Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 4 (fino alle 22 di giovedì 26)


Recommended Posts

Lo dico sin da ora, oggi non ci sarò praticamente, causa capo rompiballe e poi trasferta cremonese e successive 2 ore di insulti agli uomini in grigio. Detto ciò, rimango su quanto già espress, sono buono e qualcuno può confermare la cosa. Sta mancando un pò di coordinazione in questa partita ma già domani, secondo me, i nodi verranno decisamente al pettine, e le mie parole, come sempre casuaii non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma magari non è mancato allora D:

 

Inutile fare tutto un can can di supposizioni.

Ci ha scritto qualcuno dicendo di essere l'ex oste, e allo stesso tempo abbiamo avuto l'offerta di un altro ruolo dall'affarista. Incrociando queste due info, c'è la possibilità che ieri mattina non ci sia stato l'oste. Chest'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Schatulle dice:

 

Inutile fare tutto un can can di supposizioni.

Ci ha scritto qualcuno dicendo di essere l'ex oste, e allo stesso tempo abbiamo avuto l'offerta di un altro ruolo dall'affarista. Incrociando queste due info, c'è la possibilità che ieri mattina non ci sia stato l'oste. Chest'è.

E se tale persona mentisse non ci pensatè? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono ancora meno presente del solito ma ho avuto degli impegni imprevisti, noto che oggi in arringa siamo tantissimi!

Non voglio essere troppo esplicita sul mio ruolo ma vi dico che sono disponibile a ogni tipo di controllo e non ho nulla da nascondere, adesso con più calma rileggerò la notte di ieri perché come ho già accennato prima non mi sono piaciuti molti voti sul finale.. 

Sul messaggio dell'ex oste ricevuto da Schatulle anche io penso sia falso.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre io ho ricevuto 2 messaggi.

 

A quello che non si è firmato dico: ok, ho recepito il messaggio ma non essendoti tu firmato capirai che non posso prenderlo per vero al 100%.

 

Soprattutto  visto quello che si dice in pubblica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa partita ho un ruolo che amo, e non potrebbe proprio essere diversamente

Non so se lo sto usando al meglio o meno, il dubbio di aver fatto bene ovviamente mi rimane, ma resto convinta di aver agito per il meglio 

Ahimè e ahivoi non sono così brava a cercare indizi, questo è il motivo principale per il quale, ancor più che in altre partite, sono titubante e meno attiva

Aspetto di leggere conferme e smentite, tutto lì

Se invece ci sono altre cose che vi mettono l'idea di me cattiva, sono disponibile a parlarne 

Non voglio morire, e il mio impegno e obiettivo è trovare lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me  ha scritto nessuno

E' vero che di norma odio stare al telefono,e magari lo fate per me :D  però senza avere info e senza capire quelle degli altri, non è che poi si possa pretendere granché, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The Duke dice:

a me non mi ha scritto un cacchio di nessuno (così, giusto per farvelo sapere)

 

almeno il veggente si è fidato (bravoh!)

 

 

Io credevo che mi scrivessi, oggi.

Ci sono rimasto un po' male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mist dice:

 

Io credevo che mi scrivessi, oggi.

Ci sono rimasto un po' male.

 

 

 

Per ora non ho scritto a nessuno

 

Se vuoi ti scrivo ma non saprei che dirti in particolare, oppure non ho colto qualcosa, nel qual caso indirizzami

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

 

Per ora non ho scritto a nessuno

 

Se vuoi ti scrivo ma non saprei che dirti in particolare, oppure non ho colto qualcosa, nel qual caso indirizzami

 

 

BAH BAH BAH BAH

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di Alex e Jack, un po' di impressioni sparse...

Sono qui per voto di Sunnina, non ho capito se per il voto a schatulle, ormai ampiamente spiegato, o per altro...:unknw:

Nel caso, chiedimi pure

 

Diablus mi fa pensare ad una cosa, che non è possibile

La seconda che potrei attribuirgli non è buona, quindi non capisco
 

Per Coy vi faccio la stessa domanda di ieri 

Se dicesse il vero e avesse info, non potendocele dare sarebbe un po' inutile

Se pensiamo il master abbia estratto anche i png bon, teniamola lì come buona

Se pensiamo determinati ruoli "attivi" non siano png, vuol dire che mente 

 

Masa mi ha fatto venire in mente una cosa
Sa, ma il master non gli permette di dire

C'è un ruolo che io avrei dato a un png, magari è quello 

 

Per il resto. se più voci dicono che l'oste c'è stato, tendo a crederlo anche io 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come parlare senza farmi sgamare e senza sgamare alex.

Alex quello che ho detto l'ho detto a fin di bene, non solo mio ma di tutta la squadra dei buoni. Ho agito sempre da inizio partita e ho informazioni sul ruolo di un giocatore, derivante dal mio ruolo. Guarda la lista ruoli e prova a capire. c'è un solo ruolo che coincide con quello che sto dicendo.
 

Io non sono lupo nè cattivo, perdiamo un sacco di tempo ed energie su di me. Secondo me tra Marsu, Momo e Criceto ci sono due cattivi come minimo. a marsu do solo un ruolo, ma dovrebbe avere delle informazioni a sto punto della partita e invece non dice nulla. Momo e criceto sono in mezzo ai casini quanto me: voti sempre traballanti, arringhe super allargate. Io il voto a schatulle tra tutti l'ho dato in maniera pulita, per primo e con largo anticipo e con una motivazione. loro sono tra quelle che si sono accodate con una motivazione scialba.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Ho agito sempre da inizio partita e ho informazioni sul ruolo di un giocatore, derivante dal mio ruolo. Guarda la lista ruoli e prova a capire. c'è un solo ruolo che coincide con quello che sto dicendo.

 

in effetti..

 

smentite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...