Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 8 (fino alle 13 di venerdì 03 giugno)


Recommended Posts

Dunque abbiamo:

Lemon vota alex

Duke vota polle

Alex vota lemon

 

Io onestamente non saprei chi altro mandare..

Ah, non credo che marsu fosse c. Rabbioso. 

O era guardia spiritualizzata o guardia pro-l che ha fatto i giochini con momo..

 

Forse polle potrebbe essere il c.rabbioso..

 

Un lupo tra i png è pura follia secondo voi?

O lo spiritualizzato tra i png

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sunnina dice:

Dunque abbiamo:

Lemon vota alex

Duke vota polle

Alex vota lemon

 

Io onestamente non saprei chi altro mandare..

Ah, non credo che marsu fosse c. Rabbioso. 

O era guardia spiritualizzata o guardia pro-l che ha fatto i giochini con momo..

 

Forse polle potrebbe essere il c.rabbioso..

 

Un lupo tra i png è pura follia secondo voi?

O lo spiritualizzato tra i png

Si pura follia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto dimenticavo che coy era png.. non ricordo più nemmeno quando è iniziata sta partita! Mi sembra di giocarla da sempre! 

Uno spiritualizzato png invece? In fondo non li stiamo proprio considerando

 

@Polle un cr può essere vivo a giorno 8 se rabbizzato tardi.

Io non ho la sfera di cristallo e sto pensando a tutte le possibilità! 

 

Comunque.. so che duke ora mi odierà ma non avrei dato la veggenza a lui.. se non per la certezza che sarebbe rimasto vivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque.. che facciamo? Aggiungiamo qualcuno o no?

Io se rimangono questi voterò alex che mi sembra un buon nome per essere stato spiritualizzato! 

Domani non ci sono.. riuscirò a collegarmi dopo ľ apertura della notte. Quindi se vogliamo organizzarci facciamolo entro stasera! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ulixess dice:

La vedete strana la teoria di mist spiritualizzato che manda la veggenza su un lupo ad un altro lupo/prolupo (Polle) per verificare ci fosse l'oste vivo, certificarsi e allo stesso tempo farci tutti fessi?

 

No è andata esattamente così e tu sei il più grande genio della storia di lupi.

Oppure è una cazzata col botto.

Una delle due, non saprei quale.

Dai Polle basta. Raddoppio, sì, niente scherzi.

 

Unica possibilità remota: Settebello era l'oste, Duke lupo con Friggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se fossi stato io il veggente spiritualizzato avrei fatto esattamente così :D Spero vivamente di sbagliarmi con quella ipotesi, perchè se si è verificata possiamo andare tutti a sbronzarci in allegria con alex e esti che tanto la partita è finita. In ogni caso, è la veggenza data a duke che mi stona. Non è una mossa accorta, è decisamente troppo avventata anche per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce lo abbiamo un lupo da mandarci... Alex è al contempo la spiritualizzazione perfetta ed il capro espiatorio perfetto. Io da spirituale avrei scelto lui. Gioca anche più defilato del solito. Non ci possono essere verifiche nè smentite su di lui.Jack ha detto di non essere lupo 3 volte ma ha mentito 6 volte. Bisognerebbe capire quali ma

jack non era il nostro uomo. Sebbene evidentemente non fosse un contadino. Poi ci siamo fissati su marsu ma non è detto che marsu sia per forza uscito dalla lista guardie, potrebbero solo averlo detto. È verosimile che jack fosse l'assassino. È verosimile che marsu fosse stato rabbizzato. Ma mi sembra di annaspare. Però è inutile non parlarne. Alla fine uno ci pensa: chi avrei spiritualizzato? Mist?polle?me?sunnina?alex?lemon? E poi il dramma è che la spiritualizzazione l'ha scelta uno come Absolute che non è uno dei più prevedibili eh! Escluderei the duke, Momo. E la verifica su Polle lo scagiona. Ma un polle così smaccatamente proL non sarebbe attaccato così aspramente da un Mist spiritualizzato. L'unica cosa che mi stona è lo sbrano di sette e non su Mist. E purtroppo non cosi tanto. In ogni caso almeno uno lo dovremo cercare alla cieca. Perché nella migliore delle ipotesi centriamo solo la prossima veggenza e non saremo così fortunati da averne altre temo. In sostanza siamo già sotto numero con il fatto che non possiamo riempire il cimitero di cattivi... Ma forse è anche il caso di cominciare...

