Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 4 (fino alle 22 di giovedì 26)


Recommended Posts

2 minuti fa, alex7784 dice:

Inoltre dimmi dove cercare. Perché so ma non so

Se ho capito bene, direi notte 3. Due volte la stessa cosa.

2 minuti fa, settebello dice:

come fà a non scrivere a una persona che sapeva il suo ruolo sicuro buono esatto. 

Eh e allora non hai capito oppure hai capito ma non ti rendi conto come giocheresti con quel ruolo. Non è facile come pensi tu

 

Dai via sono dichiaratissimo. Ho riletto i ruoli e potete avere il dubbio su uno solo oltre al mio, ma nemmeno tanto.
Non lo dico esplicitamente perché se i cattivi hanno il dubbio, meglio per noi ( e per me).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sono letta attentamente le arringhe e le ho analizzate "ad alta voce" con il master.. procedo...

- abso: per me devi fare di più perchè non ho proprio idea di cosa tu possa essere... cioè ho escluso giusto una manciata di ruoli...

- criceto: aspetto che mi risponda alla domanda... perchè rileggendola io ho visto una cosa MOLTO chiara... però però... l'ho intesa anche in altre arringhe... anche se non così chiara

- diablus: ok facciamo che ti posso anche credere... però prima o poi.... e non mi riferisco ad un ruolo solo eh...

- jack: io in realtà ci vedo chiaramente un ruolo... però colgo sfumature su altri 2 ruoli almeno... quindi dubito nelle smentite sinceramente... forse non ho capito io e me lo devo rileggere..

- lemon: vale lo stesso discorso di diablus... anzi, lei parla proprio di domani quindi... aspettiamo

- kelli: ????

- Marsu: e qui non lo so.. alla sua arringa do più di un'interpretazione... ragion per cui... boh!

- Momo: restringe... ma non mi convince... @momo hai info? vedi tu se rispondermi o meno...

- ulixess: io lo lascerei lì.. per ora!

- coyote: continua a raccogliere info che noi non avremo mai... eh... non lo so... cioè io dubito fortemente che tutti i ruoli che raccolgano info siano stati dati a personaggi giocanti... però non è detto che coyote dica il vero

- masa: gli do 2 ruoli... e qui però qualcuno dovrebbe sapere, parlare, lasciar intendere...

 

in sostanza: attendo risposta di @Criceto, di @momo e un'arringa vera da @kelli oltre a loro anche abso non mi convince.. marsu insomma insomma...

intanto mi rileggo jack

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto uscendo al volo per asndare al supermercato, torno ovviamente per la chiusura anzippenso molto prima :D

ma secondo me urge che entri schatulle perchè se ci dice che sto ex oste è in arringa lo tartassiamo

 

Jack e alex io non sto capendo più anche se pensavo di si.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

ok mi sono letta attentamente le arringhe e le ho analizzate "ad alta voce" con il master.. procedo...

- abso: per me devi fare di più perchè non ho proprio idea di cosa tu possa essere... cioè ho escluso giusto una manciata di ruoli...

- criceto: aspetto che mi risponda alla domanda... perchè rileggendola io ho visto una cosa MOLTO chiara... però però... l'ho intesa anche in altre arringhe... anche se non così chiara

- diablus: ok facciamo che ti posso anche credere... però prima o poi.... e non mi riferisco ad un ruolo solo eh...

- jack: io in realtà ci vedo chiaramente un ruolo... però colgo sfumature su altri 2 ruoli almeno... quindi dubito nelle smentite sinceramente... forse non ho capito io e me lo devo rileggere..

- lemon: vale lo stesso discorso di diablus... anzi, lei parla proprio di domani quindi... aspettiamo

- kelli: ????

- Marsu: e qui non lo so.. alla sua arringa do più di un'interpretazione... ragion per cui... boh!

- Momo: restringe... ma non mi convince... @momo hai info? vedi tu se rispondermi o meno...

- ulixess: io lo lascerei lì.. per ora!

- coyote: continua a raccogliere info che noi non avremo mai... eh... non lo so... cioè io dubito fortemente che tutti i ruoli che raccolgano info siano stati dati a personaggi giocanti... però non è detto che coyote dica il vero

- masa: gli do 2 ruoli... e qui però qualcuno dovrebbe sapere, parlare, lasciar intendere...

 

in sostanza: attendo risposta di @Criceto, di @momo e un'arringa vera da @kelli oltre a loro anche abso non mi convince.. marsu insomma insomma...

intanto mi rileggo jack

abso dovrebbe essere buono. gli ho dato un ruolo a notte 2 e nessuno ha smentito. e continuo a dare quello

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, ci stavo giusto pensando, effettivamente hai ragione. Ma non so come dire qualcosa di più senza essere esplicito. Ora ci penso. Di sicuro precludermi riferimenti alla serie non aiuta.

