Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 6 (fino alle 13 di martedì 31)


Recommended Posts

 

Cooper aveva bisogno di rilassarsi un po', sorseggiando un tè davanti al camino. L'ultima giornata a Twin Peaks era stata a dir poco movimentata.

Prima il linciaggio di Marsupilami, ucciso a sangue freddo dai cittadini infuriati di Twin Peaks sempre più desiderosi di vendetta per la morte di Nightbay che non aveva ancora trovato il giusto capro espiatorio.

Poi la notte... 

Ululati, rumori inquietanti...

E al mattino, gli ennesimi corpi ritrovati senza vita. 

Questa volta era toccato a Lucky, con il cadavere piegato in una posizione innaturale che non lasciava intuire alcunché sulla causa della morte... 

Ma anche a Schatulle, orrendamente sbranato da qualche creatura degli inferi. 

Sarebbe mai finita?

 

Bisognava fare qualcosa, tassativamente entro le 13 di domani.

 

LISTA VIVI / MORTI

1. Gabriel (sbranato notte 3)

2. Esti

3. Sunnina

4. Polle

5. Absolute (rogato notte 5)

6. Momo

7. Alex

8. Mist

9. Kelli

10. Marsupilami (rogato notte 6)

11. Diablus

12. Jack

13. Ulixess

14. Lucky (morte misteriosa notte 6)

15. Schatulle (sbranato notte 6)

16. Pin up (rogata notte 2)

17. Lemon

18. Duke

19. Settebello

20. Brida (morte misteriosa notte 3)

21. Friggi

22. Criceto (sbranata notte 4)

23. Coyote (PNG) (rogata notte 4)

24. Masahashi (PNG)

25. Moon (PNG)

26. Silvia_fi (PNG) (sbranata notte 5)

27. Ronnie Rava (PNG) (rogato notte 3)

28. Helder (PNG)

29. Inglo (PNG)

30. Tersite (PNG)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

questa morte misteriosa mi dà da pensare parecchio...

non se ne vedevano da giorni! So per certo che lucky non aveva la rabbia... quindi... o c'era una spada o c'è l'assassino...

 

 

Dubito che possa essere la spada visto che è stato detto che non c'è più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Che bella osservazione @Sunnina. Cerchi qualcuno da mettere in lista per i roghi? 

 

ma direi che ne abbiamo già abbastanza eh!

Dobbiamo ancora risolvere la questione lemon-diablus

 

Ti chiedo però il senso di dirlo a poco dalla chiusura... potevamo ragionare con calma oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Si dicevo la verità. E ho anche detto che avrei preferito non essere io a dirlo... Ma visto che nascondere le informazioni non è una buona idea... Sai com'è.. Comunque non sarò io a convincervi che non volevo tenermi questa chicca deliziosa per me.. 

 

No ok non l'hai nasconsta e ci sta.. ma capisci bene che dirlo in ultimo ha creato solo ulteriore confusione..

 

Io spero che oggi riusciremo ad avere qualche info in più comunque.. perchè adesso abbiamo veramente solo il rogo..

2 minuti fa, settebello dice:

Direi lucky scrive a me e il duo va nella parte ressata senza alcun dubbio. Poi darò le indicazioni qui di cosa devono fare alcuni ruoli 

 

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ma direi che ne abbiamo già abbastanza eh!

Dobbiamo ancora risolvere la questione lemon-diablus

 

Ti chiedo però il senso di dirlo a poco dalla chiusura... potevamo ragionare con calma oggi...

L'ho scritto nel messaggio inviato lo scorso giorno. insieme alle info in mio possesso. Quindi è dalle 13 che ne dovremmo parlare.e come sempre night mi ha ricordato che i messaggi si mandano di giorno(sono un po rincoglionito è ancora non l'ho capito) che guarda a caso era proprio destinato a te. E penso tu sappia cosa ti avrei comunicato. Ma l'esito non mi ha sorpreso..nel senso che non abbiamo grandi certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assassino è ancora in vita. Ma a questo punto non sarebbe meglio fare uscire tutte le veggenze per chiudere il cerchio sul lupo rabbioso? magari il veggente o le persone che hanno ricevuto le sondate le mandano per messaggio tutte a una persona fidata.. 

Ma Esti non avevi scritto a Mist o hai scritto a Sun?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo di stabilire un codice.ho scritto a Mist e ho tentato in chiusura notte di scrivere a Sunnina ma come ben sapete NON SI PUÒ DI NOTTE. (Cosa che invece ho difficoltà ad apprendere per le gioie del master che oramai non mi sopporta più e davvero ne ha ben donde) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kelli dice:

L'assassino è ancora in vita. Ma a questo punto non sarebbe meglio fare uscire tutte le veggenze per chiudere il cerchio sul lupo rabbioso? magari il veggente o le persone che hanno ricevuto le sondate le mandano per messaggio tutte a una persona fidata.. 

Ma Esti non avevi scritto a Mist o hai scritto a Sun?

 

è per forza l'assassino... a meno che non si tratti del ruolo offerto dall'affarista ma... non sappiamo quale sia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kelli dice:

L'assassino è ancora in vita. Ma a questo punto non sarebbe meglio fare uscire tutte le veggenze per chiudere il cerchio sul lupo rabbioso? magari il veggente o le persone che hanno ricevuto le sondate le mandano per messaggio tutte a una persona fidata.. 

Ma Esti non avevi scritto a Mist o hai scritto a Sun?

Io continuo a pensare che sia meglio trovare canali sicuri e non esporre il veggente! E mi auguro davvero che l'oste sia morto... Perché a notte 13 è indecente questo silenzio dall'osteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Di fatto su lemon continuano a non esserci certezze.

 

Attendiamo alex 

 

 

 

ah ma adesso bisogna per forza che procediamo bruciando uno dei 2...

a me lemon piace meno di diablus... però ci sono pro e contro di entrambi, come ha fatto notare esti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io continuo a pensare che sia meglio trovare canali sicuri e non esporre il veggente! E mi auguro davvero che l'oste sia morto... Perché a notte 13 è indecente questo silenzio dall'osteria.

Ma al massimo lo scrive in un messaggio a una persona di cui si fida e che magari ha già sondato, oppure lo fanno quelli che hanno ricevuto le sondate perchè altrimenti è molto difficile andare avanti.. Se qualcuno riceve una sondata lupo penso che lo dirà in pubblica..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...