Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 6 (fino alle 13 di martedì 31)


Recommended Posts

Un sacco di roba. 

Ieri abbiamo rogato Marsu perché Momo, guardia con lui, diceva che era uscito dalla lista senza mandarle nessun messaggio né farle capire di aver accettato un altro ruolo dall'affarista. Dato che l'affarista non sembra aver confermato di avergli passato un ruolo la conclusione più immediata è stata pensare che fosse lo spiritualizzato. A posteriori si è riflettuto sul fatto che si sia difeso molto poco e questo ha dato da pensare che potesse essere il contadino rabbioso, però è strano che si siano tenuti il potere finora, che il lupo rabbioso si sentisse in una botte di ferro? Oppure che Marsu e Momo fossero le guardie prol e abbiano imbastito questa farsa per farci sprecare un ruolo.

Nel mentre da tre giorni prosegue la battaglia tra me e Diablus. Io so che lui è lo spelacchiato, lui sostiene di essere Shelly (guarda caso dall'arringa di Brida sembrerebbe essere lei, ma è morta e non lo può smentire).

Diablus è sostenuto da Polle, che dice di averlo controllato. Ma Polle poteva controllarlo solo in un modo, a questo punto, per cui le possibilità sono due, o Polle prol ha fregato il ruolo di Silvia, che sembrerebbe essersi schiantata su un lupo quando i lupi hanno cercato di sbranare te, oppure Silvia è morta in una maniera ancora da spiegare e Polle, buono, ha solo creduto di proteggere Diablus ma è stato deviato su qualcun altro dal bullo.

Nel mentre sembra che la spada sia andata persa (tu dovresti averne avuto notizia, confermi?) perché usata su Diablus quando Diablus era protetto. Dato che è improbabile che qualcuno stesse seguendo tanto poco da proteggerlo quella notte, l'ipotesi che si è fatta è che abbia agito il bullo deviando il potere di Schatulle.

A questo punto è arrivato il momento di decidere chi riportare tra Schatulle e Lucky, che sembrano entrambi buoni confermati da qualcuno. Penso che il punto da capire sia chi tornerebbe più utile in vita, di Schatulle sappiamo, Lucky mi ero fatta un'idea, ma poi non è stata confermata, però credo che qualcuno sappia chi fosse, perché le fiducia...quindi mi rimetto a chi ha capito di più per scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io di Lucky non sono certa, mi ero fatta un'idea da alcune sue convinzioni, ma non ho certezze

Lemon, ma tu pensi ci sia una possibilità siate buoni entrambi?

Perché se è vero che per toglierci il dubbio andate rogati entrambi, è anche vero che non ho capito come siamo messi a numeri...

 

Comunque ottimo sunto! 

Ho capito più dal tuo post che dalle ultime fasi! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi sembra possibile, potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma non può essere sfuggito a tutti, se ci fosse un modo per cui il mio potere possa essere falsato sarebbe uscito. Non c'è, quindi lui è quello che dico. E se Alex controlla confermerà che sta mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 Oppure che Marsu e Momo fossero le guardie prol e abbiano imbastito questa farsa per farci sprecare un ruolo.

 

Questa mi sembra plausibile 

 

Di sicuro nn sono le guardie proC

 

Ben svegliato. 

Cmq non c'è neanche da discutere, va riportato shatulle che è buono sicuro e non è neanche stato spiritualizzato essendo morto sbranato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke sei un male minore :give_rose:

In questa partita NON hai salvato la tua compagna, non hai quasi mai votato, nominando come cattivi Polle e Sunnina, stranamente me e Marsu, pur non avendo capito chi eravamo eh?

Addirittura la spada su di me hai chiesto, pensa che enorme spreco sarebbe stato

Comunque direi che che soffermarci su questa cosa non porta a molto 

 

Se non sbaglio siamo fermi qui 

1.   Esti vota diablus

2.   Duke vota jack

3.   Sunnina vota lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che però dobbiamo pensare a:

 

i lupi che spiritualizzano marsu in un giorno in cui buona parte del villaggio lo pensa assassino

 

Marsu che una volta uscito dalla lista non accusa subito momo di essere stata spiritualizzata. In una situazione come quella avremmo dovuto bruciare entrambi perchè potevano essere vere entrambe le versioni.

 

marsu che praticamente non si difende e non vota neanche per salvarsi 

 

Ok che alle giocate barbare siamo abituati però qui ce ne sarebbe una somma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io so di non avere armi, e quello che dice Polle è anche giusto

Tanto che per prima ho cercato possibilità diverse dalla spiritualizzazione, o no?

Non mi pare io sia entrata a treno votandolo urlando ai quattro venti di aver ragione 

La scelta su di lui è folle, ma magari dalle cose che ha detto i lupi possono aver visto altro

Sul fatto di darmi della spiritualizzata non concordo invece, sono stracontrollabile e sarebbe durata poco

Una veggenza non lupo ce l'ho già, il risultato sarebbe lo stesso, e lui lo sapeva 

Sul suo non difendersi salvarsi :unknw: non posso rispondere io 

13 minuti fa, The Duke dice:

Momo Ma secondo te ho voglia di discutere con te? :)

 

no, ma infatti io ti ignoro da inizio partita...:)

(però la spada su di me...che pensavi fossi? ah, quanto tempo che non scrivevo piccolo piccolo solo per te...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...