quindi mi fido!

Coy mi fa venire in mente una cosa sola, anche a qualcun altro? ma i png credo possano mentire tanto quanto, quindi...

Esti non so come mai mi stona rispetto ad altre partite , ma senza un serio perché 

Mist per me è il buio più totale Non dice nulla, ma lo fa con una serenità inquietante L'incidente con Ulisse non ho capito come si è risolto, ma forse è meglio lasciarlo li 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Friggi dice:

coyote: Mentre ieri su PNG ero sufficientemente convinto, qui ho seri dubbi. Potrebbe essere anche cattiva. (Master, come farebbe un PNG a dare informazioni? Nella prossima arringa?)

mi hai fatto venire un dubbio infatti!

Se Coy avesse il ruolo che ho pensato io...ecco...cioè...:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto nemmeno io, però effettivamente 'sti png , tranne un eventuale lupo, devono/possono avere poteri solo di un certo tipo

beh, so che sembra strano ma non ci avevo riflettuto 

rileggo anche ieri con questo nuovo punto di vista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma cioè veramente OGGI vi state concentrando sui png??? Oggi???

Ieri sembrava che votarli fosse un peccato mortale e oggi che invece abbiamo molte più info che girano va bene?? :D

Non ho detto che va bene, ho detto che mentre ieri un po' mi sembrava di capirli e non mi davano brutte sensazioni, con Coy è diverso. Potrebbe benissimo essere cattiva, come quasi chiunque altro in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

ma cioè veramente OGGI vi state concentrando sui png??? Oggi???

Ieri sembrava che votarli fosse un peccato mortale e oggi che invece abbiamo molte più info che girano va bene?? :D

io non mi sto concentrando 

ho SEMPRE detto che avrei valutato dopo le altre arringhe, ma ieri come oggi ho considerato anche le loro 

quello che NON mi trovava in accordo con te era il votarli a prescindere, cosa che NON mi troverà d'accordo mai 

però non avevo valutato il fatto che se avessero info non potrebbero darcele 

quindi oggi il mio quesito NON E' VOTARLI O NO, ma ipotizzare se i loro ruoli sono estratti o se c'è dietro una valutazione di questo tipo 

 

le mie urla sono tutte per @Lucky, non volevo si sentisse sola :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che almeno un ruolo che ottiene informazioni tra i png ci sia, altrimenti sarebbero proprio tanti tra veggente, medium, grillo, psicologo, centralinista eccetera, anche perché non ci sono abbastanza ruoli inattivi per tenerli tutti occupati.

Sugli altri miei consorti in arringa ho ancora le idee confuse, mi sembra assurdo che su tanti arringanti non ci sia nemmeno un cattivo.

Sette, con quel suo fissarsi sui voti, mi sembra si comporti come quando è buono.

Sunnina è quella che ci ha fornito più elementi, eppure mi lascia indecisa, è molto combattiva e si sbatte, ma quel fissarsi su Pin Up è strano. Ho capito le motivazioni, tant'è che nel dubbio fosse prol non ho votato per salvarla, ma non è che adesso Pin Up la si roga a prescindere, giusto in caso fosse rubavittoria.

Marsu mi lascia sempre perplessa, dice che gli sembra di aver partecipato, ma non l'ho letto molto.

Esti mi sembra buono, ma so che è molto bravo a intontirmi con quei suoi megapost. Certo un raddoppio per errore da un lupo ce lo vedo poco.

Shatulle ok, per ora.

Mist l'ultimo giorno mi sembra sia uscito dal letargo, e sembra sicuro delle sue intenzioni...certo, non sono sicura sia un buon segno, ma penso lo potremo capire presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sunnina dice:

@Friggi spiegami queste anomalie di comportamento :popcorm2:

Una sensazione, o meglio un'insieme di esse. Sei un po' più sulla difensiva, un po' meno grintosa, un po' più passiva, ecc... Valori leggermente differenti dalla solita immagine che ho di te, ma che potrebbero essere dovuti a qualsiasi fatto particolare, o anche no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, letto il giorno. Adesso arringo poi leggo la notte.

 

Per l'arringa in realtà non ho voglia di dire chissà che. Finora ho scritto pochi post, ma sono tutti significativi. Rileggetevi quelli e valutate se l'atteggiamento vi sembra da cattivo.

Ho votato in maniera coerente e ho motivato ogni cosa che ho detto spiegandovi i ragionamenti nella mia testa. Secondo me si capisce che sto giocando in maniera totalmente aperta e senza nulla da nascondere, ogni cosa che ho pensato l'ho sempre scritta.

