Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

 

Bene... Vedo che il week end vi ha ricaricato a dovere e che siete belli attivi.

da parte mia voglio rallegrare il vostro lunedì con una clip su uno dei miei personaggi preferiti, che non ho potuto mettere solo per motivi di spazio (ma sarebbe stato uno splendido Medico Legale Antipatico).

 

Però ora bando alle ciance. In arringa avete Diablus, Polle, Marsu e Lemon.

Rogatene uno entro le 21,30 di stasera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

:popcorm2:

silvia strega potrebbe anche essere ma... allora mente jack!

io in realtà avevo pensato alla strega su di lei

però effettivamente non ha molto senso...ma aspettiamo anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato oggi la prima puntata :D 

Arringa: Sapete chi sono, sapete cosa ho saputo, sapete che Diablus mente, perché sostiene di aver fatto il nome del lupo vegetariano (e davvero, chi altri sarebbe il vegetariano se non Coyote?) e non essere morto, perché anche fosse stato protetto la terza notte, i lupi avrebbero avuto uno sbrano facile la notte dopo e un ruolo da rubare servito su un piatto d'argento. Dubito fortemente che in partita ci siano sabotatore, pusher o altro che alteri i poteri, perché l'affarista l'avrebbe fatto almeno capire a qualcuno, quindi Diablus non può essere che il lupo spelacchiato, come vi ho ripetuto da due giorni a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci pure Diablus.

 

Io a sentimento Jack e Diablus li rogherei. Lemon mi ha scritto in privato qualche giorno fa e tutto sembra confermare quello che dice.

Jack invece continua ad ignorare la cosa. Poteva facile facile scrivermi su cosa ha dovuto bluffare (io sono del partito che anche i buoni possono bluffare) ma non lo ha fatto e quindi nasconde qualcosa.

 

Su Diablus invece non so nulla e non ho ben capito le dinamiche dello scontro con Lemon. Ma non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...