Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 8 (fino alle 14,00 di giovedì 02)


Recommended Posts

messaggio ricevuto e mittenza ritenuta attendibile. Prima parte: non son sicuro , ma dato il ruolo originale non è in prima linea ma in seconda quindi potrebbe rischiare. inoltre ho una piccola assicurazione sulla vita che vi avrebbe mandato in arringa entrambi (sapeva chi era stato informato, e la persona in questione sapeva che una terza persona ne era al corrente sebbene non sapesse il mio ruolo.. ma si sarebbe insospettita fortemente nei vostri confronti qualora mi fosse accaduto qualcosa). Per la prematura dipartita non so come tu avessi questa certezza ma in tal caso spiegherebbe l'urgenza in ogni caso e la sua preferenza. Sebbene mi sarei aspettato il pesce piu' grosso. Altro ottimo materiale da spiritualizzare, insieme al nostro amico insetto che non sarebbe inchiodato da una veggenza lupo. Ma chiunque potrebbe essere, chiunque.

Seconda parte. Mi hai dato il pezzo di puzzle mancante. Anche io davo lo stesso ruolo alla stessa persona e per gli stessi motivi.. ma qualcosa non mi tornava. Ma se consideri che come mi hai fatto notare tu (mi ero completamente dimenticato!) la garanzia si basa proprio sul fatto che a notte 1 fornisse la sua prestazione dal carcere... direi che l'ultimo rogo non è buono, è spettacolare. E vista questa cosa, automaticamente tendo a pensare anche che della prima parte del tuo messaggio potremmo quasi... e dico quasi... star tranquilli... anche se non mi sento ancora di star tranquillo! ma proprio per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

messaggio ricevuto e mittenza ritenuta attendibile. Prima parte: non son sicuro , ma dato il ruolo originale non è in prima linea ma in seconda quindi potrebbe rischiare. inoltre ho una piccola assicurazione sulla vita che vi avrebbe mandato in arringa entrambi (sapeva chi era stato informato, e la persona in questione sapeva che una terza persona ne era al corrente sebbene non sapesse il mio ruolo.. ma si sarebbe insospettita fortemente nei vostri confronti qualora mi fosse accaduto qualcosa). Per la prematura dipartita non so come tu avessi questa certezza ma in tal caso spiegherebbe l'urgenza in ogni caso e la sua preferenza. Sebbene mi sarei aspettato il pesce piu' grosso. Altro ottimo materiale da spiritualizzare, insieme al nostro amico insetto che non sarebbe inchiodato da una veggenza lupo. Ma chiunque potrebbe essere, chiunque.

Seconda parte. Mi hai dato il pezzo di puzzle mancante. Anche io davo lo stesso ruolo alla stessa persona e per gli stessi motivi.. ma qualcosa non mi tornava. Ma se consideri che come mi hai fatto notare tu (mi ero completamente dimenticato!) la garanzia si basa proprio sul fatto che a notte 1 fornisse la sua prestazione dal carcere... direi che l'ultimo rogo non è buono, è spettacolare. E vista questa cosa, automaticamente tendo a pensare anche che della prima parte del tuo messaggio potremmo quasi... e dico quasi... star tranquilli... anche se non mi sento ancora di star tranquillo! ma proprio per nulla.

Dopo tutte queste belle info puoi spiegare qualcosina anche a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Jack, bel tentativo, ma il bullo non agisce due volte sulla stessa persona.

 

 

Non era un tentativo, ho scritto che non conosco le dinamiche :D
Eh lo vedrai domani o a fine partita che è andata come stiamo dicendo. O Sei cattivo o il bullo agito, una delle due. Io non sono lupo. Tra l'altro il bullo ha avuto pure sfiga perché ha deviato la visione su di me, su di un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Votate friggi

e mica te la cavi così!

 

vogliamo il volantino elettorale con la foto e la X sul nome

pigrone...

(scusate, sono in uno stato emotivo in cui solo il cazzeggio può salvarmi la vita, mi sa che torno solo da lucida eh! :) )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico a chi mi ha scritto: GRAZIE. :give_rose:Abbiamo lo stesso cerchio della fiducia, quindi vai tranquillo. 

 

Polle andava mandato assolutamente, domani è il primo nome in lista, anche se credo sia più prolupo che lupo. Può essere benissimo che il bullo abbia deviato su un nome diverso che Polle ha e da prolupo terrà ben nascosto. Mi raccomando con le protezioni stanotte. Ovviamente a questo punto direi Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mandate le veggenze a me se non vi fidate?

 

State facendo un sacco di film invece ho la veggenza ed è quella.

 

Friggi è il lupo spiritualizzato. Che fosse stato fante ci credo anche io.

 

Jack non è lupo, mi sono rivisto i voti. E' lui che ha condannato coyote col quarto voto decisivo. Pensate possa essere lupo avendolo fatto? O che i lupi abbiano spiritualizzato uno dichiarato strega dall'inizio?

