Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 9 (fino alle 15,00 di sabato 04)


Recommended Posts

Si ma sapendo che anche la centralinista legge il messaggio, devono aver inventato un codice per non farsi sgamare. A meno che la centralinista non sia un PNG e allora andiamo a farci tutti un Negroni sbagliato e amen.

 

(Night tu sei un fottuto genio però: sta cosa dei PNG è meravigliosa per tutte le assurde dinamiche che crea)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

(Night tu sei un fottuto genio però: sta cosa dei PNG è meravigliosa per tutte le assurde dinamiche che crea)

 

Devo dire che sono molto soddisfatto di questo. Ne parlerò più compiutamente a fine partita, ma posso già anticipare che sono contento.

E pensare che l'idea è nata da un gioco pessimo provato a Modena la domenica mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vota Lemon

Lemon vota Alex

Duke vota Alex

Mist vota Alex (3)

2 ore fa, Friggi dice:

 

Questo cosa vorrebbe dire?

Vuol dire che dato che il controllo su Duke o su Alex non fornisce alcuna informazione controlla me, così poi mi lasciate in pace una volta per tutte, sempre che la partita non finisca stanotte con la morte dell'ultimo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Ulixess dice:

La bruciamo lo stesso. 

dici oggi lui domani lei?

boh, continua a sembrarmi più utile lui, nel caso, ma mi unisco alla scelta del contado...:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma.. io ho qualche dubbio sul fatto che da spelacchiato avesse senso smentire diablus così.. però boh.. le vie del lupus sono infinite :^_^

 

Alex

 

1.   Alex vota lemon

2.   Lemon vota alex

3.   Duke vota alex

4.   Mist vota alex

5.   Ulixess vota alex

6.   Sunnina vota alex

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo rogo non è così male.

 

Mist non può essere spiritualizzato e quando domani avrà la visione di lemon lupo spero vi renderete conto che ho ragione fin dall' inizio e non ho mai mentito nè su diablus ne' sul resto. E spero che ci decidiamo a bruciare lei e friggi, sempre che domani siamo poi ancora in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polle dice:

Questo rogo non è così male.

 

Mist non può essere spiritualizzato e quando domani avrà la visione di lemon lupo spero vi renderete conto che ho ragione fin dall' inizio e non ho mai mentito nè su diablus ne' sul resto. E spero che ci decidiamo a bruciare lei e friggi, sempre che domani siamo poi ancora in tempo.

Ma tu pensi che friggi sia spelacchiato? 

 

No perché ti assicuro che è visto non lupo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo diventare paranoico. Sa dove era la spada e dove era lo scudo perché sia io che Mist ne abbiamo parlato rispettivamente, però non sa Dove sia il giavellotto. Però è facilmente confermabile se ha avvisato qualcuno che dava la spada a me o lo scudo a Mist, in più Mist stesso confermerà che si sono trovati via messaggio ed ha ricevuto lo scudo subito dopo. Mi sembra una sega mentale inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...