 

Settebello non riesco a immaginare come possa avermi dato un ruolo visto che non ho lasciato indizi precisi. Ma dopo essere stato beccato da Pin up assassino non mi sbilancio più in tal senso, quindi, in caso, bravo lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ragazzi io sto uscendo al volo per asndare al supermercato, torno ovviamente per la chiusura anzippenso molto prima :D

ma secondo me urge che entri schatulle perchè se ci dice che sto ex oste è in arringa lo tartassiamo

 

Jack e alex io non sto capendo più anche se pensavo di si.

 

Ah ma mica l'ex oste si sarà firmato, secondo me non lo sanno chi è

Io voglio capire da sunnina se con le cose che sa riesce a darci cose su cui ragionare concrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard tu non hai visto smentite perché ti rifai a 4 ruoli contemporaneamente che non devno assolutamente farsi sbranare. Se sei qua è perché @alex7784 sa che hai mentito. Quindi per non votarti voglio che Alex garantisca per te. Non ho ancora letto bene e già mi sto innervosendo. Vediamo di condividere le info o facciamo altri voti ognuno a caso ? Pensa che io mi fido solo di una persona perché mi ha mandato un messaggio ha dimostrato quanto diceva ed era una mossa super contadina. Per quel che mi riguarda tutti gli altri possono mentire dal primo all'ultimo. E guarda a caso uno dei ruoli che rivendichi è il mio @jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina sono al cellulare,quindi dopo torno con maggior chiarezza,MA 

A domanda diretta risponderò 

Se ho info o no dipende da cosa intendi in realtà 

Delle cose le so 

Sono abbottonatissima,ma le motivazioni le ho già date...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Sunnina sono al cellulare,quindi dopo torno con maggior chiarezza,MA 

A domanda diretta risponderò 

Se ho info o no dipende da cosa intendi in realtà 

Delle cose le so 

Sono abbottonatissima,ma le motivazioni le ho già date...

 

 

mi hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@settebello ma se il ruolo di abso l'hai capito solo tu, come fanno a smentirlo?

 

 

io so chi è l'oste... per questo vorrei un riscontro da @Schatulle

sulla veggenza non lupo direi che ci siamo... questo visto non lupo lo do buono

E invece mi sa di no. Meglio chiarire questa veggenza, perché la seconda ce l'ho io. E non ti ho mai scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard i 2 ruoli che ti dò non dovrebbero aver paura di scrivere a chi sanno essere buono!

Qualcosa non mi torna.. e ti ho riletto ma non ho trovato niente!

Io la contrario di lucky esco per rientrare chissà quando... e quindi insomma... ho meno di mezz'ora per decidere chi votare!

E qua siamo in altissimo mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dalla risposta che mi ha dato jack non ha il ruolo che avevo capito, perciò non ho capito che dice.

 

Momo non mi dispiace contrariamente ad altri ma non ho info.

 

Io sarei per bruciare abs o criceto.

 

Però a sto punto è importante anche capire la questione tra friggi e sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche che chi mi ha scritto senza firmarsi si renda conto dell' importanza di valutare la veridicità di quello che mi ha detto.

 

Per cui gli chiederei di farsi riconoscere per valutare se può essere persona degna di fiducia.

 

Se lo vuole fare inizi il suo prossimo messaggio da ora con la prima parola che mi ha scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Penso anche che chi mi ha scritto senza firmarsi si renda conto dell' importanza di valutare la veridicità di quello che mi ha detto.

 

Per cui gli chiederei di farsi riconoscere per valutare se può essere persona degna di fiducia.

 

Se lo vuole fare inizi il suo prossimo messaggio da ora con la prima parola che mi ha scritto

anche chi ha scritto ha me non si è firmato . e faccio fatica a riconoscerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo dice:

@Sunnina si!

Fammi sapere solo se hai capito anche il resto..

 

sì, ho capito!

5 minuti fa, The Duke dice:

 

ma dopo 10 anni che giocate a questo gioco vi fidate ancora di quello che  vi scrivono coi messaggi privati?? Lasciate perdere! 

 

A questo punto però la questione della veggenza di sunnina è interessante. 

 

 

 

 

se volete io vi dico pure su chi è... ma non è per nulla fondamentale al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato a cosa potevo aggiungere, ma non ho trovato molte strade. Quindi riprovo con un riferimento alla serie: il mio personaggio ha un legame particolare con Laura Palmer.

Per quanto riguarda il ruolo posso solo dire che ho avuto alcune difficoltà e di sicuro non saranno poche, ma non per questo valgo di meno.

 

Sono stato molto criptico, ma più di così non mi sento di dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...