Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 6 (fino alle 21,30 di lunedì 30)


Recommended Posts

Visto che sapete perché non ho parlato fino ad ora, decidete pure voi

Comunque quello che so che posso dire è che ho fortissimo motivo per ritenere Marsu lo spiritualizzato

Che come scelta la capisco poco, e direi anche che ai lupi è andata male, ma c'è solo una possibilità che non lo sia

 

@=marsupilami= riesci a convincere tutte e tre che non sei stato spiritualizzato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come l'affarista possa farci capire se è stato o meno da Marsu, ma lui ha cambiato ruolo 

Quindi, Schatulle, se tu o altri avete avuto offerte...o sapete qualcosa in merito, che Marsu sia

 

O Diablus e poi Marsu, come vi pare 

1 minuto fa, Lucky dice:

ne abbiamo di cane al fuoco :D

preferirei un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo dice:

Io non so come l'affarista possa farci capire se è stato o meno da Marsu, ma lui ha cambiato ruolo 

Quindi, Schatulle, se tu o altri avete avuto offerte...o sapete qualcosa in merito, che Marsu sia

 

O Diablus e poi Marsu, come vi pare 

Se c'è sicurezza a questo punto si può anche far intervenire la spada, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

Io non so come l'affarista possa farci capire se è stato o meno da Marsu, ma lui ha cambiato ruolo 

Quindi, Schatulle, se tu o altri avete avuto offerte...o sapete qualcosa in merito, che Marsu sia

 

O Diablus e poi Marsu, come vi pare 

preferirei un lupo

 

L'offerta che è arrivata a noi l'abbiamo già esplicitata, in questo momento non ricordo se uno o due giorni fa. Poi non abbiamo idea di dove sia andato l'affarista.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Raga ho messo insieme dei messaggi che mi sono arrivati. Ho riletto dei post vecchi.

Inizio a pensare che abbiamo toppato su Absolute e andrebbe riportato su

quindi la chiave di lettura è che quando trolli sei cattivo e quando giochi serio sei buono?

direi che si può fare! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq esplicito perché a quanto pare non è chiaro, anche se l' ho già fatto intendere nella scorsa fase. se il ruolo dell' affarista non sposta poteri mente lemon.

 

Anche se a me non sembrava cattiva. Ma di diablus non lupo sono certo a meno di azioni di altri ruoli su di me.

 

Poi può essere un altro cattivo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...