Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 8 (fino alle 14,00 di giovedì 02)


Recommended Posts

Dopo una attenta analisi, la versione più convincente è che la veggenza è stata deviata e polle da prolupo ha dato un altro nome. Però tra Friggi e Jack credo sia meglio perdere Jack. Comunque dello sbrano mancato a notte 2, non pensate possa essere il posseduto? Oppure: lo sbrano su Silvia non potrebbe essere frutto della ricerca del posseduto tra i PNG, con lo scudo di Mist che ha parato il colpo dell'assassino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché mist ha detto che si è riparato dallo sbrano..

A sto punto, dato che è festa per tutti e io a breve ho ospiti a pranzo per grigliata, direi di rogare jack e controllare friggi..

Che cercassero il posseduto tra i png è plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ulixess dice:

Dopo una attenta analisi, la versione più convincente è che la veggenza è stata deviata e polle da prolupo ha dato un altro nome. Però tra Friggi e Jack credo sia meglio perdere Jack. Comunque dello sbrano mancato a notte 2, non pensate possa essere il posseduto? Oppure: lo sbrano su Silvia non potrebbe essere frutto della ricerca del posseduto tra i PNG, con lo scudo di Mist che ha parato il colpo dell'assassino? 

Questa intuizione è geniale. Spiegherebbe tutte le incoerenze che non capivamo. Da come si sta comportando Polle mi sembra molto probabile che sia prolupo. E in questo caso rogare Jack che è comunque una mina vagante è la soluzione meno peggio, effettivamente.

Io credo che prima di cercare il posseduto tra i png i lupi abbiano altre urgenze tra chi sta giocando. Questo, supportato dal fatto che Silvia è morta la stessa notte in cui Mist è stato attaccato (e ha saputo che sarebbe morto per sbrano) mi porta a credere che Silvia fosse veramente la meretrice schiantata. Anche se potrebbe essere che Silvia fosse con Mist e i lupi abbiano sbranato Silvia? Però io non lo credo, per quanto ho detto prima.

Riguardo il mancato sbrano di notte 2 potrebbe essere. Però io non so se il posseduto sia tra i giocanti o i png, cioè, c'è logica sia a metterlo in un gruppo che ne''altro, per cui non saprei dove iniziare a cercarlo.

Quindi voto Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...