Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 6 (fino alle 13 di martedì 31)


Recommended Posts

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Anche l'angelo custode protegge da tutte le morti 

 

sì, anche l'angelo.. ho perso poteri per strada...

mi lascia comunque perplessa che diablus sia stato protetto ecco...

 

per quanto riguarda silvia... se jack non ce la racconta giusta poteva essere strega.. altrimenti serenamente bullo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spiego subito. Perché dubito fortemente che Gdc o angelo abbiano scelto di proteggere te volontariamente. Perciò ho tutti i buoni motivi di sospettare che il bullo proL agisca ancora, visto che guarda a caso sei stato protetto tu nella notte in cui doveva bruciare al rogo Absolute e tu per mano della spada. Inoltre, @lemon non ti sembrava un buon nome ? Visto che esporsi e mentire così esplicitamente e spudoratamente è una mossa che direi più da proL ?? E visto che abbiamo ben 2 coppie di guardie più o meno esplicite ed una strega già controllata (giustamente) mancava giusto lei? Ma invece andiamo su Mist che con ogni probabilità sarebbe la spiritualizzazione più classica do mundo?! Col rischio che se lo sospetti e sei buono vai a morire senza dire a nessuno che avresti agito su Mist???? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

È ora che nessuno caghi il cazzo con Momo marsu e l'orto e le guardie proL... Voglio sentire diablus.  Del resto capire chi fosse l'angelo custode era molto difficile da capire. Ma ora non servivano più conferme. Ma magari sbaglio io e aspetto che qualcuno mi fermi dal votare diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina grazie  per il riepilogo. Comunque penso che la morte di Lucky sia per l'assassino. Che domani segherá un PNG per rubarla, oppure vincere con tutti, oppure vincere coi lupi da invasato. E sinceramente aprire la

caccia all'assassino mi sembra tempo sprecato in una sola notte. A meno che non vogliate rogare jack visto che marsu non lo poteva essere. E @momo... Con te poi faremo i conti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti non mi maltrattare!

È una partita .complicata per me

Ho chiesto tutto il giorno prima di muovermi perché non sapevo quali opzioni fossero possibili 

Ero anche d'accordo per rogare e spadare Lemon e Diablus e verificare Marsu 

Non vi dico di controllare quello che scrivo perché sarebbe uno spreco 

Sul silenzio di Marsu non so dire

Ma notoriamente non è mai uno dalle grandi chiacchiere eh 

Confido che dal cimitero Lucky ci sappia dare indicazioni migliori di quelle ottenute fino ad ora 

Che poi è morta pure male Purella :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...