Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 4 (fino alle 13 di venerdì 27)


Recommended Posts

Non capisco i sospetti su di me. Mist sa il mio ruolo (o almeno spero l'abbia capito) e io il suo, la centralinista dovrebbe poter confermare, se rintraccia il mio messaggio. (Inizia con "Ehilà.") In più siamo entrambi perfettamente controllabili e verificabili.

Ne approfitto per chiedere a @Mist: hai un buon nome da darmi per oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Visto che nn c'è un altro modo per dirvelo ve lo dico e basta: coyote nn può essere lupo perché sennò io sarei morto da un pezzo. Posso concedervi al massimo che possa essere pro-l, ma c'é comunque una possibilità molto bassa. A questo punto spero abbiate capito chi sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensandoci c'è la possibilità che Mist mi stia coglionando. Vorrebbe dire che il suo ruolo però è di un png( perché non può averlo rubato così spudoratamente e non essere stato smentito), in tal caso sarebbe una buona cosa testarlo con Shelly.

La teoria di diablus invece si basa sullo sbrano di criceto lupo, quindi affamato o simili in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Friggi dice:

Io l'ho detto subito che Coyote mi sembrava cattiva. Vedo che alla fine avete fatto un buon lavoro, anche se non capisco lo sbrano dei lupi. Le cose vanno meglio? E spero anche di sì. È forse ora di combinare insieme qualche cerchio della fiducia per trovare gli ultimi lupastri? 

 

Ma da mo' che lo chiedo :D

41 minuti fa, Friggi dice:

Ripensandoci c'è la possibilità che Mist mi stia coglionando.

 

Friggi, non cadermi sul più bello.

 

 

1 ora fa, Friggi dice:

Non capisco i sospetti su di me. Mist sa il mio ruolo (o almeno spero l'abbia capito) e io il suo, la centralinista dovrebbe poter confermare, se rintraccia il mio messaggio. (Inizia con "Ehilà.") In più siamo entrambi perfettamente controllabili e verificabili.

Ne approfitto per chiedere a @Mist: hai un buon nome da darmi per oggi?

 

Purtroppo ho commesso un grosso errore di valutazione, vedi mio primo messaggio del giorno :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sunnina dice:

 

vogliamo considerare l'eventualità di far uscire le veggenze? perchè boh... non beccare manco un visto lupo la vedo dura... però tutto può essere

 

Tra un po'. Non c'è fretta. Io mi sento in una botte de fero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Diablus dice:

Buongiorno a tutti. Visto che nn c'è un altro modo per dirvelo ve lo dico e basta: coyote nn può essere lupo perché sennò io sarei morto da un pezzo. Posso concedervi al massimo che possa essere pro-l, ma c'é comunque una possibilità molto bassa. A questo punto spero abbiate capito chi sono.

 

Ma se quello che dici è vero come mai non c'è stata la devastazione dell'orto questa notte? Sulla schedina c'è scritto che se il lupo vegetariano non comunica un nome il master farà un nome a caso e non c'è un ruolo che possa bloccare i lupi..

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei primi commenti sono 

 

Night, quell'immagine ho turbato i miei sogni e potrebbe continuare a farlo :S

 

Mi si è rotto l'Abs radar :(

 

Leggendo gli orari dei vostri commenti io penso che siate dei folli! :D

 

Mi aggiorno e provo a partecipare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora adesso basta! 

 

Sunnina che ancora mi crede cattivo, lasciamo perdere va perché pioverebbero insulti. 

 

Poi ci si lamenta del cerchio della fiducia quando l'unico buono certificato non riceve un e dico un messaggio!! 

 

In più state Rogando A CAZZO perché fate fare i giochetti ai cattivi senza cogliere mai le indicazioni. 

 

Ok io la sera non sto giocando però non è obbligatorio o no??

 

Io voto momo 

Ps Mist mi aspettavo io un messaggio da te a questo punto,  non viceversa 

 

E me lo aspettavo anche da jack

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Vi esco i nomi: Lucky é ok. Jack due ma tendo a fidarmi, se lupo penso sia lo spellacchiato. Lemon una. Devo rileggermela.

Devo rileggermi anch'io! :D Non credevo di aver detto bugie, ora controllo.

Comunque su Coyote credo sia inutile stare ad interrogarsi, Diablus mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, The Duke dice:

Allora adesso basta! 

 

Sunnina che ancora mi crede cattivo, lasciamo perdere va perché pioverebbero insulti. 

 

Poi ci si lamenta del cerchio della fiducia quando l'unico buono certificato non riceve un e dico un messaggio!! 

 

In più state Rogando A CAZZO perché fate fare i giochetti ai cattivi senza cogliere mai le indicazioni. 

 

Ok io la sera non sto giocando però non è obbligatorio o no??

 

Io voto momo 

Ps Mist mi aspettavo io un messaggio da te a questo punto,  non viceversa 

 

 

Mastocazzo, io non ho certezze su di te. :D

Comunque i messaggi arrivano all'apertura della fase dei ballottaggi se non erro.

Il voto a Momo lo appoggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Diablus dice:

Facciamo così Lemon, visto che non vuoi capire. Ne parliamo in arringa e nn se ne parla più.

Lemon

Ma non si tratta di capire o non capire.

 

@alex7784 Credo di aver trovato la mia bugia. Quando ho detto di aver capito Jack mi son poi resa conto che in realtà quel che avevo capito non poteva essere e l'ho scritto al master, però nel frattempo il discorso è andato avanti e mi sembrava inutile specificare in pubblica (tra l'altro Jack ancora non lo capisco, ma mi sembra che altri sì, per cui non ci perdo tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...