Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 7 (fino alle 13 di mercoledì 01 giugno)


Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io credo che abbia anche dato il giavellotto, da alcune cose che ha detto. Non ho capito in che mani è finito però.
Comunque non credo che Friggi si stesse fingendo Fante dall'inizio, se Polle non mente, Friggi era Fante e poi è stato spiritualizzato.

Però boh...stessa cosa che ho detto riguardo Marsu? Se voi foste lupi, spiritualizzavate Friggi? Per guadagnare cosa? La spada forse? 

Era evidente che la spada era già stata affidata... Però ricordiamoci che è Absolute lo spirituale. Io mi aspettavo una mossa tipo Gabriel che tornava dal cimitero spiritualizzato... E in teoria ha un senso, se il giavellotto era ancora in possesso del fante forse non passava nemmeno la veggenza lupo se veggentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Polle visto non lupo da Lemon, ma Polle che volutamente dà un nome sbagliato. 

Perché? È davvero semplice essere sputtanato. 

 

Dunque dai, Jack lupo e tanti saluti. 

Friggi ha un ruolo chiarissimo e certificato (oltre ad essere l'unico che mi ha scritto in tutta la partita, tra i vivi. Vergogna!), quindi non mi sarei mai sognato di visionarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Dunque Polle visto non lupo da Lemon, ma Polle che volutamente dà un nome sbagliato. 

Perché? È davvero semplice essere sputtanato. 

 

Dunque dai, Jack lupo e tanti saluti. 

Friggi ha un ruolo chiarissimo e certificato (oltre ad essere l'unico che mi ha scritto in tutta la partita, tra i vivi. Vergogna!), quindi non mi sarei mai sognato di visionarlo. 

Qua menti pure tu AHAHAH dato che ti ho scritto io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ooooooh mist non ci provare io sono NON LUPO MIST

Il vero veggente salti fuori ora oppure significa mist veggente spiritualizzato.

 

Spiegami come potrei essere spiritualizzato. Un veggente lupo che con l'oste in gioco manda visioni di compagni lupi in giro? 

Dai Jack, sei abbastanza in trappola, esci con dignità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Spiegami come potrei essere spiritualizzato. Un veggente lupo che con l'oste in gioco manda visioni di compagni lupi in giro? 

Dai Jack, sei abbastanza in trappola, esci con dignità. 

Hai ragione.
Quindi non sei il veggente, sarà PNG il veggente o morto o qualche altro giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Hai ragione.
Quindi non sei il veggente, sarà PNG il veggente o morto o qualche altro giocatore.

 

Ceeeerto. E io, che sono scemo, esco così in missione suicida. Mi stai offendendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ceeeerto. E io, che sono scemo, esco così in missione suicida. Mi stai offendendo. 

Ma non è suicida :D
A lupus i cattivi rubano i ruoli per uccidere i buoni e tu quello stai cercando di fare. 


Devo capire di preciso che mosse state facendo, ma sei cattivo.

Per ora dico che avete intuito che il veggente sia PNG e ne rubate il ruolo.

L'altra ipotesi è che sei veggente spiritualizzato ed è successo qualcosa di assurdo con la veggenza notturna.

Io non sono lupo, quindi qualcosa del genere deve essere accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace solo che Lemon abbia dato la veggenza su Polle, era la mia certificazione dato che la sapevo solo io. 

 

Ah, l'ho data a lei perché ci siamo visti sabato a Verona e mi ha detto di essere buona con occhi sinceri. Scusate per il metagioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IPOTESI STRAMBA MA PLAUSIBILE

Quando è morto absolute, era già morta coyote giusto?

Quindi tutti i buoni sapevano che i PNG andavano lasciati in pace perché non c'erano più lupi da trovare lì.
Quindi avete pensato di spiritualizzare un PNG perché nessuno avrebbe mai cercato un altro lupo tra i PNG.
Avete spiritualizzato il veggente che però sta continuando a mandare veggenze random in quanto PNG e l'ha mandata su un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ma non è suicida :D
A lupus i cattivi rubano i ruoli per uccidere i buoni e tu quello stai cercando di fare. 


Devo capire di preciso che mosse state facendo, ma sei cattivo.

Per ora dico che avete intuito che il veggente sia PNG e ne rubate il ruolo.

L'altra ipotesi è che sei veggente spiritualizzato ed è successo qualcosa di assurdo con la veggenza notturna.

Io non sono lupo, quindi qualcosa del genere deve essere accaduto

 

Smettila. Di preciso chi stai cercando di convincere? Fai i nomi. Perché queste persone devono sapere che le consideri deficienti :D

Adesso, JackShepard dice:

IPOTESI STRAMBA MA PLAUSIBILE

Quando è morto absolute, era già morta coyote giusto?

Quindi tutti i buoni sapevano che i PNG andavano lasciati in pace perché non c'erano più lupi da trovare lì.
Quindi avete pensato di spiritualizzare un PNG perché nessuno avrebbe mai cercato un altro lupo tra i PNG.
Avete spiritualizzato il veggente che però sta continuando a mandare veggenze random in quanto PNG e l'ha mandata su un lupo.

 

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia che vi risvegliate sempre quando sto andando a letto!! :dash1:

Io faccio mist veggente da un pezzo! E onestamente polle non mi convince a pieno da un po', anche se non capisco perchè abbia salvato schatulle che era buonissimo!

@Mist le veggenze non sono mai realmente uscite.. io ne so qualcuna perchè mi è stata detta via messaggio...

 

1.   Friggi vota polle

2.   Ulixess vota friggi

3.   Mist vota jack

4.   Jack vota mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei 2 vedo più sospetto polle che garantisce per un diablus, che non aveva senso proteggere..

Dall'altra parte c'è da dire che... se l'avevo capito io mist veggente, l'avevano capito anche i lupi.. ma da lupo non aveva proprio senso visionare un altro lupo, temendo l'oste ancora vivo.. a meno che non sia una mossa da mente demoniaca, quale è mist :^_^

 

Vi ascolto volentieri tutti in arringa comunque :popcorm2:

 

se poi @alex volesse degnarsi di darci un cavolo di responso su diablus... potremmo tirare le fila di qualcosa almeno.. tipo che se diablus è lupo polle mente

Resta il fatto che se mente polle, non è comunque lupo.. e dato che la partita non è finita un lupo c'è ancora per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...