Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 5 (fino alle 18,30 di sabato 28)


Recommended Posts

2 minuti fa, kelli dice:

Lemon e Diablus dichiarano due ruoli ben precisi e nessuno è smentito ovviamente uno starà rubando un ruolo a un PNG.. L'uscita di ieri di Diablus su Coy è sospetta ma se lui votava o me o Criceto andavamo alla moneta con Coy invece non ha votato per nessuno.. 

Non poteva mandare qualcun altro alla moneta per salvarla, se fosse morta comunque lei sarebbe stato il primo sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Lucky dice:

@The Duke ma infatti il mtivo per cui chiedevo è che in realtà appunto i tuoi rivali in qualche modo si sono palesati... e volevo capire da Mist se lui invece aveva proprio certezze su di te. (e soprattutto perchè ti legava a Sunnina)

 

i miei rivali si sono palesati.. me lo sono perso.. dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito un ciufolo, che sia messo agli atti

Ossia, ho capito cosa si dice, ma non ho capito chi mente e chi dice il vero e quindi chi è buono e chi è cattivo

 

menomale che la fase è lunga 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo già in fase we eh! :)

Io arringo e a breve sparisco 

Anche domani ci sarò pochino, conto di entrare e votare, ma mi piacerebbe farlo senza troppi dubbi, quindi se scrivete io vi leggo volentieri!

 

Ho affrontato questa partita in maniera anomala rispetto al "normale"

Ho ritenuto fosse corretto così visto anche il ruolo della centralinista

A questo punto c'è più di una persona che sa, non ritengo necessario rivelarmi ora

 

Per gli altri in arringa...posto quello che sappiamo, decidiamo cosa sia meglio fare, che tra le varie opzioni non so quale possa essere la migliore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente... sono più devastata di prima...

comunque ho letto tutto!

Penso che dopo una doccia e un paio di caffè riuscirò a ragionare meglio...

credo di aver capito un po' di cose... credo anche che il ruolo che rivendica diablus ce l'avesse Brida!

 

chiedo a @Mist cosa mi leghi a duke.. perchè proprio non ho capito

 

Non sono l'unica ma.. so chi sono le altre guardie e tendo a credere più a loro come pro-c.. anche per come si è mossa pin up.. col senno di poi era un ottimo modo per dire ai lupi "non sbranateci che siamo dalla vostra". Certo io non l'avrei fatto.. ma pin up, che ama mostrarsi goffa e ama fingere di non capire un tubo, poteva serenamente farlo.

Tuttavia... il discorso mi interessa relativamente... dato che le guardie pro-l  non vanno rogate perchè tanto nulla possono fare!

 

Attendo l'arringa di marsupilami! :popcorm2:

 

Rispondo a chi mi ha scritto :give_rose:ho capito dopo cosa si stava dichiarando, ma fortunatamente in tempo.. al momento non ho info aggiuntive per poterti dare consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è da folli mollare lo sceriffo in questa partita eh!!

FOLLI!

Io non l'avrei mai mollato (a parte che a me i ruoli piacciono tutti :^_^) perchè è un ruolo che torna utile.. l'alternativa sarà anche stata meravigliosa... ma bisogna anche pensare secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una arringa molto rapida, oggi nella vita reale per me è una giornata di quelle tremende da ricordare e chi era nel forum un paio di anni fa forse lo ricorda anche, ma basta guardare sul mio fb per capire, quindi sono un pò sballottato oggi. Io quello che dovevo dire l'ho detto, c'è chi garantisce per me, altri sono i nomi; mandare in arringa helder era per una questione di riscontri su altre persone perchè nella mia tabella ho dei pezzi che si sovrappongono.

Link al commento
Condividi su altri siti

@duke se te sei buono le guardie proL possono anche essere personaggi iocanti entrambi. Semplicemente hanno pensato che non valeva la pena smentirti. Entrambe possono essere tra noi, si fingono due ruoli diversi buoni, magari attirano poteri e sondate. Fanno confusione più in questo modo che smentendo te. Quindi non direi per certo che siano PNG.

 

Io comunque non ne posso più di non capire i ruoli. Perché credete a Lemon? Solo perché non c'è spiegazione all'orto devastato? Mi pare di aver capito che date un ruolo a Lemon, ma con quello che Lemon ha detto, di ruoli ne può avere una marea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma perchè non lo vuole nessunooo ma è un bel ruolo!!!!

 

offritelo a me!!

1 minuto fa, JackShepard dice:

@duke se te sei buono le guardie proL possono anche essere personaggi iocanti entrambi. Semplicemente hanno pensato che non valeva la pena smentirti. Entrambe possono essere tra noi, si fingono due ruoli diversi buoni, magari attirano poteri e sondate. Fanno confusione più in questo modo che smentendo te. Quindi non direi per certo che siano PNG.

 

Io comunque non ne posso più di non capire i ruoli. Perché credete a Lemon? Solo perché non c'è spiegazione all'orto devastato? Mi pare di aver capito che date un ruolo a Lemon, ma con quello che Lemon ha detto, di ruoli ne può avere una marea

 

per me da quello che ha detto lemon, di ruoli ne può avere solo uno.... che corrisponde con quanto dice e quanto ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

offritelo a me!!

 

per me da quello che ha detto lemon, di ruoli ne può avere solo uno.... che corrisponde con quanto dice e quanto ha detto

E allora rileggerò e ragionerò.

Comunque fino a stanotte ho da fare. Ci sarò di notte( vostra) e domani.
Io sarei dell'idea di rogare Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Io comunque non ne posso più di non capire i ruoli. Perché credete a Lemon? Solo perché non c'è spiegazione all'orto devastato? Mi pare di aver capito che date un ruolo a Lemon, ma con quello che Lemon ha detto, di ruoli ne può avere una marea

beh di ruoli che alla notte 4 hanno una info certa io ne vedo solo uno... comunque io il tuo ruolo mica l'ho capito, se sei quello che penso non dovresti smentire Diablus tu per primo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...