Vai al contenuto

Quiz


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, MasterMatrix dice:

questo è facile

 

In un nuovo hotel di 100 camere, Tom è stato assunto per dipingere i numeri da 1 a 100 sulle porte.
Quante volte Tom dovrà dipingere il numero 7?

 

10 volte 

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
16 ore fa, aleman dice:
  Nascondi Contenuto

Una intera e 8 colli di giraffa sullo sfondo

 

 

Spoiler

Anche io vedo le strisce sullo sfondo (nove in realtà), ma sono solo "linee", potrebbero essere colli di giraffa ma anche qualunque altra cosa (non c'è corpo e testa). Invece mi sembra strano che tu veda quella intera, io ne vedo chiaramente due a metà oltre a una incompleta in primo piano (vedo solo corpo e testa, mancano zampe e collo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

 

  Nascondi Contenuto

Anche io vedo le strisce sullo sfondo (nove in realtà), ma sono solo "linee", potrebbero essere colli di giraffa ma anche qualunque altra cosa (non c'è corpo e testa). Invece mi sembra strano che tu veda quella intera, io ne vedo chiaramente due a metà oltre a una incompleta in primo piano (vedo solo corpo e testa, mancano zampe e collo).

 

Spoiler

Di strisce/colli ne vedo 8, ho ricontrollato. In primo piano la vedo benissimo, intera, copre quasi tutta l'immagine. Boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2020 at 20:19, SCRIGNO MAGICO dice:

Allora, vengono accettate due risposte come esatte, per ora, visto che la propositrice le ha date buone entrambe, il che mi pare una contraddizione.

 

Quindi per ora Aleman e Matrix diciamo che hanno indovinato, mentre Marco ancora no.

Io ne vedo

Spoiler

15

In particolare

1 2 2

2 2 1

3 1 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...