Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 7 (fino alle 21,00 di martedì 31)


Recommended Posts

Io non capisco Alex  mi sembra un pò strano, in questa fase ha usato il suo potere su Diablus e lo vota, allora poteva usare il potere su un altro o usarlo prima su Diablus invece di sprecarlo su Schatulle.. 

Tra Lemon e Diablus sono molto incerta come al solito..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kelli dice:

Io non capisco Alex  mi sembra un pò strano, in questa fase ha usato il suo potere su Diablus e lo vota, allora poteva usare il potere su un altro o usarlo prima su Diablus invece di sprecarlo su Schatulle.. 

Tra Lemon e Diablus sono molto incerta come al solito..

 

 

Bè ma domani saprò lo stesso se Diablus ha mentito o no.

Per ora voto quello che mi è più sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto un pomeriggio infermale... per fortuna avete scritto poco...

intanto, riepilogo voti:

 

1.   Alex vota diablus

2.   Jack vota diablus

3.   Lemon vota diablus

4.   Polle vota lemon

5.   Diablus vota jack

6.   Ulixess vota diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò.. io rimango molto indecisa ma mi sembra veramente assurdo che diablus continui ad insistere con lui e lemon entrambi buoni... non può essere!!

 

Se giù ci son tanti cattivi abbiamo un problema... perchè se chi passa alla loggia bianca viene votato dai cattivi diventa pro-l.. quindi occhio a chi torna su

 

Altra cosa.. io non sono assolutamente convinta su gabriel... non siamo comunque certi che sia stato l'assassino a sparare.. potrebbe pure essere stato il c. rabbioso che, non sapendo dove sbattere la testa, ha deciso di giocare da pro-l e ha strangolato uno che era sicuro fosse contadino...

Su gabriel non abbiamo nulla! (correggetemi se sto sbagliando).. anche polle, che sembrava garantire, poi ha capito che non tornavano i conti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il voto su Lemon smuova grandi cose. 

1 minuto fa, Sunnina dice:

Detto ciò.. io rimango molto indecisa ma mi sembra veramente assurdo che diablus continui ad insistere con lui e lemon entrambi buoni... non può essere!!

 

Se giù ci son tanti cattivi abbiamo un problema... perchè se chi passa alla loggia bianca viene votato dai cattivi diventa pro-l.. quindi occhio a chi torna su

 

Altra cosa.. io non sono assolutamente convinta su gabriel... non siamo comunque certi che sia stato l'assassino a sparare.. potrebbe pure essere stato il c. rabbioso che, non sapendo dove sbattere la testa, ha deciso di giocare da pro-l e ha strangolato uno che era sicuro fosse contadino...

Su gabriel non abbiamo nulla! (correggetemi se sto sbagliando).. anche polle, che sembrava garantire, poi ha capito che non tornavano i conti...

Gabriel è morto di sbrano brida di morte misteriosa

E delle logge ho già detto la mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi buoni non lo sono mai, entrambi cattivi potrebbe. Ma un sospetto lupo è meglio di un sospetto proL. Aspettavo che diablus ribattesse alle esplicite accuse mosse ieri ma così non è stato. L'unico che vede in diablus un buono è polle... Ma esistono anche ulteriori possibilità anche su questo. Di diablus io non posso fidarmi, ma il dubbio mi rimane per il suo strano modo di agire.. Diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sunnina dice:

sì gabriel è morto per sbrano ma siamo certi non sia l'assassino?

Ah no assolutamente no non lo siamo. Avevo capito che pensassi fosse stato ucciso dall'assassino. E comunque Lucky potrebbe essere sì vittima del rabbioso. E se arriva un'altra morte misteriosa potrebbe essere il contadino rabbioso. Vado a rileggermelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon, come ho detto sprechiamo il potere di Alex andando su Diablus ma ormai..

è da tempo che dico di far uscire le veggenze Lemon ma sembra che a nessuno interessa, soprattutto ad Esti che è l'unico che mi ha risposto dicendo che per lui era meglio non rivelarle..

Tramite i messaggi qualcuno sa Il mio ruolo,  oltre alla centralinista.. Dico inoltre che non ho ricevuto le risposte che cercavo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Lemon, come ho detto sprechiamo il potere di Alex andando su Diablus ma ormai..

è da tempo che dico di far uscire le veggenze Lemon ma sembra che a nessuno interessa, soprattutto ad Esti che è l'unico che mi ha risposto dicendo che per lui era meglio non rivelarle..

Tramite i messaggi qualcuno sa Il mio ruolo,  oltre alla centralinista.. Dico inoltre che non ho ricevuto le risposte che cercavo..

Il potere di Alex non va sprecato, ci conferma che abbiamo agito bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Friggi dice:

E quindi tutti i cattivi dove sono? Tra i png?

 

eh... su questo non ne ho la più pallida idea... altrimenti non starei qui a brancolare nel buio...

 

2 o 3 per chi sa..

1 minuto fa, kelli dice:

Stavo inoltre pensando che Alex potrebbe essere stato spiritualizzato essendosi dichiarato un ruolo visto lupo.. Io ho anche dei sospetti su Esti di cui sappiamo poco..

 

alex è sempre quotatissimo come cattivo... però se rimaniamo con marsu spiritualizzato (e ovviamente non sappiamo se sia così) allora alex è ancora buono!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...