Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 8 (fino alle 13 di venerdì 03 giugno)


Recommended Posts

Ulixess. Se tu davvero sei buono e davvero mi pensi spiritualizzato devi cambiare gioco. Urgentemente. Stai sprecando i giorni migliori della tua gioventù in un gioco che non fa per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Cmq sono molto triste che nessuno mi scriva mai. 

 

Io ti avevo scritto e ti avevo chiesto di farmi sapere qualcosa. Poi hai iniziato a fare il birbantello, e quindi nessuno ti ama più.

 

D'altronde hai dato Friggi lupo, per cui se tu dicessi il vero, questo significherebbe che Duke ha mentito, allora (dato che non potrebbe essere spiritualizzato anche lui) significa che è la guardia proL, quindi di conseguenza sarebbe Momo quella proC e quindi Marsu sarebbe spiritualizzato, ma non può essere. Per cui tu menti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

Invece è così.

 

Marsu non era lo spiritualizzato ma il rabbioso. 

Cmq che cosa non ti ho detto? 

 

Richiedimi anche in pubblica e ti dico

 

Polle finiscila. 

L'oste non ha visto lupi stanotte, e io ho visionato friggi. 

Tu sei cattivo. Fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho più tempo, ho recuperato ma mi ricollegheró in tardi pomeriggio. Polle lasciatelo stare, dai. Sta solo cercando di dare fastidio. Mist spiritualizzato non ci credo, e forse non ci voglio credere, quindi bisogna comunque cercare gli ultimi lupi da qualche parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Polle finiscila. 

L'oste non ha visto lupi stanotte, e io ho visionato friggi. 

Tu sei cattivo. Fine. 

 

Ecco.

 

21 minuti fa, Polle dice:

Il tuo ragionamento è giusto al 50%

 

Friggi e mist non possono essere spiritualizzati entrambi ma lo spiritualizzato è friggi 

 

Uno spiritualizzato visto NON lupo però :)

 

16 minuti fa, Polle dice:

Cmq sono molto triste che nessuno mi scriva mai. 

 

Se vuoi ti scrivo per infamarti

Estiquazzi hai fatto una gran partita secondo me, non ti perdere in un bicchier d'acqua adesso..

Non ci sono scenari complessi, Momo mente e io sono guardia brutta ProC dal giorno 1 a ogg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dato che il mio ruolo è noto, stanotte Mist è protetto, per cui se c'è un protettore vivo, protegga me e si faccia riconoscere via messaggio in modo che gli possa ricambiare il favore domani.

 

ANGELO, se ci sei, riporta Gabriel. È buono ed è stato il primo ad entrare nella loggia bianca, quindi certamente non ha cambiato fazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, io ripeto, ma non perché crediate buona me, che molto chissenefrega!

Non siamo usciti come guardie PERCHE' IL RUOLO DELLE GUARDIE NON E' RIVELARSI!!

So che Marsu non è mai stato visto buonissimo, ma non è mai stato a serio rischio rogo

Io ero considerata buona  e speravo nello sbrano, punto!

Mi spieghi l'utilità di guardie dichiarate?

 

Io non so che cacchio sia diventato Marsu, non mi avete MAI risposto sull'ipotesi affarista, e riconosco che il rabbioso me lo ero scordato

Però non so quanto questo sia importante, io so che Duke è cattivo, ma anche lì ero mediamente tranquilla per l'esistenza dell'oste

Quando mi ha dato come vista NON lupo a quello ho pensato

3 minuti fa, Polle dice:

friggi

Schatulle non è cattivo, quindi non mente

Io non so se credere a te, ma al momento credo a Mist,e Schatulle

Con i poteri e gli incastri faccio schifo serio, mi dici se c'è una possibilità tu sia sincero ma anche loro?

Non riesco a trovare il nodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari avessi piani! 

è che capisci la parola di uno del quale non mi fido non la piglio molto sul serio

se mi rileggi, stavo per votare Friggi dando l'oste morto, un minuto prima che Schatulle lo desse vivo

e non l'ho fatto

magari non mento nemmeno io, pensa! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, Polle non so perché mi sembrava sincero, ma Schatulle è buono certo, non credo possa essersi modificato in cimitero

(o sì per quella cosa di chi vota chi che non ricordo?)

Quindi se l'oste è vivo o Polle mente o sono successe cose che non mi so spiegare, e nemmeno lui mi aiuta

Non me la sento di abbracciare l'incerto, non voto e niente Friggi in arringa

 

@Estiqaatsi2016 votare Duke non ha senso, a meno che non lo si creda spiritualizzato

Che su un visto lupo (cosa che lui non ci ha mai detto) può anche essere comodo, ma al momento non so perché non l'ho presa in considerazione come possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...