Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 8 (fino alle 14,00 di giovedì 02)


Recommended Posts

Polle faceva comodo averlo nel caso fossimo indecisi, Comunque io ho controllato in che modo Alex possa aver avuto quel responso su Diablus e non ho trovato una spiegazione. Quindi Alex mente. Questo può significare che

1) è lo spiritualizzato, in questo caso il lupo tra i due in arringa è Jack, perché mi sembra impossibile che Friggi si potesse fingere angelo senza esserlo

2) ci ha preso per i fondelli sin dall'inizio ed è sempre stato lupo, in questo caso non possiamo dedurre niente sui due in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

@Lemon mi spieghi cos'hai controllato per arrivare alla conclusione su alex?

c'è da dire che spiritualizzare uno visto lupo non è male... non credo lo fosse dall'inizio... non poteva sapere se quel ruolo appartenesse ad un png o meno..

Ho ricontrollato se fosse possibile che il mio potere avesse fatto cilecca su Diablus, e quindi lui fosse sincero, o che il potere di Alex potesse aver fallito in qualche modo, ma non ho trovato spiegazione, perché la strega avrebbe impedito che lui ricevesse risposta, non avrebbe alterato il risultato. Quindi mente. E dato che è quasi da inizio partita che fa capire di esser visto lupo non avrebbe senso che fosse un prolupo visto C, quindi è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ho ricontrollato se fosse possibile che il mio potere avesse fatto cilecca su Diablus, e quindi lui fosse sincero, o che il potere di Alex potesse aver fallito in qualche modo, ma non ho trovato spiegazione, perché la strega avrebbe impedito che lui ricevesse risposta, non avrebbe alterato il risultato. Quindi mente. E dato che è quasi da inizio partita che fa capire di esser visto lupo non avrebbe senso che fosse un prolupo visto C, quindi è lupo.

 

ah ok.. avevo capito che tu avessi controllato qualcosa di specifico detto da diablus e successivamente capito che alex aveva mentito con l'utilizzo del potere l'ultima volta che l'ha controllato

4 minuti fa, Mist dice:

E' molto semplice.

Oggi si brucia Jack. Stanotte visiono Friggi. Se viene visto lupo, e l'oste non mente, domani si brucia Friggi.

 

a questo punto io son d'accordo a far così! tanto con jack non perdiamo niente al massimo.. se non una mina impazzita

friggi lo controlliamo

 

dimenticavo: VOGLIO @esti presentissimo! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Per me era credibile da rabdomante.

Comunque basta. Bisogna rogare Jack e Lemon che comunque hanno detto rispettivamente 2 e 1 bugia

 

Ma se ti sei inventato tutto anche le bugie che hai trovato sono fuffa :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, momo dice:

Io ho paura di Bob :(

 

Anche io.

28 minuti fa, Lemon dice:

perché mi sembra impossibile che Friggi si potesse fingere angelo senza esserlo

 

Angelo???

24 minuti fa, Mist dice:

E' molto semplice.

Oggi si brucia Jack. Stanotte visiono Friggi. Se viene visto lupo, e l'oste non mente, domani si brucia Friggi.

La visione arriverà perché sono scarico, e arriverà non lupo. Però stavolta consegnala a qualcuno di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Lemon dice:

Polle faceva comodo averlo nel caso fossimo indecisi, Comunque io ho controllato in che modo Alex possa aver avuto quel responso su Diablus e non ho trovato una spiegazione. Quindi Alex mente. Questo può significare che

1) è lo spiritualizzato, in questo caso il lupo tra i due in arringa è Jack, perché mi sembra impossibile che Friggi si potesse fingere angelo senza esserlo

2) ci ha preso per i fondelli sin dall'inizio ed è sempre stato lupo, in questo caso non possiamo dedurre niente sui due in arringa

Ho visto poi che ti sei corretta sul fante, non capivo

44 minuti fa, Mist dice:

E' molto semplice.

Oggi si brucia Jack. Stanotte visiono Friggi. Se viene visto lupo, e l'oste non mente, domani si brucia Friggi.

Ma io non sono lupo, quindi il bullo ti ha deviato il potere.
Non te lo può deviare un'altra volta? La tua visione verrà mandata su qualcun altro, sbaglio?

Io non ho ben capito le dinamiche, ma in pratica Mist ha chiesto veggenza su di me, ma il bullo l'ha mandata su Friggi, giusto? Allora Friggi è lupo (spiritualizzato) e state bruciando uno che non conta cattivo. Io non so se con la mia morte e le morti notturne poi domani o nei giorni a venire avrete i numeri per vincere.

Non sono lupo, roghiamo Friggi che è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...