Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 5 (fino alle 18,30 di sabato 28)


Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

beh di ruoli che alla notte 4 hanno una info certa io ne vedo solo uno... comunque io il tuo ruolo mica l'ho capito, se sei quello che penso non dovresti smentire Diablus tu per primo???

Forse sì lol, ma ce ne sono due di ruoli che vanno bene a Diablus e io avevo capito fosse l'altro, non quello mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Schatulle dice:

Diablus, basterebbe che tu spiegassi come mai non c'è l'orto devastato. 

 

A me continua a frullare un film in testa dove abbiamo ragione tutti sia io, sia chi mi accusa di mentire. E se io la notte 2 fossi stato non sbranabile? tipo protetto da una guardia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Diablus dice:

 

A me continua a frullare un film in testa dove abbiamo ragione tutti sia io, sia chi mi accusa di mentire. E se io la notte 2 fossi stato non sbranabile? tipo protetto da una guardia?

 

 

mmmm.. la vedo un po' tirata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, son 2 ore che leggo e rileggo tutto!

Ho tentato un listone di abbinamenti ruoli/giocatori...

 

Non mi sono chiare alcune cose... ma sto aspettando una risposta dal master...

 

ovviamente mi resta fuori l'assassino e l'ultimo lupo... e il nome di marsu viene fuori in tutti gli incroci... altrimenti mi è venuto un altro film ma devo prima pensarlo bene...

Riguardo l'assassino... so che è un volo pindarico ma... provo ad abbozzare la cosa.. giusto per considerare tutto: non è che per caso era gabriel, che ha ucciso brida e poi è stato sbranato? c'è qualcuno che ha CERTEZZE su gabriel?

Perchè se gabriel fosse l'assassino mi tornerebbe "tutto".. incastrando marsu lupo..

 

attendo feedback in merito :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro, sei al 50% della verità perchè anche nel mio schemino gabriele è l'assassino ma ovviamente su di me sei fuori strada grassamente.

 

Faccio una domanda che nessuno si è posto, ma io si: se voi foste  il master, quale sarebbe stato il ruolo che avreste assegnato all'affarista ad inizio partita? Ocio perchè la risposta è meno banale di quanto sembra, e per me potrebbe cambiar un pò alcune delle riflessioni che son state fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Diablus dice:

Buongiorno a tutti. Visto che nn c'è un altro modo per dirvelo ve lo dico e basta: coyote nn può essere lupo perché sennò io sarei morto da un pezzo. Posso concedervi al massimo che possa essere pro-l, ma c'é comunque una possibilità molto bassa. A questo punto spero abbiate capito chi sono.

 

 

15 ore fa, Diablus dice:

Pazienza, anche se nn mi piace farlo sarò più esplicito. Partiamo da una certezza: notte 1 dovendo andare totalmente a caso sono andato su un png e in questo caso su coyote. Se coyote fosse lupo, la notte 2 io sarei stato sbranato, visto che Leo Johnson (il lupo rabbioso), la notte 1 é sicuramente vivo. Tutti i nomi che ho controllato successivamente hanno un'alta possibilità di nn essere lupi, anche se nn posso avere la certezza.

 

15 ore fa, Diablus dice:

E tu avresti rischiato di andare a caso su un pg? Io quando vado a caso, non ci azzecco mai. E comunque, stiamo parlando solo di me fino ad ora, che sono ben lontano dall'essere lupo.

Quindi mi stai dicendo che la meretrice (per dirne uno) non dovrebbe agire mai? Capisci che tutta la tua arringa verte sul fatto che hai difeso coyote, che dici che al 100% coyote non era il lupo vegetariano, che non sai come mai nessun orto sia stato devastato.. Ma su una cosa sono d'accordo con te, a notte 1 Leo johnson era ancora vivo.. E poi secondo la tua teoria hai cercato bobby (unico scopo del tuo ruolo per guadagnare un proC da un proL) continuando tra i PNG ? O ti sei arrischiato anche tra i personaggi giocanti? Che però non hai nemmeno detto chi siano... Visto che Leo johnson è ESTREMAMENTE probabile che sia vivo perché  ronnie rava, criceto, Gabriel, coyote, li escludiamo... Rimangono brida e pin up.. 2 possibilità su 30...  Però fossi in te gli altri certificati li terrei segreti... Non sia mai che i lupi scoprano chi non è lupo... Detto questo direi che è tempo che vada a dormire, e Purtroppo domani non sarò presente nemmeno in chiusura come spero molti di voi che conto di vedere domani a San gioco. Concordo con il rogo di Absolute dico un paio di cosette al master che è sempre nei miei pensieri notturni affinché possa non dormire mai... E spero di vedervi domani dal vivo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Polle dice:

Sono piuttosto convinto io del ruolo che aveva gabriel. 

 

io un ruolo glie l'ho dato... ma l'assassino da qualche parte deve essere! Dov'è?

 

3 ore fa, =marsupilami= dice:

Tesoro, sei al 50% della verità perchè anche nel mio schemino gabriele è l'assassino ma ovviamente su di me sei fuori strada grassamente.

 

Faccio una domanda che nessuno si è posto, ma io si: se voi foste  il master, quale sarebbe stato il ruolo che avreste assegnato all'affarista ad inizio partita? Ocio perchè la risposta è meno banale di quanto sembra, e per me potrebbe cambiar un pò alcune delle riflessioni che son state fatte.

 

io mi son fatta un film.. il ruolo messo in palio era brutto... l'affarista l'ha offerto ad un borg, che invece era lo sceriffo e ha accettato...

sì, è un film!

Altrimenti un ruolo che ressa... questo direi che lo scopriremo solo vivendo

 

2 ore fa, The Duke dice:

Sunnina in

versione Brida! 

 

almeno io ci provo.. tu fino ad ora cosa hai fatto? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...