 

Friggi è lupo e basta. 

 

Questo implica che cmq davvero mist stia dicendo la verità perchè mica può essere spirtualizzato pure lui. Perciò il bullo ha deviato da jack a friggi.

 

 

 

 

 

 

Tra l'altro se il bullo ha deviato mist secondo voi lo ha deviato su uno sospetto mandando cmq la visione di un lupo o lo ha mandato su uno come il fante dichiarato sperando di non far arrivare la visione? 

 

Solo che gli è andata male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca sentire.

 

Qui stiamo commettendo un errore, se ho ragione pure su lemon come dico da giorni ci sono ancora 3 lupi vivi e stiamo bruciando gente a caso. 

 

Peraltro non ho passato una singola informazione ai lupi e le ho passate tutte hai buoni certificati. Sono senza parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dice il vero, e non può essere che così vistoc he friggi è lupo,  è stato bullizzato per forza.

 

A me la veggenza su jack non è arrivata. 

 

Come fate a pensare jack sia lupo non lo so. 

 

Cmq la veggenza di mist su esti giorno 1 a me è arrivata tant'è che l'ho scritto subito ad esti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle è arrivato il momento che tu spieghi come facevi a sapere di diablus e schatulle buoni nello stesso momento... capiscimi!

 

Ho controllato anche io i voti della notte in cui è morta coyote.. ma sono arrivati 3 voti a coy nel giro di UN MINUTO! Insieme al terzo su kelli... io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che jack abbia volontariamente votato coy per condannarla!

 

Inoltre chiedo a qualcuno se gli è mai stato impedito di usare i propri poteri... perchè è vero che jack è dichiarato ma... cosa ha fatto in questi mille mila giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

@Polle è arrivato il momento che tu spieghi come facevi a sapere di diablus e schatulle buoni nello stesso momento... capiscimi!

 

Ho controllato anche io i voti della notte in cui è morta coyote.. ma sono arrivati 3 voti a coy nel giro di UN MINUTO! Insieme al terzo su kelli... io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che jack abbia volontariamente votato coy per condannarla!

 

Inoltre chiedo a qualcuno se gli è mai stato impedito di usare i propri poteri... perchè è vero che jack è dichiarato ma... cosa ha fatto in questi mille mila giorni?

Può essere che non sapendo da che parte stare, per non rischiare di schiantarsi, abbia agito sempre sui png. Io avrei fatto così al posto suo, una volta morta Coyote

11 minuti fa, Sunnina dice:

Mi fate un riepiloghino sul perchè mist non può essere stato bullizzato? era già stato bullizzato precedentemente?

Scusate ma questa partita mi sta logorando

Se è stato bullizzato questa notte il bullo non può più bullizzarlo in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sunnina dice:

@Polle è arrivato il momento che tu spieghi come facevi a sapere di diablus e schatulle buoni nello stesso momento... capiscimi!

 

Ho controllato anche io i voti della notte in cui è morta coyote.. ma sono arrivati 3 voti a coy nel giro di UN MINUTO! Insieme al terzo su kelli... io non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che jack abbia volontariamente votato coy per condannarla!

 

Inoltre chiedo a qualcuno se gli è mai stato impedito di usare i propri poteri... perchè è vero che jack è dichiarato ma... cosa ha fatto in questi mille mila giorni?

 

Beh jack ha dato il voto decisivo non uno a caso.

 

Va bene tutto ma un lupo non ne condanna un altro senza motivo quando c'erano altre 2 persone da uccidere, criceto e kelli che sappiamo essere entrambe non lupi.

 

Shatulle lo sapevo perchè mi ha scritto il primo giorno senza firmarsi, mi ha detto che avrebbe fatto una cosa che in effetti è successa con ogni probabilità e mi ha lasciato una frase per farsi riconoscere. Frase usata il giorno dopo quando era in arringa ovvero il "bau bau". Motivo per cui sono intervenuto per salvarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Polle. Non ci pensavo nemmeno che ho ucciso coyote.

 

Da lupo avrei condannato un png? Potevo ammazzare kelli eh, c'era un pari a tre se ricordo bene.

 

Pensate che abbiano spiritualizzato me? Farei schifo come spiritualizzazione.

 

Non capisco veramente le motivazioni con le quali mi votate, i buoni che non hanno votato si sveglino e non seguino la massa, è importante sto rogo

8 minuti fa, Sunnina dice:

@Lemon ah ok siamo a livello dei SE..

 

@polle (e vigliacco una volta che mi funzionino i tag decentemente!) stavo dicendo che ok che era il voto decisivo, ma che poteva non saperlo

Ma allora stai dicendo che non sono lupo, no? E hanno spiritualizzato me? A che pro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...