Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 3 (fino alle 21,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

La chiusura è alle 21.30 e io sto uscendo. Ho tirato una monetina tra coloro che ritenevo sospetti ed è uscito coyote. Ho capito poco riguardo ai ruoli ma mi sono fatto delle impressioni sui giocatori. 

Per adesso mi esprimo solo su:

@Estiqaatsi2016: non tenendo minimamente conto del pasticcio con i voti, si è subito accorto che sto giocando diversamente e lo sta facendo notare e questo già me lo rende buono.

@Sunnina: prendersi una responsabilità del genere esponendosi molto per bruciare una "guardia" secondo me non è da lupo e probabilmente da prolupo non avrebbe votato. 

@settebello: ho visto i ruoli e non ho ben capito cosa intenda per ruolo non rubabile ma per il momento è qualcosa su cui ragionare quindi mi accontento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è sto mortorio?!
A me non sono piaciute le arringhe di marsu e schatulle. Sì sembrano buonine e coccolose, ma come ho già detto, non ci mettono nulla a scrivere le stesse cose da cattivi, le ho già viste mille volte. Che poi hanno detto le stesse cose con parole diverse 'stiamo facendo qualcosa probabilmente bene', 'non voglio dire molto ma qualcosa può trapelare'.

Non dico che entrambi siano cattivi, ma almeno uno dei due cattivo ci sta.

 

Ho riletto tutti i post di entrambi e non c'è chissà che, scelgo schatulle tra i due e vediamo di movimentare le cose

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io schatulle non ľavrei proprio votato.. Coyote nemmeno sinceramente..

Aspetto @alex7784 perché io sarei propensa a votare lemon. Tra tutti è quella che mi è piaciuta meno!

Spero di riuscire a collegarmi in tempo utile per leggere perché sono da cellulare! 

 

@The Duke spiace anche a me.. ma se sei pro-l stai giustamente facendo il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sunnina dice:

Boh io schatulle non ľavrei proprio votato.. Coyote nemmeno sinceramente..

Aspetto @alex7784 perché io sarei propensa a votare lemon. Tra tutti è quella che mi è piaciuta meno!

Spero di riuscire a collegarmi in tempo utile per leggere perché sono da cellulare! 

 

@The Duke spiace anche a me.. ma se sei pro-l stai giustamente facendo il tuo

Ti piacerebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Ti piacerebbe 

La cosa che mi lascia perplesso è che ieri mi sono battuto più io per pin up che non te... E io per primo ho mollato il colpo su Sunnina, tu dici però che non ti convince anche per altre ragioni e in ogni caso condivido la tua perplessità io per primo.. Solo che ieri non hai fatto molto in fase chiusura... Dovrei andare a rileggere però non so se tu abbia votato o meno. Il fatto è che sarebbe una posizione comoda adesso, qualora pendesse su di te una veggenza mannara. Però è anche vero che difficilmente pin up era lupa e men che meno avrebbe tirato in mezzo un altro lupo in questo merdaio. Quindi io credo fermamente a quanto tu dica, ma non vedo altro su Sunnina che me la evidenzi cattiva. 

Altro grande punto di domanda @JackShepard poco partecipativo fino ad ora, ero quasi per votarlo indeciso tra lui e @Schatulle

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che il suo voto mi ha messo un po tranquillo, senza alcun motivo reale di esserlo, però mi trovo nella situazione che due che non ho inquadrato si votino a vicenda.  Non ho nomi migliori perché mi sono piaciuti più o meno tutti. @lemon mi sembra partecipi più del solito, Alex è sparito nel nulla... Anche Mist mi sembra si sia acceso. Sette che mi aspettavo mi avrebbe attaccato tutto il giorno ha mollato, comportamento piuttosto buono. Direi che mangio e rifletto 

Link al commento
Condividi su altri siti

io al momento lascerei stare sunnina.. 

 

non mi ispirano marsu, shotelle o come si chiama e lemon. Gli ultimi due per la pochezza delle difese e per sensazione, il primo perché dice di giocare tranquillo e a me boh ricorda una frase da neutrale e non da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Chi mi ha scritto oggi può palesarsi o devo iniziare a credere che sia cattivo? 

Ulixess confermo che mi piaci sempre meno con questo tuo continuo cercare di far palesare i ruoli. 

Ma dove? Sei tu quello che fa riferimenti TROPPO espliciti, mica io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che vengon richiesti chiarimenti ma preferirei non aggiunger molto ora, se ho usato certi termini e frasi un motivo c'è. Raramente chiedo di aver fiducia in me ma questa volta lo faccio in maniera più diretta.

 

Io voto a sensazione personalissima come fatto anche ieri e prendendomi la responsabilità di quello che scrivo e tra tutti, il grosso punto di domanda ce l ho su schatulle e lo voto. 

 

Inoltre, piccola nota a margine, io a ronnie e coy tra gli PNG dò la stessa gamma di ruoli, magari domani ci si può riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente comincio a pensare anche io che alex avesse tirato nomi a caso.. altrimenti penso che a mezz'ora dalla chiusura sarebbe arrivato a dire qualcosa..

 

Chi ha votato schatulle mi spiega i motivi? Perché io lo inquadro in una cerchia di ruoli buoni...

 

Un riepilogo voti si può avere? So che detto da me fa ridere ma sono da cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...