Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 3 (fino alle 12,30 di giovedì 26)


Recommended Posts

10 ore fa, Sunnina dice:

 

 

Ora ripesco anche i voti a pin up.. ma tra quelli dati a lei non escluderei che ci siano anche quelli delle altre 2 guardie..

 

Credo che almeno una delle altre 2 guardie sia png e se l'altra l'ha fatto Duke l'avrebbe detto...a meno che sia lei che Duke siano prolupi.

 

voto Masahashi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in arringa serenamente

Il voto su schatulle lo posso motivare anche ora

Avevo capito una cosa dalla sua arringa, poi da cose lette ho creduto in un mio vaneggiamento, quando ho visto un po'di voti su di loro, come ho scritto, ho pensato ancor di più che avevo sbagliato io, e che magari qualcuno "sapeva"

Però se non voto per codardia devo stare stizza, se voto sono sospetta...

Faccio notare che ad ogni chiusura sono lì a dire "che facciamo? che dite?" se nessuno mi caga, poi non prendetevela solo con le mie scelte, o non scelte, ecco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me ieri c'era almeno un lupo in arringa vista la quantità di voti, non capisco molto i voti su schatulle perche in arringa aveva detto cose precise.. gli ultimi voti su di lui quando era a rischio con marsu mi sono sembrati molto strani come un tentativo di salvare qualcuno,vedo che quelli che l' hanno votato sono gia in arringa. Io comunque direi che forse dovremmo decidere se dire i nomi dei sondati per iniziare a far girare le informazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le cose precise di Schatulle non le ho viste, anche se ovviamente con quello che è successo poi ho capito di aver fatto un errore. Ho votato perché è l'unica arma che abbiamo, vi ricordo. Ho sbagliato, ma non abbiamo informazioni, vi tenete tutto nelle mutande, e poi vi lamentate se si sbaglia...

Per me Ulixess potrebbe pure essere a posto, ci sono delle questioni che non avevo considerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Mi pare di poter dire che se ieri nei votanti c'erano dei lupi,  si sono saputo camuffare abbastanza bene. 

 

Interessante l'affermazione finale di Polle che nessuno ha colto.. 

 

Il che mi porta a votare Criceto 

 

ieri abbiamo votato in 16 su 22.. dubito che non ci fossero lupi...

Io l'affermazione finale di Polle l'ho colta.. ma non credo ci sia bisogno di parlarne!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Mi spiegate che senso ha mandare così tanta gente?

A meno che non ci fossero due lupi (non uno, due) tra i primi nomi, in tal caso ok, avrebbe senso.

 

beh, su jack abbiamo alex che lo martella da giorni.. qualcosa deve esserci..

su marsu a questo punto attendiamo la nuova arringa!

Momo son proprio curiosa si sentirla.. così come criceto

 

Adesso, Mist dice:

Ah, due che mi piacciono pochissimo: Momo e Criceto.

 

Ecco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

momo piace molto poco anche a me, ma mooolto poco

ok sbagliare voto all'inizio, ma il suo è stato il sesto dopo che molti avevano cominciato a dire ragazzi ma attenzione a votare schatulle...

 

ma secondo voi Gabriel va tenuto presente per la ressata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

momo piace molto poco anche a me, ma mooolto poco

ok sbagliare voto all'inizio, ma il suo è stato il sesto dopo che molti avevano cominciato a dire ragazzi ma attenzione a votare schatulle...

 

ma secondo voi Gabriel va tenuto presente per la ressata?

 

a me momo convince poco non solo per il voto.. ma perchè dietro l'atteggiamento da svampita si nasconde un portento.. e non lo sta mettendo a frutto... e ho paura che lo faccia volutamente

 

Gabriel io ho una mezza idea.. supportata da film eh.. però @Estiqaatsi2016 e @Ulixess ne parlavano ieri, prima della chiusura..

se la mia intuizione è giusta.. allora sì.. va tenuto in considerazione per la ressata

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...