Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 3 (fino alle 21,30 di mercoledì 25)


Recommended Posts

Io voglio allungare una mano a @JackShepard , schatule ti ho raddoppiato e sarà forse un segno del destino, non sono contento di questo voto ma aspettare all'ultimo e vedere e poi decidere anche no... Non mi avete convinto perché siete in due e davvero poco in partita..spero di non pentirmi di questo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tutti questi voti mi sanno di informazioni
almeno qualcuno, almeno una sorta di smentita
questa partita più di altre mi rendo conto che i miei campanellini spesso suonano solo per me, quasi mai condivisi

vabbé, provo un riepilogo e voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il voto sono davvero molto indeciso.

Avevo come sospetti iniziali Marsu, Schatulle, Lemon, Esti e Coy. Anche se non davo nessuno cattivo, la scelta è tra loro. Escluderei Lemon e Esti che mi sono piaciuti di più, e anche se di Schatulle qualcosa ho capito il contributo è inesistente. Marsu anche non lo vedo così tanto cattivo, e per esclusione dovrei votare Coy.

Voglio invece aspettare per vedere se qualcuno fa un passo falso, o mi toccherà votare un Png in mancanza di alternative migliori. Aspetto anche l'ispirazione spirituale, in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia io mi sono riletta le arringhe e qua mi pare che si dichiarino tutti importanti, sono veramente in crisi

ho PERFINO assegnato un ruolo a coyote, per dire proprio quanto sia nel marasma!

 

Comunque se non salta fuori un coniglio dal cappello io ve lo dico mi butto sul PnG pure oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra strano anche a me, ma ci sono e sono in pari, finalmente. 

Dopo alcuni avvenimenti di oggi, Ulixess potrebbe pure avere un altro ruolo, quindi per ora attendo di vedere se si aprono altre porte.

Di Gabriel invece ancora nessuna notizia. Tento un riepilogo voti, se riesco da cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Sunnina dice:

Sinceramente comincio a pensare anche io che alex avesse tirato nomi a caso.. altrimenti penso che a mezz'ora dalla chiusura sarebbe arrivato a dire qualcosa..

 

Chi ha votato schatulle mi spiega i motivi? Perché io lo inquadro in una cerchia di ruoli buoni...

 

Un riepilogo voti si può avere? So che detto da me fa ridere ma sono da cellulare

Sospetti personali ad esclusione per quanto mi riguarda. Non ho colto il ruolo di schatulle, ho colto qualcosa in più Marsu.

15 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io voglio allungare una mano a @JackShepard , schatule ti ho raddoppiato e sarà forse un segno del destino, non sono contento di questo voto ma aspettare all'ultimo e vedere e poi decidere anche no... Non mi avete convinto perché siete in due e davvero poco in partita..spero di non pentirmi di questo voto

Yep:)

@Brida è possibile che abbia capito qualcosa di te da certe cose che hai detto questa notte o è un mio viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Scusate ma giornata pienissima. Jack l'ho votato perchè si. Lemon non mi sono piaciute delle frasi che ora non ricordo, ma tipo sapeva che un ruolo era sbranabile quando tutti se lo chiedevano. Se lo sa, lo avranno chiesto in lista lupi.

A inizio partita faccio sempre domante su tutti i ruoli su cui sono in dubbio, mi serve per farmi un'idea della partita...poi nel giro di un paio di giorni dimentico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel vota Coyote

Jack vota schatulle

Duke vota Sunnina 

Kelli vota Marsu 

Marsu vota schatulle (2)

Esti vota schatulle (3)

Brida vota Marsu (2)

Ulixess vota Marsu (3)

 

Allora, posto che i voti di chi non mi piace ovviamente non mi piacciono, sono per votare schatulle o coy

Per motivi diversi 

Sul primo ho rivisto la mia prima interpretazione, sulla seconda è che oggi ho avuto l'illuminazione che sapete

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pari marsu e schatulle ora giusto? 

Boh.. io son combattuta.. a me schatulle pare buono.. anche se è vero che il contributo è stato basso basso..

Marsu non mi dà particolari sensazioni negative..

 

Solo che dalle ultime uscite non mi dispiace nemmeno lemon.. e alex ha portato argomentazioni proprio deboli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi informo che l'unico cui penso di assegnare un ruolo è @Ulixess (e conoscendolo... Col cazzo che ci ho preso) dai png non ricavo un ragno dal buco, perché non interagiscono... E questo falsa tantissimo... @lucky in questa partita non vedo ruoli sacrificabili, nessuno davvero... @nightbay è stato un maestro.. Mai avuto una partita più complessa da decifrare... @alex ben tornato in partita eh...  Mi aspettavo che avessi notizie e invece hai un perché si su jack??? Daiiii 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...