Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 7 (fino alle 21,00 di martedì 31)


Recommended Posts

1 ora fa, Sunnina dice:

Duke, inizia a stare tranquillo eh…

 

Come faccio a stare tranquillo se da inizio partita dici che sono cattivo quando non è vero, anche di fronte all'evidenza

io di Diablus onestamente non mi sono fatto un'idea.. può dire il vero o mentire, però tendo a credergli

 

rogherei Jack in ogni caso così non la ruba

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sto schifo di arringa??????
IO sono buono porca troia.

A me sembra un flash mob silenzioso questo. E adesso chi ammazziamo?
E' pure colpa mia che non ho votato, ma io dormo quando chude il giorno e leggo dopo.

Adesso tra lemon e diablus chi roghiamo? Io non ho controllato nessuno dei due che avevo paura di morire

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The Duke dice:

 

Come faccio a stare tranquillo se da inizio partita dici che sono cattivo quando non è vero, anche di fronte all'evidenza

io di Diablus onestamente non mi sono fatto un'idea.. può dire il vero o mentire, però tendo a credergli

 

rogherei Jack in ogni caso così non la ruba

Ma che devo rubare :D ? Non sono io l'assassino, cercate male.

Io tra Diablus e Lemon rogherei DIablus a intuito mio. Lemon mi sembra buona (tant'è che ieri l'ho votata quando ero prol).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

Cmq al cimitero o sono pirla o sono cattivi in gran parte, il che non è un male.

 

 

insomma... leggi attentamente le faq... perchè finchè son lupi ok, ma se ci sbattiamo giu tutti i proL do mundo .... non mi piace questo tuo buonismo superficiale.

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma che è sto schifo di arringa??????
IO sono buono porca troia.

A me sembra un flash mob silenzioso questo. E adesso chi ammazziamo?
E' pure colpa mia che non ho votato, ma io dormo quando chude il giorno e leggo dopo.

Adesso tra lemon e diablus chi roghiamo? Io non ho controllato nessuno dei due che avevo paura di morire

beh oggi è un buon giorno per morire visto che sei nel giorno giusto no? e dovrai votare per salvarti... e sei il candidato migliore che vada giu ad equilibrare le sorti nel limbo della morte da proC... :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non mi fa quotare bene @Estiqaatsi2016, comunque non mi piace come ragionamento.

Non bruciamo un lupo e ci portiamo dietro lemon e diablus a oltranza, intanto di notte continuano a morire buoni e se le morti misteriose sono dell'assasssino, sparerà ancora e vedrete che non sono io

era il corollario di quanto affermato da polle. (non era un caso che ci fosse un multiquote)

il pensiero di aver anche domani la questione lemon diablus mi fa venire i conati di vomito e ASSOLUTAMENTE non intendo portarla avanti ancora... tu parla con @alex7784 e dicci da che parte stai.  Oramai è inutile fare la caccia all'assassino perchè è brutto da dire i PNG contano come C e bla bla bla e ci sono ruoli importanti... però se sei l'assassino là andrai a parare no??? sia che tu abbia fatto 0-1-2. Insomma. mi prefiggo un obbiettivo ben diverso personalmente. Ma già che ci siamo non farebbe male avere altri pareri :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, settebello dice:

và bè facciamo uscire un pò di info. angelo non usare per nessun motivo oggi la ressata che hai, sò per certo che cè il guaritore ed è vivo e riporta lui schatulle

 

Se c'è il guaritore ottimo.

 

Però se è così perché non fare resuscitare shatulle da uno e qualcun altro dall'angelo.

 

Più aspettiamo, più rischiamo che muoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio il finto tonto. Sono CCC, e sono Shelly, e lo dico da almeno 3 giorni. Ho visitato coyote la notte 1 e visto che nn sono morto la notte 2 ho pensato non fosse lupo. La notte 2 però non c'è stato sbrano, perché la vittima dovevo essere io ma ero protetto, dalla mia buona stella.

Ecco ho fatto anche la difesa/riassunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Se c'è il guaritore ottimo.

 

Però se è così perché non fare resuscitare shatulle da uno e qualcun altro dall'angelo.

 

Più aspettiamo, più rischiamo che muoia.

 mi sono reso conto che schauttle non arriva comunque nel posto di ressata in una giornata. quindi mi sà che dovranno stare fermi tutti e 2 ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo solo dire a Salvatore Conte che 'e scigne sò belle quando fanno quello che dice il padrone, pecché se vogliono comandare da sole diventano pericolose, s'hannë abbattërë! 

 

P.S. ma qualche gif di Gomorra non si può aggiungere?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...