Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 9 (fino alle 15,00 di sabato 04)


Recommended Posts

Sono abbastanza stremata anche io :S

Sui vari incastri è il delirio perché Alex e Lemon ce li portiamo da un botto

e chi dei due ha mentito ci dice che cosa era davvero Diablus

che devo dire alla fine sembrava sincero :( ma lo sembra anche Lemon

il medium purtroppo non ha aiutato molto 

Per Marsu...sapevamo già, penso che tutti abbiamo chiesto al master

e come sarebbe stato visto l'ho sempre detto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Schatulle ha confermato l'oste in vita e tu pure @Sunnina quindi che @Lemon menta oppure no sa che @Polle è non lupo, confermato da @mist (troppo bello 5 tag su 5) che poi polle non sia proprio lo spelacchiato questo vai a saperlo. Però non sarebbe uscito così su @friggi dandolo lupo e sperando nella clemenza generale che mostriamo nei confronti dei proL. Anche l'oste potrebbe benissimo essere un PNG facile per nascondersi, e chi si spaccia per oste mentire... con i se e con i ma non andiamo lontani eh! Ci servono info.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti l'attendibilità dell'oste vivo sarebbe già una info importante, ma ripeto, fidandomi si schatulle, lui non l'ha messa in forse, avrà i suoi motivi :unknw:

io le uniche info che avevo le ho dette

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Schatulle ha confermato l'oste in vita e tu pure @Sunnina quindi che @Lemon menta oppure no sa che @Polle è non lupo, confermato da @mist (troppo bello 5 tag su 5) che poi polle non sia proprio lo spelacchiato questo vai a saperlo. Però non sarebbe uscito così su @friggi dandolo lupo e sperando nella clemenza generale che mostriamo nei confronti dei proL. Anche l'oste potrebbe benissimo essere un PNG facile per nascondersi, e chi si spaccia per oste mentire... con i se e con i ma non andiamo lontani eh! Ci servono info.

 

ma lo spelacchiato viene visto NON lupo... quindi l'oste NON avrebbe parlato... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa. Se Mist è stato spiritualizzato la partita è finita. Perché visionando tutte le notti il suo amico lupo,o Alex, o the duke con l'oste vivo che esclama: oh guarda un lupo! Rogo+sbrano e finisce in 2 notti. E quindi Mist non è lo spirituale altrimenti avremmo già un lupo certo da friggere stanotte. E ricordiamoci che Mist è intervenuto salvando @friggi da morte certa. Se non stessimo parlando di @mist non l'avrei nemmeno detto prima di dargli l'idea...ma ci avrà già pensato all'iscrizione in partita.. Quindi stringiamo un attimo il cerchio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra? Non ti seguo. @Polle non è spiritualizzato. Poi ad indovinare nemmeno sarebbe lo spelacchiato perché non si esporrebbe di certo così come ha fatto. Poi buono non è e su questo io ci metto la mano sul fuoco. Ma addirittura lo spela stento a crederci, anche perché non è detto che si decida per lui questo notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Cosa c'entra? Non ti seguo. @Polle non è spiritualizzato. Poi ad indovinare nemmeno sarebbe lo spelacchiato perché non si esporrebbe di certo così come ha fatto. Poi buono non è e su questo io ci metto la mano sul fuoco. Ma addirittura lo spela stento a crederci, anche perché non è detto che si decida per lui questo notte.

 

Parlavo di Mist

Polle non è sicuramente spiritualizzato perchè è stato visto NON lupo dopo la spiritualizzazione.. ed è evidente che lui e lemon non sono amici...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace duke che se ne esce con: marsu lupo come volevasi dimostrare.

 

E nella versione in cui marsu è lupo lui è la guardia prolupi.

 

Cmq marsu può pure essere la guardia brutta quindi le informazioni del medium sono nulle. Io so però che non è così e che il lupo è friggi. 

 

Cmq io non voterò anche perchè non HO LA BENCHE' MINIMA IDEA di chi votare. 

 

Però per salvarmi sì perchè almeno so che io sono buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque farei così. Oggi Alex, stanotte Mist controlla Lemon e se risulta lupo la bruciamo domani. Se la partita non dovesse ancora finire, o la mia teoria assurda era vera, o qualcun altro ci sta fregando alla grande, o lo spiritualizzato è su un PNG e allora vattelapesca. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rogherei Polle per mettere fine alle sue sofferenze :D

Comunque spero di avere un'illuminazione perché davvero al momento non ho idea di che fare

Mi piace però che Ulisse dica la sua, quanto meno mi aiuta a ragionare...:unknw:

 

Perché forse Alex, se non mente, è più utile di Lemon

Però lei almeno la possiamo controllare, insomma, vedo pro e contro ovunque, senza capire cosa sia più vantaggioso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

Io rogherei Polle per mettere fine alle sue sofferenze :D

 

 

 

Non sapessi di essere contadino mi autovoterei. 

9 minuti fa, Ulixess dice:

Io comunque farei così. Oggi Alex, stanotte Mist controlla Lemon e se risulta lupo la bruciamo domani. Se la partita non dovesse ancora finire, o la mia teoria assurda era vera, o qualcun altro ci sta fregando alla grande, o lo spiritualizzato è su un PNG e allora vattelapesca. Che dite?

 

Ancora meglio:

 

diamo la visione di friggi a uno che non sia la guardia prolupi. 

10 minuti fa, Sunnina dice:

ahahhahaah

fantastici i messaggi che manda in maiuscolo!

 

Non mi sembra faccia grossa differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io stavo pensando al bullo che va su Mist...

Se Mist è spiritualizzato deve aver concordato con Polle la storia della veggenza (via centralinista), se non lo è, cosa che trovo più probabile, il bullo ha agito su di lui perché sappiamo che Jack non era visto lupo. Ma io da bullo non avrei rischiato di sciantarmi sullo spiritualizzato, avrei agito sui png in modo da stare più sicuro. Quindi i lupi devono aver comunicato al bullo su chi poteva andare, magari offrendo un'alternativa in caso fosse un altro prolupo o concordando una qualche parola chiave tipo "io non credo" o "effettivamente" o che so io. E dato che io penso Polle sia il bullo io credo che sia da un po' di fasi che sa chi sono i lupi...non a caso ha supportato Diablus quasi da subito inventandosi la storia della meretrice che lo aveva protetto. E adesso che è diventato chiaro che lui è prolupo all'improvviso è diventato "indeciso" su chi votare e si lamenta che i lupi non gli scrivono. Ma ci ha già mostrato chi appoggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...