Sul ruolo secondo me non serve dirvi nulla per ora. Posso dire giusto che sono CCC e che qualcosa finora ho fatto. Di farmi rogare non mi faccio rogare: secondo me se rivelo qualcosa di più sul ruolo e intuite cosa sono vi fidate e mi lasciate stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Friggi dice:

Una sensazione, o meglio un'insieme di esse. Sei un po' più sulla difensiva, un po' meno grintosa, un po' più passiva, ecc... Valori leggermente differenti dalla solita immagine che ho di te, ma che potrebbero essere dovuti a qualsiasi fatto particolare, o anche no.

 

 

oddio.. meno grintosa e più passiva proprio non mi sembra!

Sulla difensiva devo darti ragione... ma non posso non esserlo se devo difendermi da accuse che, anche se per me lanciano il tempo che trovano, sempre accuse sono.. quindi rispondo!

 

@Lemon mai detto che pin up vada rogata a prescindere! Non ricordo se l'hai detto.. tu per chi avresti votato ieri? perchè facile puntare il dito contro chi ha votato.. come al solito si ritrova nelle magagne chi l'ha fatto...

 

Ora però mi sorge molto spontanea una domanda! pin up l'ho per caso votata da sola? perchè a me sembra di non essere stata l'unica.. e nè la prima nè l'ultima... forse sono stata l'unica a torchiarla.. e non me ne pento assolutamente! Ma vedo che qua si sta mettendo in discussione solo me!

 

A sto punto rogatemi, perchè se dobbiamo passare una partita a parlare del mio voto a pin up... beh... mi scoccio pure di giocare e di perderci tempo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indecisa su Gabriel, Ulixess o Ronnie, come ho detto Tersite e Pin Up mi sembrava entrambi improbabile fossero lupi, però è possibile siano prol, quindi non condanno il voto, come ripiego per mancanza di intuizioni più succose, solo trovo strano l'accanimento sull'unica di cui si sapeva qualcosa. È vero che non sei stata l'unica, ma sei stata tra chi ha spinto di più e in arringa al momento ci sei tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lemon dice:

Ero indecisa su Gabriel, Ulixess o Ronnie, come ho detto Tersite e Pin Up mi sembrava entrambi improbabile fossero lupi, però è possibile siano prol, quindi non condanno il voto, come ripiego per mancanza di intuizioni più succose, solo trovo strano l'accanimento sull'unica di cui si sapeva qualcosa. È vero che non sei stata l'unica, ma sei stata tra chi ha spinto di più e in arringa al momento ci sei tu. 

 

ho spiegato perchè ho spinto... tante tante tantissime volte! Ma evidentemente non avete voglia di leggermi

E sì, ma in arringa ci sei anche tu! E praticamente tu ieri eri indecisa tra la metà degli arringanti... interessante! :popcorm2: Io almeno una posizione l'ho presa... e guarda un po', sto pagando proprio perchè l'ho presa!

(tra l'altro io sono in arringa mandata dalla guardia compagno di pin up... che non sappiamo se sia pro-l o meno... ma vabbè, quelli son dettagli.. no? )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok letto tutto.
Secondo me vi state accanendo Sunnina, a me non lo è sembrata finora ( ed è un miracolo se lo dico io!) e non la voterò. Solo impressione personale, nulla di più.

 

Sette e Mist sempre a impressioni mie li lascerei stare perché mi sono piaciuti pure loro.

Devo decidere tra i rimanenti. Esti non lo do per buonissimo, ma tra quelli che rimangono oggi non penso di votarlo.

Le arringhe come quelle di schatulle e marsu a me non piacciono, non ci vedo un atteggiamento che me li può far pensare buoni, avrò visto 1000 volte quelle arringhe fatte da un cattivo.

Adesso, JackShepard dice:

Ok letto tutto.
Secondo me vi state accanendo su Sunnina che date cattiva, a me non lo è sembrata finora ( ed è un miracolo se lo dico io!) e non la voterò. Solo impressione personale, nulla di più.

 

Sette e Mist sempre a impressioni mie li lascerei stare perché mi sono piaciuti pure loro.

Devo decidere tra i rimanenti. Esti non lo do per buonissimo, ma tra quelli che rimangono oggi non penso di votarlo.

Le arringhe come quelle di schatulle e marsu a me non piacciono, non ci vedo un atteggiamento che me li può far pensare buoni, avrò visto 1000 volte quelle arringhe fatte da un cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione png (che tra l'altro si era detto di portarne 2 ad arringa e invece ce n'è solo uno) se ieri non ero d'accordo di votarli, oggi men che meno.. potrebbero mentire tutti!

Ma quel che dice coy nell'arringa ci starebbe bene con un png secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma più che altro alex da come ha parlato pareva avesse informazioni, però poi è sparito...

 

comunque credo che oggi non voterò neanche Sunnina.

Non ero d'accordo col suo voto a Pin Up, ma non mi pare una mossa così da cattivi. Poteva non essere guardia e anche se lo fosse stata poteva essere pro lupi al 50%.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...