Modificato da Estiqaatsi2016
Metto anche i soggetti...
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Polle dice:

Fattosta che friggi a me è arrivato visto lupo e non ci sono possibilità di errore. 

 

Quindi tu menti. 

Ussignur

6 ore fa, Friggi dice:

Polle, dai, molla l'osso. Non è divertente per nessuno doversi sorbire ancora spiegazioni assurde di cose improbabili.

Finiamola così. Se duke mente è prol, quindi momo buona e marsu spiritualizzato. Quindi io come faccio ad essere visto lupo? Assurdo.

Io ti ho visto non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

 

Se avete dubbi su di me chiedo controllo.

Se jack non era lupo non consideriamo nemmeno la possibilità che friggi lo sia? Anche se pure io sono abbastanza convinta di polle pro-l

Per ora sono a 2 Alex e polle..

Lemon inutile portarla se non dopo averla controllata.. o la si porta per bruciarla o non ha senso. 

 

Piuttosto portiamoci friggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

. O pensa che sia anche io prolupo oppure crolla. La teoria 

Io so che sei prolupo,quindi a me torna 

Solo che oggi ho seguito malissimo e da cellulare,quindi non ho capito se c'è l'opzione Mist buono che per un motivo a me oscuro da la veggenza di nuovo a te

Che io possa non essere creduta ci può anche stare,ma sul serio c'erano nomi molto più certi 

Boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mist dice:

 

Unica possibilità remota: Settebello era l'oste, Duke lupo con Friggi.

Ah,ecco,vedi che le cose tornano?

Con l'unica differenza che Duke non è lupo ma prolupo 

Prima di votare rileggo tutto domani mattina,ma credo proprio  andrò su Friggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto interessante la logica che state attuando in questa partita.

 

Dite che io mento anche se non è così, e che sono prolupo. 

 

Dite che jack non era lupo ed infatti è così. 

 

Ma se jack non era lupo e pensate che mento allora l'unico motivo che io avrei avuto di mentire è che mi fosse arrivata la visione su un lupo no? E portate alex, che però è visto lupo. 

 

Se la visione mi fosse arrivata su di lui e fossi stato prolupo l'avrei data semplicemente no? 

 

 

8 minuti fa, momo dice:

Io so che sei prolupo,quindi a me torna 

Solo che oggi ho seguito malissimo e da cellulare,quindi non ho capito se c'è l'opzione Mist buono che per un motivo a me oscuro da la veggenza di nuovo a te

Che io possa non essere creduta ci può anche stare,ma sul serio c'erano nomi molto più certi 

Boh 

 

A te faccio notare che a questo punto so che sei la guardia che duke mente sulla veggenza.

 

Friggi è lupo e rogna ha voluto che settebello fosse proprio l'oste.

 

I lupi avranno sbranato lui sperando di farci trovare in questa situazione perchè altrimenti non aveva senso non sbranare mist.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il veggente cieco fa quasi più paura l'oste che il veggente stesso 

 

Polle,io cosa sei tu e da.che parte stai non lo so,ma.so che non sei lupo 

 

I prolupi non sono milioni,e.se marsu è il rabbioso non lo sei tu 

 

E duke è prolupi 

Secondo me ci sta pure che mist sia buono e che abbia scelto lui perché sicuramente non sarà sbranato,confidando nell'oste 

 

Così mi torna tutto 

Non ricordo perché Lemon non può essere lupo,ma secondo me Friggi va portato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Schatulle dice:

Io so chi è l'oste ed è vivo, quindi se la veggenza era su Friggi, effettivamente non è lupo. 

 

Quoto! 

Il punto non è tanto la veggenza di oggi, quanto quella di ieri..

Io al momento sto credendo più a duke guardia Buona.. momo dopo il giochino con marsu si è spenta molto.. e parlo ben prima dei giorni di festa

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...