Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 4 (fino alle 22 di giovedì 26)


Recommended Posts

Ho letto tutto.
Io dico di votare tra Marsu Momo e Criceto. Qualcuno che ha delle informazioni su loro tre le faccia uscire e decidiamo chi dei tre. Dico loro tre a impressioni mie, per come hanno giocato fino a oggi. 

Secondo me siamo già con l'acqua alla gola e qualcosa bisogna fare uscire. I morti sembrano tutti buoni e se anche pinup lo era non abbiamo ucciso nessun cattivo.

L'unico rubavittoria è l'assassino che deve fare 3 su 3 e ha un bersaglio tra i PNG, non è facile. vale la pena parlare un po' di più piuttosto che aver paura che la rubi lui. Se non parliamo, la perdiamo comunque continuando così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi sono rimessa in pari.. per fortuna non c'era molto.. mi aspettavo di più

Prima di rileggermi le arringhe con calma, volevo affrontare con più chiarezza la questione oste..

 

a me ieri ha scritto qualcuno, senza identificarsi, dicendomi di aver ricevuto la veggenza non lupo.. mi ha detto anche su chi..

Oggi mi ha scritto l'oste...

se volete approfondiamo.. ma date le opinioni relative alla mancanza dell'oste non so se ce ne sia bisogno...

Ovviamente la centralinista sa che sto dicendo il vero...

 

Passo alle arringhe e torno

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sunnina dice:

Ok mi sono rimessa in pari.. per fortuna non c'era molto.. mi aspettavo di più

Prima di rileggermi le arringhe con calma, volevo affrontare con più chiarezza la questione oste..

 

a me ieri ha scritto qualcuno, senza identificarsi, dicendomi di aver ricevuto la veggenza non lupo.. mi ha detto anche su chi..

Oggi mi ha scritto l'oste...

se volete approfondiamo.. ma date le opinioni relative alla mancanza dell'oste non so se ce ne sia bisogno...

Ovviamente la centralinista sa che sto dicendo il vero...

 

Passo alle arringhe e torno

A quale veggenza si riferiva? La prima o la seconda? Perché magari può essere molto d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho visto smentite al mio ruolo, nè nei giorni passati nè adesso, quindi per adesso a posto così direi O.o

Sette, messaggi non ne ho potuti/voluti mandare.

 

La questione oste non capisco che sta succedendo. Schatulle ha saputo che forse l'oste non c'era. Non si sa se sta cosa sia vera o no. Sunnina ha ricevuto una veggenza non lupo e l'oste le ha scritto.
Quindi quali sono i problemi? Da tutte ste cose non possiamo capire chi dice il vero e chi no per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Jack perché non mi hai mandato un messaggio privato per spiegarti?

Questo mi stona parecchio

Eh se ti devo dire la verità non ho avuto tempo. Avevo da fare ieri sera e ogni tanto pensavo 'su foruml potrei sfruttare la centralinista per dire qualcosa a qualcuno, ma devo ragionare bene su cosa dire'. Poi ho fatto le 2 ieri sera e dovevo andare a dormire e non avevo tempo di pensare a cosa scrivere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...