Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 3 (fino alle 12,30 di giovedì 26)


Recommended Posts

Beh qua c'era uno scontro netto tra schatulle e Marsu.. io ribadisco che a me sembravano entrambi buoni, pur non avendo idea di che ruolo reclamasse marsu... mentre qualcosa di più in mente su schatulle ce l'avevo.. e non ero tanto lontana!

 

Ora ripesco anche i voti a pin up.. ma tra quelli dati a lei non escluderei che ci siano anche quelli delle altre 2 guardie..

 

1.   Ulixess vota pin up

2.   Alex vota ulixess

3.   Gabriel vota tersite

4.   Kelli vota gabriel

5.   Brida vota pin up

6.   Lucky vota tersite

7.   Marsu vota gabriel (2)

8.   Pin up vota ulixess (2)

9.   Polle vota tersite

10.              Sunnina vota pin up

11.              Jack vota pin up

12.              Esti vota tersite (4)

13.              Friggi vota pin up (5)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me brida sembrava più buona che cattiva. Il rabbioso può ribarla se trova il lupo rabbioso, si comporta da proL ma in realtà andrebbe su un sospettissimo. Brida mi sembrava abbastanza certificata... Invece l'assassino ha a disposizione 3 colpi, ha già aspettato notte 2 ma stanotte il primo colpo lo avrà sparato... Io brida non l'avevo inquadrata ma mi sembrava buona... Insomma la

solita brida... Comunque di certo escludo angelo e lancia del fante. E mi sembra di aver dedicato abbastanza riflessioni. sbrano su Gabriel mi è dispiaciuto. Non avevo certezze dirette ma mi sono fidato. Alcune liane di idee però sono arrivate troppo tardi...in più c'è in ballo altro... Ma di carne sul

fuoco ce n'è tantissima.. A me non sembra così noiosa questa partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ulixess vota pin up -> ulixess vota marsu

brida vota pin up -> brida vota marsu

sunnina vota pin up -> sunnina vota coyote

jack vota pin up -> jack vota marsu

friggi vota pin up -> friggi vota coyote

 

Poi abbiamo..

 

marsu vota gabriel -> marsu vota schatulle

esti vota terso -> esti vota schatulle

criceto vota schatulle

alex vota ulixess -> alex vota schatulle

momo vota schatulle

 

Dovrebbe essere tutto.. mi si sono incrociati gli occhi :wacko2:

Nessuno di quelli che ha votato pin up ieri ha votato schatulle oggi..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la strega è ancora pro-l, data la non azione dello sceriffo...

ho riletto Gabriel e credo di avere qualche idea.. però volo pindaricissimo!

Su Brida mi son fatta un'idea, ma attendo le risposte dal master.. che però non certificano nulla.. ma intanto capisco qualcosa in più..

 

Mi sto chiedendo come facesse criceto a dire che sia gabriel che ulixess le stessero rubando il ruolo.. tra l'altro, dato che gabriel è morto sbranato.... insomma.. la sentirei!

Ci aggiungerei momo... e diablus? c'è?

 

Prima di votare vorrei capire che vogliamo fare con la veggenza... se dirla, non dirla...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Schatulle dice:

Siete delle bestie [cit.]

 

Qualcuno gentilmente posterebbe il riepilogo voto di ieri? 

Perché intersecando coloro che hanno votato Pin up e coloro che hanno votato Schatulle secondo me si pesca bene.

Ma davvero pensate che il contributo sia sparare parola a raffica? O credete che evidenziare, primi tra tutti, che "pin up era dichiarata e supportata", e che abbiamo lavorato siano caccole da lanciare a bordo strada?

Sì ma capite pure che anche da cattivi quelle due cose le potete dire lo stesso, non è che è impensabile. Non c'era chissà che per pensarvi più buoni di altri ieri. E comunque vi ho votati per primo io, con largo anticipo e spiegando che anche Marsu era un nome validissimo da votare (e lo rimane secondo me). la pioggia di voti che vi è arrivata dopo addosso è un altro conto e infatti dovremmo concentrarci su quella.

Un sacco di gente come marsu stesso, criceto e momo vi hanno votati accodandosi  a quello che stava succedendo. Sentiamo le loro di motivazioni, io porto di nuovo marsu

 

Tra l'altro, tre veggenze non lupo dovrebbero esserci in giro, a sto punto spero di essere stato veggentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No sta cosa dei voti proprio toglietevela dalla testa. 

Pinup l'ho votata per i motivi detti e stradetti: non sembrava buona. Punto.

A schatulle l'hanno votato in sei e io sono stato il primo e con largo anticipo. Andatevi a rileggere le motivazioni di momo, criceto e marsu e vedete se vi sembrano sensate o se vi sembrano motivazioni attaccate con lo sputo perché avevano voglia di lasciare quel voto su schatulle. Cerchiamo i cattivi, stanno tra questi secondo me.

 

Poi se vogliamo parlare di alex e del mio ruolo ne parliamo, nessun problema. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me andare in arringa non è un problema. Se la motivazione però è il voto di ieri onestamente non mi sta bene, perchè ho espresso un voto che per me era abbastanza combattuto e mi rendo conto dell'errore fatto, visto poi l'accaduto, ma è una cosa che può accadere. In ogni caso la cosa può anche avere degli aspetti positivi, e non vi sto certo a spiegare quali siano, ogni buon giocatore BUONO li ha già colpiti.

 

io resto della mia idea espressa ieri, ovvero che nelle arringhe preimpostate ronnie e coy avessero chiamato ruolo simile, e dato come è andata la notte, io coyote la risento più che volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io ho poco tempo per seguire e devo scrivere alcune cose.

 

Per iniziare ringrazio chi si è fatto sentire con me, gli dico che però non ero d'accordo, come avrà chiaramente già capito, però può continuare su questa strada.

 

Poi credo di aver capito un paio di incastri e inizio a capire il perché di alcune cose accadute. Ma ciò non aiuta in alcun modo e non ritengo sia necessario palesarlo.

 

Alla fine io ieri sera non ho seguito e sono arrivato per sbaglio poco prima della scadenza, non ho capito tutti i voti concentrati sul finale. Però è molto interessante visto che è finita con quattro voti per Marsupilami, cinque per Coyote e sei per Schatulle, oramai certificati buoni. Tra Coyote e Marsupilami è probabile che ci sia un lupo, difficilmente lo possono essere entrambi, ma vista la mole di voti non escluderei che ieri si siano mossi per salvare un compagno del branco.

Il problema dei voti, specie quelli per Pin up, è che potenzialmente (PNG permettendo) ci sono una marea di prolupi, quindi è difficile distinguere un voto contadino azzardato, da un voto prolupi mirato, da magari un voto contadino/prolupi dato nella direzione sbagliata. Tutto ciò senza dare per scontato che Pin up fosse davvero chi diceva di essere, ma mi sembra tutt'ora l'opzione più probabile.

 

Mi riaffaccio più tardi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se riteniamo loschi I voti a pin up del primo giorno allora dobbiamo pensare che qualche lupo in arringa ci fosse.

 

Poteva essere tersite quindi se volete portare un altro png sarei per lui.

 

Dei giocanti risentirei absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...