Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 5 (fino alle 13 di lunedì 30)


Recommended Posts

1 ora fa, Mist dice:

Sunnina, se ho detto che hanno provato a sbranarmi perché ti inventi che possono aver usato la spada o che sia opera dell'assassino?

Mi è stato detto chiaro e tondo, eh :)

 

Scusa mist, non avevo capito che sapessi anche da cosa ti ha protetto lo scudo..

E allora resta in piedi ľ ipotesi silvia meretrice.. salvo ruolo dell'affarista, che però lui sa cos' è.. se dunque volesse scrivere a qualcuno di fiducia per fugare dubbi..

 

Perché io la meretrice ľavevo assegnata a qualcun altro

 

@Lucky hai ricevuto messaggi? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Sunnina dice:

Oggi va ASSOLUTAMENTE risolta la questione diablus - lemon, con conseguente rogo

 

Sono d'accordo, ma il problema è che non siamo da bruciare nessuno dei due. Io ho spiegato cosa dovrebbe essere successo, in particolare la notte 2. Mi sono chiesto cosa potrebbe essere Lemon per avere certezze assolute su di me e può essere solamente una cosa. Non riesco però a spiegarmi come può avere avuto un esito del suo potere tanto diverso dalla realtà. L'unica alternativa è che menta

spudoratamente e allora le faccio i complimenti a fine partita.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita è dedicata a David Lynch anche come dinamiche!! Mi sono più o meno riportato alla pari... Ma sono nel disagio. Stasera torno a Milano e cerco di capire qualcosa in più. Al momento cause di forza maggiore me lo impediscono :(. Comunque vorrei vederci chiaro su almeno 3 cose accadute. 1 la spada del fante, 2 la mancanza di morti misteriose 3 lo sbrano su Silvia. Mi aspettavo che agisse la spada del fante ma probabilmente ha aspettato, qualcuno ha ancora dubbi su @diablus e lo dovete risentire??? Cosa vi dirà ancora di nuovo... il contadino rabbioso? Nessuno ne parla? L'assassino?  Possibile che siano tutti morti??? dai non diciamo cazzate.. E poi perché non torna nessuno dalle logge??? Cosa aspettiamo a ripescare @gabriel? Da oggi non mi fido più di nessuno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sunnina dice:

 

Scusa mist, non avevo capito che sapessi anche da cosa ti ha protetto lo scudo..

E allora resta in piedi ľ ipotesi silvia meretrice.. salvo ruolo dell'affarista, che però lui sa cos' è.. se dunque volesse scrivere a qualcuno di fiducia per fugare dubbi..

 

Perché io la meretrice ľavevo assegnata a qualcun altro

 

@Lucky hai ricevuto messaggi? 

 

 

 

Chi è costui?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Chi è costui?

 

Non so se sia il caso di dirlo.. perché magari lo è davvero! Ditemi voi..

 

Che dite, portiamo lemon anche? Io non ho ancora chiaro per nulla marsu..

Sulla mancanza di morti misteriose concordo con esti.. così come i mancati messaggi dal cimitero e i res..

Qualcosa ci sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ah naturalmente diablus. prima che si pensi che la cosa venga risolta in fase giorno.... Perché al miliardo di domande che ti ho fatto non sono seguite risposte... Ed era meglio fornirle la notte passata visto quanto ci ha detto il nostro amico ortottero...

 

Esti sei distratto allora. Io ho spiegato come sono andate le cose, anche se ho dovuto cambiare le mie convinzioni iniziali. Nessuno e sottolineo nessuno, me per primo, ha notato che la notte 2 NON C'È STATO SBRANO (detesto gridare ma mi costringete) e nn vi siete chiesti come mai. Io stamattina ho posto la questione da un punto di vista diverso: com'è possibile che Lemon con il suo potere (ho capito anche io il ruolo di Lemon quindi ci arriva chiunque), abbia avuto un esito tanto distante dalla realtà? La risposta perché ha ragione non è tra quelle valide. Ah naturalmente i lupi stanno ridendo alla

grande in questo momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina siamo buoni entrambi perché il ruolo di Lemon è troppo palese (come detto se l'ho capito io ci arriva chiunque) e non ci sono doppioni. Quello che nn mi spiego è il risultato del suo potere e anche questo l'ho già detto.

Ah al momento mi pare ci sono solo io come votato, accetto suggerimenti sul mio voto, sennò attingo dalla mia personale lista nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Diablus dice:

Sunnina siamo buoni entrambi perché il ruolo di Lemon è troppo palese (come detto se l'ho capito io ci arriva chiunque) e non ci sono doppioni. Quello che nn mi spiego è il risultato del suo potere e anche questo l'ho già detto.

Ah al momento mi pare ci sono solo io come votato, accetto suggerimenti sul mio voto, sennò attingo dalla mia personale lista nera.

Inizia a portare Marsupilami, che vediamo ora quale PNG desidera ascoltare questo giro. Poi rileggo quando riesco tutto di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Diablus se tu sei chi dici di essere dovresti accusare Lemon, lei potrebbe aver preso il ruolo di un PNG.. 

 @Sunnina ma il medium che ti aveva scritto si è firmato?  

 

Riporto i voti per le arringhe del giorno 3

Alex vota jack

jack vota marsu

sun vota momo

marsu vota coy

duke vota criceto

polle vota abso

ulixess vota kelli

lemon vota masa

esti vota ulixess

schatulle vota diablus

criceto vota lemon

Se Coy è il lupo vegetariano e Abso è il lupo spirituale, gli ultimi che hanno votato forse hanno cercato  di allargare (come ha già detto qualcuno un pò di tempo fa) perché in arringa erano già presenti due lupi (Coy e Abso).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

Allora ci ho pensato. Persona a cui ho scritto ieri : scrivimi solo se hai certezza assoluta senza alcuna possibilità di errore ( spero che hai capito cosa intendo ). Intanto io allargo la fiducia a un altra persona così diventiamo 5. 

Con la spiritualizzazione sta attento a chi pensavi buono

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...